GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 feb 2008, 20:42

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 28 io e 30 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da maggio 2006

ESAMI FATTI= dosaggi ormonali, sonosalpinografia (esame delle tube fatto il 15 dicembre, la gine mi aveva dato 3 mesi di tempo ed infatti aveva ragione :cuore )
ho curato una brutta infiammazione al collo dell'utero che nessuno mai prima se ne era accorta (e parliamo di oltre un anno in quelle condizioni)

CHE METODI AVETE USATO?
tb e stick

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Mi ero presa una pausa da gol, scrivendo sempre di gravidanze era un pò difficile "non pensarci"
ormai non ci speravo più (e tutt'ora non ci credo ancora)
ho avuto rapporti nei giorni fertili stick positivo nel pomeriggio (fortunatamente combaciavano col week end) il venerdì sera, sabato dopo pranzo e domenica sera
sabato dopo averlo fatto non sono stata lì a diventar matta a non alzarmi o quant'altro.. ho aspettato giusto 5 minuti e poi mi sono alzata, lavata e sono uscita, ma ho avuto una strana sensazione "ero calmissima" :domanda una cosa mai successa
ah si, questa forse può servire.... la domenica sera dopo il rapporto ho contratto i muscoli interni della "patatina :ahah " all'interno facendo l'effetto aspirapolvere .. ho proprio pensato (diamogli una mano ed ho cercato di contenere il più possibile altrimenti di solito esce parecchio)... che sia stato quello??? boo però è da provare!!!

in quei giorni abbiamo riso molto, sia prima che dopo
i valori della tb erano più alti del solito per poi impennarsi a fine po

AVETE AVUTO SINTOMI?
niente.. ho meglio ho sentito come l'effetto aghetti nella parte dx sopra il pube (dove c'è l'osso per intenderci)... e nei giorni precedenti continuavo a dormire (della serie dalle 9 di sera fino le 7 di mattina)

NAVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
nulla... infatti mi ero insospettita un pò per questo

COME L'HO SCOPERTO?

quando al 10 gg ho visto il calo della tb mi son detta "ok ci siamo stanno arrivando", però il gg la tb si è alzata e fin qui nulla di strano spesso mi capitava, ma quando al 12 gg la tb si era alzata ancora ho fatto uno stick persona e la destra e sx erano perfettamente uguali ben evidenti, al 13 po la tb è schizzata a 37.35 :-D , sono corsa in bagno ed ho fatto un'altro stick e la dx era più scura della sx...
ormai ne ero convinta anche se realmente non ho ancora realizzato :hi hi hi hi così la mattina sono corsa in farmacia a prendere CONFIDELLE e durante la pausa pranzo in ufficio l'ho fatto... risultato POSITIVO anche se con pipì diluita e con un solo gg di ritardo o forse neanche vista la mia fl ballerina..

CHE REAZIONI HO AVUTO?
sono corsa a cercare la crema idratante da mettere sulla pancia :ahah
tremavo come una foglia
ho chiamato la gine che mi visitata la sera stessa e mi ha fatto anche un'eco... si vedeva la camera ovulare ed una piccola virgoletta che è il mio fagiolino :cuore
mi ha detto di tornare da lei fra 15 gg intanto mi ha prescritto una cura di sostegno di progesterone visto i miei cicli sballati e brevi ed il dosaggio delle beta che farò settimana prossima

COME L'HO DETTO AL MARITO?
per telefono visto che doveva accompagnarmi alla visita... però poi a casa gli ho dato il regalo vero ossia una candela con disegnata una cicogna :cuore

ALTRO DA AGGIUNGERE= spero vada tutto bene :incrocini e grazie a tutte coloro che mi sono state vicine :cuore
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

VERGINE74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VERGINE74 » 20 feb 2008, 10:15

evviva, ieri test positivo e quindi mi unisco al gruppo...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 33 io, 37 lui
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da ottobre 2007
CHE METODI AVETE USATO? stick persona per controllare l'ovulazione
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?no...
AVETE AVUTO SINTOMI?solo un po di affanno la mattina appena alzata dal letto
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no niente
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
ho fatto uno stick persona e un clear blue al 2 giorno di ritardo

in bocca alla cicogna a tutte!!! :yeee

leyla87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leyla87 » 28 feb 2008, 19:19

