GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
bollicina80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da bollicina80 » 13 apr 2008, 15:08

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
quasi 28 io , 24 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
più o meno luglio 2007. Dopo il pasticciaccio fallito a gennaio 2008 (vedi post Quando la pancia non c'è più) avevamo mollato un po' perchè stava diventando una fissa.... Ho fatto una psicoterapia breve per questo

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
come sopra

CHE METODI AVETE USATO?
osservazione del muco , stick persona e.... sesto senso

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
non in particolare

AVETE AVUTO SINTOMI?
nausea, pressione a terra e un fastidio tremendo per l'odore di candeggina :domanda .

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
le false rosse si sono presentate un mese

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
esame delle beta (volevo essere certa!!!!).

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 14 apr 2008, 15:02

Vi racconto anche il mio acchiappo di novembre 2005 :sorrisoo
ETà VOSTRA,ETà SOCIO:
io 25,lui26

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
5 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
io 22,lui 23

CHE METODO AVETE USATO?
conteggio dei giorni

sono stata ricoverata quindi non maratonavamo da 15 giorni :fischia

AVETE AVUTO SINTOMI?
si,io da una settimana dopo il concepimento..ho avuto una perdita di sangue il 7 po ,tanti dolori mestruali,perdite tipo mestruazioni chiare,stomaco sottosopra! :aargh

si,spotting al 7 po e false rosse durate un giorno

il dodicesimo giorno di ritardo(intorno al 19 po)ho fatto AMUELLE..è comparsa subito una inequivocabile linea rossa!! :hi hi hi hi

vi auguro di vivere la bellissima esperienza della gravidanza e di stringere a voi un bambino meraviglioso che vi lasci senza fiato ogni giorno di più proprio come fa con me il mio scricciolo :cuore :cuore :cuore

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 15 apr 2008, 17:14

anche se mi sono iscritta al forum dopo la nascita di mio figlio, desidero scrivere la mia esperienza per dare coraggio a tutte le golline che stanno cercando la cika, perchè anch'io ci ho messo parecchio tempo.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 33 anni entrambi

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 anni di "interventi mirati"

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI): 32 anni entrambi
CHE METODI AVETE USATO? stick persona e maratone mirate nei giorni buoni

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? quel mese sì, per la prima volta dopo due anni ero serena, anzi, rassegnata: avevo deciso che quello sarebbe stato l'ultimo mese di utilizzo di persona perchè non ne potevo più della tensione, mi ero messa l'animo in pace. Così abbiamo maratonato proprio poco (se non ricordo male solo 3 giorni :fischia ).
Ah, quel mese ho avuto la cistite e preso un antibiotico quando ero già incinta e non lo sapevo :che_dici

AVETE AVUTO SINTOMI? solo sintomi da rosse, con perdite marroncine, irritabilità, pancia gonfia e seno duro.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? sì, vedi sopra

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? dopo 10 giorni di ritardo, solo per tranquillizzarmi perchè non credevo assolutamente di essere incinta (avevo avuto altre volte ritardi di 10-12 giorni risolti poi in nulla, per cui lo consideravo normale, una conseguenza della cistite). Ho fatto due test diversi, non ricordo il nome, ovviamente tutti e due moooolto positivi
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 apr 2008, 12:30

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 28 lui 28

Da maggio 2005, quindi 18 mesi

Io 29 lui 30

CHE METODI AVETE USATO?
Osservazione del muco, stick canadesi e tb.

AVETE FATTO QULCOSA DI DIVERSO?
Assolutamente no, abbiamo fatto le stesse cose degli ultimi 18 mesi

AVETE AVUTO SINTOMI?
Sintomi......gli stessi delle rosse, infatti ho fatto il test con 8 o 9 giorni di ritardo perchè pensavo che mi stessero arrivando

Verso il 10po ho visto sugli slip delle macchie marroncine sono durate un paio di giorni, credevo che fosse spotting...invece....

