Questo mese proprio era l'ultimo dei miei pensieri fare un test....Se guardate il mio grafico FF, dal giorno dopo l'ovulazione ho avuto 10 giorni di spotting e gli ultimi giorni perdite copiose direi... la gine che avevo sentito per tel, mi aveva detto che era mancanza di progesterone e di mandarle un messaggio il primo giorno di mestruazione che mi avrebbe fatto fare la cura....
Ma nel frattempo la tb è rimasta sempre alta e DREAMY ed ALEXXANDRA mi hanno convinta a fare un test perchè la vedevano una cosa sospetta... Così in tutta incredulità l'ho fatto e......positivo......
Pensate che ho fatto il test e l'ho mollato in bagno, mi son diretta in cucina a preparare la colazione e dopo un po ho detto al socio di avvicinarsi e dirmi cosa vedeva....."2 linee, anche se una leggermente più chiara" ha risposto.... ignaro del significato che avesse tutto ciò

Il giorno stesso ho fatto un visita ma ancora non si vedeva nulla, sarei dovuta essere ufficialmente alla 4+2 ma non ho mai avuto cicli di 28 giorni esatti...con molte probabilità ero alla 3+6...
Comunque, detto questo, oggi sarei alla 4+4 e in realtà non ci credo ancora... Io non sento nulla, nessun tipo di sintomo, ma magari è normale...Non so come si dovrebbe sentire una persona incinta.....
L'unico sintomo è una leggera tensione al seno e capezzoli piu sensibili, ma questo succedeva anche prima delle rosse...
Non so perchè, ma ho sempre pensato che appena fossi rimasta incinta me ne sarei accorta... Mi sarei sentita diversa.... e invece no...E' normale?
Ripeto, non so come si debba sentire una persona incinta.....