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: io 21 lui 47

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?non da molto

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 19 lui 45(quasi 46)

CHE METODI AVETE USATO?maratone dal 5 al 15 di agosto 2006

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? si mi ha portata per la prima volta a monaco

AVETE AVUTO SINTOMI? seno infiammatissimo

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?ho fatto quattro test, gli ultimi due a fine agosto. leinea di sinistra chiarissima ma c'era

Adesso ho la mia bellissiam bambina di 10 mesi domani(veramente il 30 ma febbraio non ce l'ha). è nata il 30 aprile 2007 con parto cesareo. è la luce dei miei occhi. la mia vita non avrebbe senso senza la mia patata. adesso ciamo cercando un altro figlio. purtroppo a febbraio non siamo riusciti. ma dal1 al 10 marzo nuovamente maratone!eheheh! baci :hi hi hi hi

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 mar 2008, 17:03

ETA' SOCIO E MIA:
34 entrambe ma 20 nel fisico.......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi (magari)
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
da maggio del 2007 ma nel cuore da quando ci siamo sposati, anzi no da quando abbiamo iniziato la convivenza........
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
34 entrambe
CHE METODI AVETE USATO?
l'ultima maratona e' stata grandiosa... dal 22 al 28 febbraio 7 giorni di fila... Ho detto:"o la va o la spakka"... In piu' stikkavo e seguivo l'aspetto del muco
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:
e vi pare poco una maratona cosi'? Mio marito si e' operato di varicocele solo 40 giorni prima dell'acchiappo e quindi mi sento toccata dalla famosa botta di chiulo...
AVETE AVUTO SINTOMI?
ero in ritardo di 2 giorni ma mi e' capitato altre volte... Poi mentre camminavo per andar in un ufficio il pomeriggio tardi, mi son sentita una perdita e ho detto:"ale' mi son venute". Pero' passando davanti ad una farmacia mi son sentita di comperare un test di gravidanza (forse perche' speravo che non fossero le rosse o forse perche' dentro di me sentivo che non era cosi'). Sono tornata a casa e ho avuto un momento di sconforto: ho aperto un pacchetto di Fonzies e ci ho buttato dentro quasi la faccia dal nervoso... Dopo aver sgrufolato, mi son detta:"vado a veder cosa e' successo sotto"... Erano delle perdite marroni caffelatte come a volte mi iniziano le rosse... Tiro fuori il test consapevole di una sdentata conclamata... Lo faccio... Riga rosa flebile dopo qualche minuto... Boh dico.... Forse la vedo solo io... Allora chiamo una amica e le spiego... Avviso il marito che secondo me poteva essere... La notte ho dormito come un sasso (a me non accade spesso) e mi son svegliata alle 6.00 da sola. Vado per il secondo test... Molto piu' carico del primo positivo... Allora vado nel lettone e sveglio il marito... Mamma che emozione... Siamo stati fino alle 7.30 stretti senza parlare...
Poi il giorno dopo subito le HCG... Confermavano...
Mi sentivo comunque strana in quei giorni... All'inizio sintomi da rosse tipo seno gonfio, panza gonfia, brufoli in faccia strani... Poi strane sensazioni che non vi so spiegare... Il giorno dopo nausea da paura e sentivo gli odori come un cane da tartufo...... La stessa mattina che ho rifatto i test non son riuscita neppure a fare colazione dalla nausea...
I capelli, che stranamente nel periodo pre rosse stavano sempre da cane, erano stranamente a posto...
AVETE AVUTO SPOTTING O FALSE ROSSE?
Si direi... Prima perditine caffelatte che poi son diventate bianche... Ma roba da molto poco...
Dopo 2 giorni di ritardo ho usato il Secure Test... Altre volte l'avevo usato... Era di casa...
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 mar 2008, 12:24

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO :29/36

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
Da novembre 07 (moooolto alla carlona...) da dicembre 07 ufficialmente

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29/36
CHE METODI AVETE USATO?
Visione del muco e maratone dal 9 pm al 18 pm a giorni alternati

Questo è stato l'unico mese in cui, per prova, abbiamo maratonato 3 giorni di fila il 13/14/15 pm (una tripletta indimenticabile....)
E' stato anche il primo mese in cui hobevuto una spremuta di pompelmo al giorno tutte le mattine (....mammamia che sacrificio.....ma ne è valsa la pena)per migliorare la quantità e la qualità del muco...non ringrazierò mai la mia Maestra scimmietta Mimsy!!

