GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E IL TENNIS??? [si può in gravidanza?]

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

E IL TENNIS??? [si può in gravidanza?]

Messaggio da tam74 » 11 feb 2008, 14:14

si può fare o è pericoloso anche questo durante la gravidanza?

Ovviamente ne parlerò con il gine la prox settimana (farò la prima visita!)...ma volevo sapere se qualcuna lo pratica.

A Gennaio ho iniziato un corso di tennis (un regalo della mia dolce metà :cuore )..mi piace e vorrei terminarlo....
che dite?
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E IL TENNIS???

Messaggio da Boomie75 » 11 feb 2008, 14:25

Mi spiace Tam ma è pericoloso perchè saltellando ci sono troppe sollecitazioni: datti al nuoto!!! :fischia
Io durante la gravidanza la racchetta l'ho attaccata al chiodo :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 feb 2008, 14:25

beh, conta che sei nel momento forse più delicato di tutta la gravidanza... io ho amiche che hanno fatto di tutto fino allo spuntare del pancione, ma altre che si sono dovute pentire di averci provato.
al tuo posto, a scanso di dubbi, mi starei tranquilla ed eviterei. è un gran peccato, te ne do atto (io adoro giocare a tennis!!!), ma per il piccolino ne vale la pena!!! :incrocini
:bacio
♥G♥ 28/08/08

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 feb 2008, 14:45

tam74 ha scritto:A Gennaio ho iniziato un corso di tennis (un regalo della mia dolce metà :cuore )..mi piace e vorrei terminarlo....
che dite?
Se è un centro sportivo serio, una volta che tu porti un certificato di gravidanza del ginecologo dovrebbero sospenderti il corso e farti recuperare le lezioni che ti mancano al termine appena puoi riprendere l'attività. Prova a sentire :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tam74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tam74 » 11 feb 2008, 14:52

Boomie75 ha scritto:
tam74 ha scritto:A Gennaio ho iniziato un corso di tennis (un regalo della mia dolce metà :cuore )..mi piace e vorrei terminarlo....
che dite?
Se è un centro sportivo serio, una volta che tu porti un certificato di gravidanza del ginecologo dovrebbero sospenderti il corso e farti recuperare le lezioni che ti mancano al termine appena puoi riprendere l'attività. Prova a sentire :incrocini :incrocini

in effetti pensavo di andarci e parlare con l'insegnante/proprietario ...vedremo che cosa mi dice..

non ho proprio voglia di rischiare.
tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”