Non mollate mai....abbiate tanta CALMA E PAZIENZA...e vedrete che la cicogna arriverà anche per voi!!!
Tanti tanti

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:
io 31 e lui 30
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO:
da oltre un anno....
CHE METODI AVETE USATO:
Niente di eccezionale abbiamo fatto i compiti a casa come ogni mese fra il 13esimo e 16mo giorno del ciclo a giorni alternati e io cmq osservavo il muco cervicale!
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:
L'unica differenza dai mesi precedenti....è stata che eravamo più rilassati rispetto al solito stress quotidiano soprattutto mio marito......la settimana fertile è coincisa con una sua settimana di ferie!!!
AVETE AVUTO SINTOMI: Si..ma impercettibili...sono stati collegati con il senno di poi....già dal 10/11 gg post ovulazione..dolore ai reni, e leggerissimi pungiglioni piccoli piccoli nella pancia.... ed una strana sensazione di secchezza insolita prima del ciclo.........i sintomi della gravidanza ....ahimè sono iniziati non appena ho compiuto 6 settimane....

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING: No!!! Anzi ho avuto la speranza che fossi incinta proprio perchè rispetto alla mia solita mestruazione che dal 13 esimo giorno po si presentava con 2/3 gg (alcune volte anche 4 ) di spotting....sono arrivata al giorno precedente alla data delle fatidiche rosse senza nemmeno una gocciolina di sangue...!!
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
Il 12esimo giorno visto il mancato spotting ho fatto uno stick persona (acquistato perchè avrei voluto iniziare a provarlo dal mese successivo

Un grosso in bocca al lupo a tutte....augurandovi che presto possiate vivere le infinite emozioni che la gravidaza regala!!!