AVETE AVUTO SINTOMI? Generici dolori da rosse ma il 10/11/12 po ho avuto mal di stomaco e ventre teso......il 14po avevo una mano blu (le Scimmiette capiranno!)

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? avendo il ciclo regolare come un orologio svizzero l'ho fatto il 14 po (credo di aver visto una linea tanto sottile che mi sembrava di averla immaginata)
il 1° giorno di ritardo ne ho fatto un altro: la linea era soooooottilissima
il 4° giorno di ritardo è comparsa netta e grossa!! Ma ero già sicura di essere in attesa perchè non vedevo l'arrivo delle rosse.
Il test è stato: safety AB test
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

katty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katty » 19 mar 2008, 10:20

ciao
ho raccontato la mia storia su un altro forum, ma credo che ogni storia possa esser d'aiuto a chi cerca un bimbo da tempo ed è preda dello sconforto e pensa "non è possibile che stia capitando proprio a me!"
1° BIMBO arrivato al 2° tentativo (nasce ago 2003) LA NOSTRA VITA :cuore
desideriamo il 2° e riprendiamo i tentativi luglio 2005, passa 1 ANNO e nulla cominciamo a preoccuparci :domanda , io faccio controlli tutto ok, lui spermiogramma a sett 2006, risultato anomalie e quantità ridotte causate da varicocele, cure per mesi e 0 risultati, luglio 2007 operazione di varicocele, ovviamente ogni mese abbiamo sperato e tante volte ho pianto :buuu ma dovevo dare forza a lui che in alcuni momenti si sentiva proprio giù. in due anni ho rotto 3 termometri, usato test di ovulazione analisi muco, calendario, provate tutte...gli ultimi 2 mesi ritardi fino a 15 gg, illusi al 100% arrivano puntuali il 27/12.....a genn le aspetto per il 24, niente, 27 niente, febbraio niente, prenoto la visita penso che ho qualche problema, iniziano anche perdite marroncine, penso guai su guai, ero troppo triste
11 FEBB visita, ecografia e piccola camera, non capisco niente :domanda mi metto a piangere, :buuu mi faccio tutti i conti e penso "ma come è possibile questo mese non ho preso temperatura, i test non segnalavano niente, x 10 gg digiuno :che_dici perche lui doveva fare lo spermiogramma", sono nel pallone
io e lui decidiamo di non dire nulla per altre 2 settimane fino a quando non sentiamo il cuoricino :cuore :emozionee
comincio a vomitare ogni giorno fino a ieri e mi accorgo che i pantaloni cominciano a stare stetti :emozionee
dopo 2 anni ci sentiamo al settimo cielo
un augurio a tutte non disperate mai

Bumpi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bumpi » 20 mar 2008, 9:04

Posso finalmente scriverlo! Positivo!!
Ciao a tutte..voglio raccontarvi la mia esperienza che spero possa esservi di aiuto

tempo di ricerca: 6 anni
esperienze precedenti: 5 iui 1 fivet (tutto inutile)
nessuna posizione particolare
abbiamo maratonato a giorni alterni tutto il mese e nei 2 giorni in cui è comparso l'ovetto (uso persona con pc) lo abbiamo fatto 3 giorni di seguito
ho preso per 3 mesi la maca sia io che lui
non c'erano problemi particolari ma "sterilità inspiegata"
sintomi: tanti, proprio tanti e diversi da prima: bocca molto amara, nausea a stomaco vuoto, nervosismo (beh, questo è tipico quando mi vengono, compresa la depressione e la diarrea..§),non avevo però nessun brufolo e dall'11p.o mi faceva male il seno..
ho fatto un test analysis il 30 pm: decisamente positivo, l'ho rifatto il 32pm ancora positivo...
la gine mi vede ai primi di aprile.
:ahaha spero che vada tutto bene
Non smettete mai di sperarare, i miracoli della vita succedono
un abbraccio e tante piume come dite voi!