Ho fatto diversi canadesi verdi il 12 e il 13po negativissimi, quindi mi sono messa l'anima in pace e aspettavo le rosse, dopo diversi giorni sotto consiglio di alcune golline ho rifatto i canadesi positivi il giorno dopo ho comprato il test se non sbaglio Illa test ed era superpositivo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 21 apr 2008, 12:55

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 31 lui 46

dopo un aborto avuto a novembre abbiamo ripreso la caccia a febbraio e l'abbiamo beccata subito

Io 31 lui 46

CHE METODI AVETE USATO?
stick canadesi

AVETE FATTO QULCOSA DI DIVERSO?
abbiamo avuto rapporti soltanto i tre giorni che hanno preceduto l'ovulazione causa influenza

AVETE AVUTO SINTOMI?
dolori tipo rosse come se dovesse arrivare il ciclo ma molto leggeri qualche perdita trasparente nel po tipo muco dell'ovulazione filante poi è diventato trasparente liquido
al 10po forti dolori alla gambe mi tiravano e temperatura corporea più alta del solito 37,5
seno sgonfio e non dolorante
tanta stanchezza e sonno
il 14po prima del test mi sono iniziate le nausee

no

ho fatto uno stick canadese al 12 po mi dava la linea dell'lh presente al 14 po test di gravidanza positivo
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

marilena210978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marilena210978 » 24 apr 2008, 12:53

Non pensavo di potere mai scrivere in questa sezione di Gol!!!!!! E invece eccomi quì!!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 29, lui 30

giugno 2006

io 29, lui 30

CHE METODI AVETE USATO?
Dopo averle provate tutte ho mandato tutto in soffitta ed ho solo osservato il muco

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Cambiato gine che ha subito trovato la causa della mia infertilità, ossia la GARDNERELLA (già il solo nume non è rassicurante) che ho curato in cinque giorni di gel e lavande. Il precedente gine (che mi ha avuta in cura un anno) non mi aveva mai fatto un pap-test!!!

AVETE AVUTO SINTOMI?
Stessi delle rosse con in più un dolore fisso ed a volte che mi lasciava senza fiato nella parte destra dell'utero

No

Dopo tre giorni di ritardo ne ho fatto uno della farmacia (con tappo viola, non ricordo il nome) con sensibilita 25 che si è colorato in circa 30 secondi dei 3 minuti indicati
Simone è nato con TC alla 40+4 il 12/12/2008 alle 17.00 - 3,480 Kg per 51 cm.
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 27 apr 2008, 15:55

Beh metto le mie cifre sono particolari ma aiutano a sperare chi anocra è in cerca :sorrisoo

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 40 e lui 55

da sette lunghi anni

Io 38 lui 53

CHE METODI AVETE USATO?
La rassegnazione, mi spiego, non ci speravo piu' facevamo sesso senza precauzioni ma ero rassegnata a non avere figli.

Nulla, anzi abbiamo avuto rapporti due giorni dopo il mio ciclo e sono rimasta incinta :sorrisoo

AVETE AVUTO SINTOMI?
Dolore delle mestruazioni (avevo messo anche assorbente) il seno che non lo potevo nemmeno sfiorare per quanto mi dava dolore, e nausea nei confronti della carne :x:

Perdite le ho avute per via dei fibromi e di una piaghetta.

Dopo due giorni quello della farmacia al primo colpo positivo, ma siccome non ci credevo ne comprai un altro nel pom e lo rifeci :ahaha .
La marca non la ricordo ma chiesi quello piu' sensibbile che avevano.
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 apr 2008, 16:10

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO io 25 lui 35

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? questo era il 5°mese

ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO 25 e 35

CHE METODI AVETE USATO? io stressavo il socio per farlo tutti i giorni!! ma quando lui ad un certo punto mi ha detto di stare calma e che tutti i giorni non serviva a niente,perchè se doveva arrivare sarebbe arrivato...bhe aveva ragione lui!!!!....sollevavo cmq le gambe per 2,3minuti dopo il rapporto..non so se puo servire ma io lo fatto!!!

AVETE AVUTO SINTOMI? un continuo rutare,per piu di una settimana e tutt'ora!!,mal di stomaco,dolorini vari al basso ventre e 4gg prima del test un dolore forte e continuo sulla sinistra da togliere il fiato(ma solo quel gg),sensazione di bagnato sotto,fastidio ai denti che ho da curare,gengive un po infiammate,sempre 4gg prima del test ho desiderato tanto la birra!! :ahaha e me la sono bevuta!!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no....solamente una minuscola perdita marroncina chiara 5gg prima del test dopo un rapporto

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? ho fatto SECURETE TEST il presunto gg dell'arrivo delle rosse e dopo 1minuto era POSITIVO :cuore LINEA CHIARA MA VISIBILE, 2 giorno di ritardo beta a 125.12 sono un po bassine ma spero crescano.....mi auguro con tutto il mio cuore che tutto mi vada per il meglio!!!!!! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 apr 2008, 15:10

SECONDE BETA 692.77 :cuore ...........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 apr 2008, 23:03

[quote="pikolastellina"]ETA' VOSTRA E DEL SOCIO io 26 lui :fischia

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? da maggio 07

ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO la prima volta io 23, adesso 26 lui troppi!!!

