DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da maggio 2006
ESAMI FATTI= dosaggi ormonali, sonosalpinografia (esame delle tube fatto il 15 dicembre, la gine mi aveva dato 3 mesi di tempo ed infatti aveva ragione

ho curato una brutta infiammazione al collo dell'utero che nessuno mai prima se ne era accorta (e parliamo di oltre un anno in quelle condizioni)
CHE METODI AVETE USATO?
tb e stick
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Mi ero presa una pausa da gol, scrivendo sempre di gravidanze era un pò difficile "non pensarci"
ormai non ci speravo più (e tutt'ora non ci credo ancora)
ho avuto rapporti nei giorni fertili stick positivo nel pomeriggio (fortunatamente combaciavano col week end) il venerdì sera, sabato dopo pranzo e domenica sera
sabato dopo averlo fatto non sono stata lì a diventar matta a non alzarmi o quant'altro.. ho aspettato giusto 5 minuti e poi mi sono alzata, lavata e sono uscita, ma ho avuto una strana sensazione "ero calmissima"

ah si, questa forse può servire.... la domenica sera dopo il rapporto ho contratto i muscoli interni della "patatina :ahah " all'interno facendo l'effetto aspirapolvere .. ho proprio pensato (diamogli una mano ed ho cercato di contenere il più possibile altrimenti di solito esce parecchio)... che sia stato quello??? boo però è da provare!!!
in quei giorni abbiamo riso molto, sia prima che dopo
i valori della tb erano più alti del solito per poi impennarsi a fine po
AVETE AVUTO SINTOMI?
niente.. ho meglio ho sentito come l'effetto aghetti nella parte dx sopra il pube (dove c'è l'osso per intenderci)... e nei giorni precedenti continuavo a dormire (della serie dalle 9 di sera fino le 7 di mattina)
NAVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
nulla... infatti mi ero insospettita un pò per questo
COME L'HO SCOPERTO?
quando al 10 gg ho visto il calo della tb mi son detta "ok ci siamo stanno arrivando", però il gg la tb si è alzata e fin qui nulla di strano spesso mi capitava, ma quando al 12 gg la tb si era alzata ancora ho fatto uno stick persona e la destra e sx erano perfettamente uguali ben evidenti, al 13 po la tb è schizzata a 37.35

ormai ne ero convinta anche se realmente non ho ancora realizzato

CHE REAZIONI HO AVUTO?
sono corsa a cercare la crema idratante da mettere sulla pancia :ahah
tremavo come una foglia
ho chiamato la gine che mi visitata la sera stessa e mi ha fatto anche un'eco... si vedeva la camera ovulare ed una piccola virgoletta che è il mio fagiolino

mi ha detto di tornare da lei fra 15 gg intanto mi ha prescritto una cura di sostegno di progesterone visto i miei cicli sballati e brevi ed il dosaggio delle beta che farò settimana prossima
COME L'HO DETTO AL MARITO?
per telefono visto che doveva accompagnarmi alla visita... però poi a casa gli ho dato il regalo vero ossia una candela con disegnata una cicogna

ALTRO DA AGGIUNGERE= spero vada tutto bene