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 24 mar 2008, 23:14

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 34 e 36

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? circa un anno (anche meno)

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 32 34

CHE METODI AVETE USATO? nessuno, ciclo irregolare o forse meglio dire che non ne sapevo niente di tb o stick e altro, calcolavo male sicuramente il periodo dell'ovulazione... ma è andata bene

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no, maratone quasi a caso

AVETE AVUTO SINTOMI? seno dolente, ventate di calore

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? mi sembra spotting marrone, ma ho visto anche una sola perdita rossa (colore non solito), non sapevo di essere incinta e la gine, dopo, ha supposto essere l'innesto.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ero andata a fare la mia visita annuale dalla gine, volevo dirle che era passato quasi un anno ma niente bimbo e volevo un consiglio su cosa poter fare oltre le maratone :ahaha :ahaha ERO INCINTA
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 25 mar 2008, 13:55

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO :29/42

Da Marzo 2007 con un aborto spontaneo ad Agosto 2007

29/42
CHE METODI AVETE USATO?
visione del muco.

A dir la verità si: l'abbiamo fatto sempre da dietro :dicono che con l'utero retroverso sia meglio questa posizione..e probabilmente è vero!

AVETE AVUTO SINTOMI? dolore al seno ma poteva benissimo essere un sintomo da rosse.

Conferma plus al secondo giorno di ritardo e si è positivizzato dopo 5 secondi!

in bocca alla cika a tutte!!!

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffaela74 » 27 mar 2008, 20:21

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO :io 33 lui 37

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Da gennaio 2008

33 e 37

CHE METODI AVETE USATO? stick e abbiamo maratonato il girno prima el picco e due iori sucessivi.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? nause ancora prima del ritardo, nesun tipo di dore

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto uno stick al 10po e al 13 po il confidelle! positivo
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 2 apr 2008, 20:59

Ho aspettato 9 mesi per poter finalmente scrivere in questa sezione...un po' per scaramanzia, un po' per timore che il sogno si sarebbe spezzato, e invece, grazie a Dio, posso anch'io completare raccontarvi la mia esperienza :yeee

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO :io 30 lui 34

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Da fine aprile 2007 incinta a Luglio 2007QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29 e 33

CHE METODI AVETE USATO? stick canadesi verdi dell'ovulazione, ma sopratutto maratone un giorno si e uno no
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? La candela dopo ogni rapporto

AVETE AVUTO SINTOMI? niente di niente!!!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? un test canadese di gravidanza, il 23/07 confermato il 24/07 da Analysis e altri 2 test canadesi :yeee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2008, 14:53

Finalmente posso scirivere qui!!! Che bello!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 29 io, 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? febbraio 2007

CHE METODI AVETE USATO? allora... rapporti tutti i giorni nella settimana dell'uovo, entrambe le volte che l'ho beccata... in effetti dopo un anno in cui io non ovulavo (forse solo per strascichi di 11 anni di pillola, forse perchè avrei la PCO, non si sa bene) e dopo 3 ovulazioni indotte con il clomid abbiamo scoperto che lui aveva uno spermiogramma terribile... poco più di 1 milione/ml nel primo e 10 milioni/ml nel secondo, motilità veloce 0%, lenta 20-30%, forme normali 18% nel primo e 11% nel secondo... dagli accertamenti approfonditi emerge solo un varicocele... lui si mette in lista d'attesa per operarsi... nel frattempo però pur essendo io medico e diffidente iniziamo gli integratori e la MACA (lui ha preso tutti i giorni uno spergin Q 10, un Nicetile 500 e 2 compresse di Creaferti man, io la maca power 3 compresse dal 5 pm al 14 pm....)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Sì: abbiamo preso maca e integratori e finalmente io ho ovulato spontaneamente, sebbene intorno al 26 PM!!! Poi abbiamo maratonato tantissimo, ogni sera per 7 sere di seguito, e io dopo non mi alzavo: cuscino sotto il sedere e nanna...