CHE METODI AVETE USATO? ho fatto 3 cicli di clomid.. inutili, ma utili a ripristinare l'ovulazione. poi tb.

AVETE AVUTO SINTOMI? rutti, tanti rutti... poi male ai lombi, tette dolenti, e entrambe le volte che sono rimasta incinta mi sono messa alla fine del rapporto..mah :che_dici

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? ho fatto FIRST RESPONSE a 4 settimane esatte. poi a 4+2 beta a 300!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 3 mag 2008, 17:24

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO 25 io, 27 lui

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? A marzo 2008 abbiamo iniziato ma fuori periodo (ovulazione passata), aprile 2008 è stato il primo vero tentativo

ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO 25 io, 27 lui

CHE METODI AVETE USATO? Nessuno in particolare, essendo logisticamente distanti (abbiamo iniziato a convivere solo ieri :emozionee) abbiamo fatto l'amore solo nei week end (anche se in quei giorni ci siamo divertiti molto :hi hi hi hi) e fondamentalmente la regola era: "Noi facciamo l'amore e se deve succedere sarà destino" ... A quanto pare era proprio destino :-D

AVETE AVUTO SINTOMI? Si, praticamente tutti quelli esistenti :ahah I più notevoli: dolori da rosse (una mattina sono corsa in bagno convinta che fossero arrivate), capogiri, fiato corto, stanchezza, sonnolenza, stipsi, pipì frequente, afte in bocca, voglie (limonata),

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No, niente di niente

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? Ho fatto 'Baby test' (sensibilità 25) con una settimana di ritardo (ciclo di 26/28 gg - ultimo ciclo 30 Marzo - test 1 Maggio) ed essendo in confezione doppia l'ho ripetuto anche il giorno seguente: entrambi subito positivi!

Siamo al settimo cielo!!!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 mag 2008, 11:38

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
34 entrambi

da novembre 2005, quindi 8 mesi

34 entrambi (io da un mese)

CHE METODI AVETE USATO?
ho seguito l'andamento della tb maratonando a giorni alterni dall'8 giorno di ciclo e a giorni consecutivi durante l'ovulazione (15pm)

SI'!! Abbiamo testato il tavolo della cucina!!!! e dopo una mezz'oretta di candela a letto.

AVETE AVUTO SINTOMI?
nessuno, solamente un dolorino tipo puntura sotto alle ascelle (credo fossero le ghiandole del seno). Ah, naturalmente un grand dolore da rosse quando non sono arrivate.

no, ma io non ne ho mai avuti.

clearblue al 18po. E' apparsa immediatamente la linea verticale del segno +, quando invece sarebbe dovuta apparire prima la orizzontale Non ho aspettato nemmeno il minuto di reazione!

Note: quando ho iniziato la ricerca, a novembre, è seguito un ciclo di 52 giorni, poi di 28, 36 e 32... Sballatissimo.
La mia gine nuova (cambiata a fine aprile) mi ha fatto fare le analisi del sangue (l'altra non me le aveva mai richieste!) e abbiamo scoperto che avevo la prolattina un pò alta e il progesterone basso. Tutto ciò probabilmente mi impediva l'ovulazione. Dall'ecografia invece risultava tutto pulito, niente cisti e niente di strano.
Per la prolattina ho preso solo 2 pasticchette di Dostinex, suddivise in 1/2 alla settimana (quindi 4 settimane; ho preso la cika subito dopo l'ultima mezza pasticchina!!)
Nel frattempo mi ha regolarizzato il ciclo: mi ha dato ovuli di Progeffik da prendere dal 12 al 26 giorno di ciclo. Di conseguenza ho per forza di cose saltato una ovulazione, però mi sono fidata e sono andata avanti. Per cui maggio senza ovulazione, e a giugno l'ho acchiappata!!
Ragazze, se c'è una cosa che ho imparato è quanto sia importante riuscire ad affidarsi completamente e con serenità al proprio medico... Valutate bene a chi siete in mano, è fondamentale!

