Si accettano consigli, saranno tutti messi in pratica (quelli umani intendo :ahah ) :ahah
Messaggio da september » 9 dic 2008, 14:14
Messaggio da Michi » 9 dic 2008, 14:42
Messaggio da september » 9 dic 2008, 16:35
Messaggio da nico79 » 9 dic 2008, 16:56
Messaggio da saker » 10 dic 2008, 8:45
Messaggio da september » 10 dic 2008, 9:36
Messaggio da maryv » 10 dic 2008, 9:58
Messaggio da september » 10 dic 2008, 11:54
Messaggio da cipollina77 » 10 dic 2008, 12:12
Messaggio da diavoletta » 10 dic 2008, 12:56
Messaggio da cipollina77 » 10 dic 2008, 14:20
Messaggio da claudia@ » 10 dic 2008, 18:13
Messaggio da bettina » 15 dic 2008, 21:54
Messaggio da Ketty974 » 17 dic 2008, 17:50
Messaggio da Makotina » 19 dic 2008, 10:41
Messaggio da scarlet » 19 dic 2008, 10:56
premetto che consigli non ne ho perché pietro si è staccato da solo a 22 mesi da un giorno all'altro, decidendo lui quando era pronto, e penso di fare così anche colla sorellaseptember ha scritto: oramai credo di non avere più molto da dare, secondo,
la notte non si chiude occhio perchè lo cerca perennemente
non voglio arrivare come una mia carissima amica
la furbetta di mia figlia disdegna assolutamente il biberon ed il ciuccio
Messaggio da Giorgia2 » 19 dic 2008, 11:18
Mamma mia ,leggo di storie allucinanti!september ha scritto:Grazie a tutte e grazie saker, di giorno infatti vuoi perchè va al nido voui perchè anche quando è a casa si distrae molto non la cerca mai, ma come arriva il dopocena apriti cielo infatti il mio problema è la notte vada per il seno per addormentarsi ma poi la notte è un continuo cioè lei passa da un all'altra con una scaltrezza allucinante io devo praticamente dormire sempre a seno scoperto, senza parlare di quando vuole tenersela in bocca al posto del ciuccio, così da compagnia![]()
![]()
Stamattina verso le 5 dopo ben 20 minui che "poppava" l'ho staccata ....l'avessi mai fatto ha iniziato ad urlare che i vicini avranno pensato a qualche tortura allora il socio si è alzato per calmarla ma niente lei rincarava la dose, finalmente dopo 10 minuti di urla ha smesso....pausa di 2 e poi ha ricominciato a questo punto l'ho riattaccata tra il brontolio del socio che mi diceva di quanto mia figlia sia più caparbia e furba di me
Messaggio da ottyx » 19 dic 2008, 11:36
Messaggio da nico79 » 19 dic 2008, 11:57
anche io leggo storie allucinantiGiorgia2 ha scritto:Mamma mia ,leggo di storie allucinanti!september ha scritto:Grazie a tutte e grazie saker, di giorno infatti vuoi perchè va al nido voui perchè anche quando è a casa si distrae molto non la cerca mai, ma come arriva il dopocena apriti cielo infatti il mio problema è la notte vada per il seno per addormentarsi ma poi la notte è un continuo cioè lei passa da un all'altra con una scaltrezza allucinante io devo praticamente dormire sempre a seno scoperto, senza parlare di quando vuole tenersela in bocca al posto del ciuccio, così da compagnia![]()
![]()
Stamattina verso le 5 dopo ben 20 minui che "poppava" l'ho staccata ....l'avessi mai fatto ha iniziato ad urlare che i vicini avranno pensato a qualche tortura allora il socio si è alzato per calmarla ma niente lei rincarava la dose, finalmente dopo 10 minuti di urla ha smesso....pausa di 2 e poi ha ricominciato a questo punto l'ho riattaccata tra il brontolio del socio che mi diceva di quanto mia figlia sia più caparbia e furba di me
A un anno e mezzo fa ancora così?![]()
Se hai deciso di fare l'allattamento a richiesta e le hai sempre offerto la tetta anche per addormentarla sarà per forza un trauma nel momento in cui gliela vuoi togliere.
Per quello io sono stata sempre contraria ,a quell'età è semplicemente un vizio,non ne ha bisogno ne la mamma ne il bimbo.
L'unico mondo per toglierla e farti una settimana di urla e pianti e poi vedrai che si rassegnerà e non te la chiederà più.
Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 11:58
Perchè un vizio? Lo sai che nelle società non occidentali è normale allattare oltre al primo anno di vita? Dovremmo riflettere sul fatto che i vizi sono i capricci non la voglia di coccole e tanto altro che dà il lm.Giorgia2 ha scritto:Mamma mia ,leggo di storie allucinanti!september ha scritto:Grazie a tutte e grazie saker, di giorno infatti vuoi perchè va al nido voui perchè anche quando è a casa si distrae molto non la cerca mai, ma come arriva il dopocena apriti cielo infatti il mio problema è la notte vada per il seno per addormentarsi ma poi la notte è un continuo cioè lei passa da un all'altra con una scaltrezza allucinante io devo praticamente dormire sempre a seno scoperto, senza parlare di quando vuole tenersela in bocca al posto del ciuccio, così da compagnia![]()
![]()
A un anno e mezzo fa ancora così?![]()
Se hai deciso di fare l'allattamento a richiesta e le hai sempre offerto la tetta anche per addormentarla sarà per forza un trauma nel momento in cui gliela vuoi togliere.
Per quello io sono stata sempre contraria ,a quell'età è semplicemente un vizio,non ne ha bisogno ne la mamma ne il bimbo.
L'unico mondo per toglierla e farti una settimana di urla e pianti e poi vedrai che si rassegnerà e non te la chiederà più.
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”