AVETE AVUTO SINTOMI? allora, premettiamo che sono rimasta incinta due volte di seguito, ma la prima le beta erano bassissime (14 al 14po e 9 al 16 po) e ho avuto un microaborto. Entrambe le volte ho avuto: TB più basse del solito fino al 10 PO e poi in salita pazzesca nei giorni seguenti, un pò di mal di schiena, pelle molto bella dal 12 PO in poi (prima assolutamente brufolosa da rosse), rutti continui e fame nera sempre a partire dall'11-12 PO. Questa volta poi ho avuto anche dolori da :bomba piuttosto forti al 9 e 10 PO e un sonno pazzesco per cui mi sono addormentata ogni sera alle 10 a partire dal 12 PO... per poi svegliarmi alle 6 con 2 occhi così :urka e non prendere più sonno... mentre io di solito vado a letto tardi e al mattino dormirei fino alle 11... ma non perchè fossi agitata, mi è proprio cambiato il sonno... ah infine, sogni sconcissimi all'8 e 9 PO in entrambi i casi!!!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Niente di niente.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Avevo fifa che fosse una riga sbiadita come il mese scorso... invece oggi, 15 PO, il test Illa test ha una rigona quasi come quella di controllo e lo stick persona solo destra blu!!!! :yeee L'Illa test ve lo consiglio: anche se debolissimo, era positivo persino con 9 di beta....

Ora spero solo che vada tutto bene... comunque sono davvero felice, vi auguro di provare presto questa gioia!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2008, 14:57

Dimenticavo il mega pesce d'aprile: mio marito l'1 aprile si è operato di varicocele e io ero già incinta senza saperlo... questo bambino sarà dispettoso lo sento!! :cuore

Ah, a proposito: mio marito ha fatto la scleroembolizzazione secondo Tauber ed è stata una passeggiata, dopo poche ore era a casa e il giorno dopo a lavorare... mooooolto meglio della legatura che ha fatto un suo collega un mese fa e ha ancora male... se si può optate per quella!!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 apr 2008, 15:26

Aggiornamento beta al 18 PO: 1460!!! :yeee :yeee

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 apr 2008, 16:58

...E ci sono pure io!!!
Ancora non so di quante settimane o cosa, ho fatto il test due ore fa!! Ma scoppio di felicità!!!!
Allora:

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
32 e 34

Da S. Valentino, 14 febbraio 2008! Tutto sommato devo dire che è stata superveloce!!

Che intendete per acchiappo? Quando ci siamo messi insieme? 19 io e 21 lui

CHE METODI AVETE USATO?
Nessuno...assecondando il desiderio naturale...l'unico accorgimento è sttao quello di tirare su le gambe dopo, e, quando succedeva di sera, di mettermi un cuscino sotto il sedere e dormire con la pelvi inclinata!

come ho detto, a parte tirare su le gambe dopo, no.

AVETE AVUTO SINTOMI?
Seno dolorante e qualche perdita biancastra, anche se non ci davo peso!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
Beh, tenete conto che io ho il ciclo "ballerino"...sono rimasta incinta ora (aprile) ma non mi arrivavano le mestruazioni da gennaio....ma tutti i test erano stati negativi!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
Test in stick regalatomi da mia cognata appena rimasta incinta anche lei, che le era avanzato....DIAGNOSIS si chiama. Dopo quanto non lo so perchè, come ho detto, non ho le mestruazioni da gennaio!

Spero che la mia esperienza possa incoraggiare tutte: io ho l'utero fibromatoso e retroverso, un ovaio policistico, due cisti al collo dell'utero...ero piena di paranoie...e nonostante tutto questo sono rimasta incinta dopo soli due mesi di tentativi!!! Quindi non facciamoci troppe storie se là sotto non è tutto perfetto, spesso non vuol dire nulla!!! CORAGGIO E IN BOCCA ALLA CICOGNA A TUTTE!!!! :incrocini
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

bollicina80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bollicina80 » 13 apr 2008, 15:08

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
quasi 28 io , 24 lui

più o meno luglio 2007. Dopo il pasticciaccio fallito a gennaio 2008 (vedi post Quando la pancia non c'è più) avevamo mollato un po' perchè stava diventando una fissa.... Ho fatto una psicoterapia breve per questo

come sopra

CHE METODI AVETE USATO?
osservazione del muco , stick persona e.... sesto senso

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
non in particolare

AVETE AVUTO SINTOMI?
nausea, pressione a terra e un fastidio tremendo per l'odore di candeggina :domanda .

le false rosse si sono presentate un mese

esame delle beta (volevo essere certa!!!!).

janua
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da janua » 14 apr 2008, 15:02

Vi racconto anche il mio acchiappo di novembre 2005 :sorrisoo
ETà VOSTRA,ETà SOCIO:
io 25,lui26

DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
5 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
io 22,lui 23