Ciao, auguri a tutte!!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 mag 2008, 11:01

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO io 21 lui 23

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da anni!! i miei cicli irregolari mi causavano problemi...avevo usato anche il clomid ma l'ho sospeso perchè il medico era un incompetente!! dagli esami risultava che ovulavo...solo in ritardo!!

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? io 21 lui 23

CHE METODI AVETE USATO? abbiamo avuto un solo rapporto (causa impegni di lavoro) in concomitanza al muco fertile...i dolori alle ovaie c'erano ma gli stick persona erano negativi...mi ero messa il cuore in pace!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? dopo il rapporto mi sono subito alzata per lavarmi..e poi ovviamente ci pensavo eccome!! poi è stato anche un periodo burrascoso perchè ho fatto lavori a casa e ho iniziato ad usare di nuovo la moto...buche ecc!!!

AVETE AVUTO SINTOMI? mal di pancia nel priodo delle mestruazioni e seno veramente dolorante e sembre teso! ma il seno al posto di gonfiarsi subito dopo l'ovulazione l'ha fatto dopo una settimana dal rapporto!!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no :incrocini

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? veramente non cerdevo di esserci riuscita, infatti ho comprato stick persona e assorbenti... ma ho ceduto alla tentazione e lo stick presentava solo la dx netta!! sono corsa di nuovo in farmacia (la farmacista mi ha guardato perplessa :prrrr ) e ho comprato diagnosys subito positivissimo! facendo due calcoli l'ho fatto dopo una settimana di ritardo!

spero che possa essere d'aiuto a tutte coloro che desiderano fortemente un bambino!
non arrendetevi! anche se sono giovane volevano farmi intraprendere starde più difficili ma ho rifiutato...anche se credevo veramente di non poterci riuscire! :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 15 mag 2008, 15:12

Vi scrivo in questo post per dirvi dell'esperienza della mia vicina di casa, in attesa spero un giorno di potere scrivere la mia. Conosco la loro esperienza perche dopo che ho avuto la mia prima gravidanaza andata male, lei si è confidata, e ritengo possa essere una esperienza utile.

ETA' VOSTRA E SOCIO: 47 lei 49 lui

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO: quasi 10 anni, dopo ben 3 tentativi di inseminazione artificiale a vuoto.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
lei 45 lui 47

CHE METODI AVETE USATO?
Nessuno, tanto ormai nn ci pensavano più.

Si, si erano da appena trasferiti qui, nella loro nuova casa di campagna e stavano finendo di ristrutturare.

AVETE AVUTO SINTOMI?
sì, la mancanza del ciclo e nessun sgnale, tantè che pensava di avere già la menopausa.

questo dettaglio nn lo sò.

le analisi del sangue per avere conferma del test di gravidanza, in quanto nn credeva possibile...al 4 mese ha rischiato di perderla(causa lutto).
Nata una bellissima bimba.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 16 mag 2008, 13:35

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Ciao a tutte sono Lampone, sopo una caccia accanita finalmente il mio puntino è arrivato nella pancia della sua mamma... ora vi racconto la mia esperienza e speriamo tanto che prosegua bene :incrocini :incrocini

da agosto 2007
32 io 30 lui
CHE METODI AVETE USATO?
niente di particolaRE, controllo muco monitoraggi follicoli dalla gine e rapporti serrati un giorno sì e uno no sempre tutti i mesi senza mai smettere
Diciamo che anche ad aprile è andata come gli alri mesi quindi dal 10 pm abbiamo iniziato e fino a fine mese un giorno sì e uno no l'abbiamo fatto sempre.. c'è stato un we da fuoco in cui l'abbiamo fatto 4 volte ed è stato bellissimo.. quello che ho notato di diverso questo mese è che i rapporti erano sempre meravigliosi tutti quanti e ci siamo divertiti tanto.. l'unica cosa di diverso era questo.. ah poi al ponte del 25/04 siamo andati in vacanza in Umbria a rilassarci.. forse è servito anche quello
AVETE AVUTO SINTOMI?
i classici da rosse ma molto molto molto più tenui quasi sintomi ovattati che non volevano esplodere... questo l'ho notato
niente e questo era già un segno strano visto che io ho sempre avuto spotting 4/5 giorni prima del ciclo invece stavolta nemmeno l'ombra e lì mi ero già iniziata ad insospettire
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Lady Test e poi le beta alla 4° settimana 1425

Ragazze io se posso dare la mia esperienza non ho mai mollato.. ho tenuto duro cercavo sempre complicità diverse con mio marito per non far pesare a lui tutto questo, ci siamo amati tanto e dal nostro amore ora si è formato un puntino che spero cresca sano e forte come me e il suo papà e non vedo l'ora di tenerlo tra le mie braccia.. RAGAZZE NON MOLLATE MAI....
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 mag 2008, 23:53

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 36 io e 39 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 9 ANNI!!! LO volevamo far nascere nel 2000!!!!!!