CHE METODO AVETE USATO?
conteggio dei giorni

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
sono stata ricoverata quindi non maratonavamo da 15 giorni :fischia

AVETE AVUTO SINTOMI?
si,io da una settimana dopo il concepimento..ho avuto una perdita di sangue il 7 po ,tanti dolori mestruali,perdite tipo mestruazioni chiare,stomaco sottosopra! :aargh

si,spotting al 7 po e false rosse durate un giorno

il dodicesimo giorno di ritardo(intorno al 19 po)ho fatto AMUELLE..è comparsa subito una inequivocabile linea rossa!! :hi hi hi hi

vi auguro di vivere la bellissima esperienza della gravidanza e di stringere a voi un bambino meraviglioso che vi lasci senza fiato ogni giorno di più proprio come fa con me il mio scricciolo :cuore :cuore :cuore

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 15 apr 2008, 17:14

anche se mi sono iscritta al forum dopo la nascita di mio figlio, desidero scrivere la mia esperienza per dare coraggio a tutte le golline che stanno cercando la cika, perchè anch'io ci ho messo parecchio tempo.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 33 anni entrambi

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 anni di "interventi mirati"

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI): 32 anni entrambi
CHE METODI AVETE USATO? stick persona e maratone mirate nei giorni buoni

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? quel mese sì, per la prima volta dopo due anni ero serena, anzi, rassegnata: avevo deciso che quello sarebbe stato l'ultimo mese di utilizzo di persona perchè non ne potevo più della tensione, mi ero messa l'animo in pace. Così abbiamo maratonato proprio poco (se non ricordo male solo 3 giorni :fischia ).
Ah, quel mese ho avuto la cistite e preso un antibiotico quando ero già incinta e non lo sapevo :che_dici

AVETE AVUTO SINTOMI? solo sintomi da rosse, con perdite marroncine, irritabilità, pancia gonfia e seno duro.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? sì, vedi sopra

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? dopo 10 giorni di ritardo, solo per tranquillizzarmi perchè non credevo assolutamente di essere incinta (avevo avuto altre volte ritardi di 10-12 giorni risolti poi in nulla, per cui lo consideravo normale, una conseguenza della cistite). Ho fatto due test diversi, non ricordo il nome, ovviamente tutti e due moooolto positivi
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 apr 2008, 12:30

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 28 lui 28

Da maggio 2005, quindi 18 mesi

Io 29 lui 30

CHE METODI AVETE USATO?
Osservazione del muco, stick canadesi e tb.

AVETE FATTO QULCOSA DI DIVERSO?
Assolutamente no, abbiamo fatto le stesse cose degli ultimi 18 mesi

AVETE AVUTO SINTOMI?
Sintomi......gli stessi delle rosse, infatti ho fatto il test con 8 o 9 giorni di ritardo perchè pensavo che mi stessero arrivando

Verso il 10po ho visto sugli slip delle macchie marroncine sono durate un paio di giorni, credevo che fosse spotting...invece....

Ho fatto diversi canadesi verdi il 12 e il 13po negativissimi, quindi mi sono messa l'anima in pace e aspettavo le rosse, dopo diversi giorni sotto consiglio di alcune golline ho rifatto i canadesi positivi il giorno dopo ho comprato il test se non sbaglio Illa test ed era superpositivo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 21 apr 2008, 12:55

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 31 lui 46

dopo un aborto avuto a novembre abbiamo ripreso la caccia a febbraio e l'abbiamo beccata subito

Io 31 lui 46

CHE METODI AVETE USATO?
stick canadesi

AVETE FATTO QULCOSA DI DIVERSO?
abbiamo avuto rapporti soltanto i tre giorni che hanno preceduto l'ovulazione causa influenza

AVETE AVUTO SINTOMI?
dolori tipo rosse come se dovesse arrivare il ciclo ma molto leggeri qualche perdita trasparente nel po tipo muco dell'ovulazione filante poi è diventato trasparente liquido
al 10po forti dolori alla gambe mi tiravano e temperatura corporea più alta del solito 37,5
seno sgonfio e non dolorante
tanta stanchezza e sonno
il 14po prima del test mi sono iniziate le nausee

no

ho fatto uno stick canadese al 12 po mi dava la linea dell'lh presente al 14 po test di gravidanza positivo
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”