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?(LEI E LUI)35 e 38

CHE METODI AVETE USATO?
Dopo una cifra di tentativi mirati ed una FIVET andata male, alla seconda FIVET abbiamo beccato la cicogna

No, tranne incrociare le dita

AVETE AVUTO SINTOMI?
Sembrava dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro

NAVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No

Dopo 15 giorni dal transfert ho fatto un test della farmacia e poi di corsa in ambulatorio a fare il prelievo

Morale....crederci sempre arrendersi MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 26 mag 2008, 18:11

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO 31 io, 35 lui

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? è stato il primo tentativo
ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO 31 io, 35 lui

CHE METODI AVETE USATO? stick persona e maratona un giorno si e uno no

AVETE AVUTO SINTOMI? Si, praticamente tutti quelli esistenti già al 4 poperdite trasparenti continue, seno ingrossato e dolorante, pelle più liscia (se nè accorto mio marito ) crampetti alle ovaie e due volte prima di fare il test ho avuto nausea
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No, niente di niente

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? Ho fatto lo stick persona al 12 pm ed era positivo la mattina stassa ho fatto le beta

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi che presto possiate essere sempre più numerose in questo post :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 30 mag 2008, 18:38

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO 31 io 33 il socio

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? da quasi un anno e mezzo, stavamo facendo gli esami per il pma

ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO 30 io 32 il socio

CHE METODI AVETE USATO? stikkini persona, tb, e stare sdraiata senza alzarmi per almeno 20-30 minuti

AVETE AVUTO SINTOMI? Sì, nausea verso il sugo al cinghiale :domanda ,giramenti di testa, acquetta in bocca, plin plin frequente e il giorno prima delle presunte :parolacce1 dolore da rosse .

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No

CHE TEST AVETE USATO E QUANDO? Al 11 po (lo so non si fa) uno stikkino persona dove per la prima volta in vita mia ho visto in un po la dx, poi la mattina del non arrivo rosse sempre uno stikkino persona inizialmente bianco stecchito e dopo 10 minuti con la DX e SX poi per maggiore sicurezza lo stesso giorno il test hcg new POSITIVO!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 31 mag 2008, 12:49

:bacio kika...cheemozione dev'essere stata :cuore
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 giu 2008, 8:28

Vi racconto come è andata l'avventura che ci ha portato la mia piccola Giorgina :cuore :cuore

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
oggi abbiamo io quasi 40 e lui 35

Giorgia è nata il 27/10/2005 e noi abbiamo iniziato a maggio 2004

io quasi 37 e il papi 32

CHE METODI AVETE USATO?
io ho senpre avuto un ciclo sballattissimo e lunghissimo: da maggio a ottobre i cicli variavano da 30 a 60gg :x: il gine dopo le analisi (e conoscendomi clinicamente da sempre... e spermiogramma al papi) mi ha fatto fare il Clomid..... il primo ciclo di cure niente, ma al secondo CENTRO :prrrr

bhe ovviamente frequentare questo forum: mi avevate insegnato tutto su muco, stick e temperatura.... incrociando queste tre cose con il Clomid... e un pò di fortuna :incrocini

AVETE AVUTO SINTOMI?
no, niente di particolare

no, ma non ne ho mai avute.

naturalmente contando i giorni ho fatto stick al 12PO ed era già DX bella bella
il 15PO test (non ricordo la marca) e super positivo
il 20PO sono corsa dal gine per vedere il fagiolino con l'eco e lui si è fatto una gran risata: era tanto presto che mi si poteva solo intravedere un puntino che poteva essere, ma ..... mi ha mandata a fare le Beta...... quella nell'avatar è la mia splendida Gio che è arrivata il 27/10/2005.
Adesso proviamo a farle una sorellina o fratellino..... sono nei giorni giusti secondo gli stick... :incrocini per ora stiamo provando a vedere se l'esperienza con lei mi basta senza ricorrere al gine e ai farmaci (ho sempre cicli lunghi di 40/45gg)!

tanti :incrocini :incrocini a tutte !!!!!!!!!!!!
Elena
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”