GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
41 io 44 socio
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
da agosto 2006
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
41 io 44 socio
CHE METODI AVETE USATO?
Da dicembre 2006 stick persona, da 4 mesi tb.
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Niente di diverso, anche se visto che le speranze si stavano affievolendo, avevamo fatto una visita ad un centro per la sterilità (fatto spermiogramma, sperimiocultura, e consigliato sonoisterosalpingografia per il mese successivo), ma non ce ne sarebbe stato bisogno perchè il giorno dopo ho fatto il test ed è risultato positivo!!!
AVETE AVUTO SINTOMI?
Assolutamente nessuno
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
No
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
12 po Persona con solo dx. A questo punto (non mi era mai successo di avere la dx nel po) ho preso un test (mi pare easy fast) ed è comparsa una lieve linea rosa.
Rifatto il test (diagnosis) il mattino dopo: sempre linea rosa lieve.
Rifatto ennesimo test due giorni dopo: linea più netta.
41 io 44 socio
da agosto 2006
41 io 44 socio
CHE METODI AVETE USATO?
Da dicembre 2006 stick persona, da 4 mesi tb.
Niente di diverso, anche se visto che le speranze si stavano affievolendo, avevamo fatto una visita ad un centro per la sterilità (fatto spermiogramma, sperimiocultura, e consigliato sonoisterosalpingografia per il mese successivo), ma non ce ne sarebbe stato bisogno perchè il giorno dopo ho fatto il test ed è risultato positivo!!!
AVETE AVUTO SINTOMI?
Assolutamente nessuno
No
12 po Persona con solo dx. A questo punto (non mi era mai successo di avere la dx nel po) ho preso un test (mi pare easy fast) ed è comparsa una lieve linea rosa.
Rifatto il test (diagnosis) il mattino dopo: sempre linea rosa lieve.
Rifatto ennesimo test due giorni dopo: linea più netta.
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- serenity671
- Original~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
40 io 46 socio
primo tentativo
38 io 44 socio
CHE METODI AVETE USATO?
Ho capito che stavo ovulando e ci abbiamo provato
No
AVETE AVUTO SINTOMI?
Seno gonfio, rimbambimento e dolori tipo ciclo
No
Solo le beta dopo una settimana di ritardo. Non ho il ciclo regolare ma me lo sentivo che c'era qualche novità.
40 io 46 socio
primo tentativo
38 io 44 socio
CHE METODI AVETE USATO?
Ho capito che stavo ovulando e ci abbiamo provato
No
AVETE AVUTO SINTOMI?
Seno gonfio, rimbambimento e dolori tipo ciclo
No
Solo le beta dopo una settimana di ritardo. Non ho il ciclo regolare ma me lo sentivo che c'era qualche novità.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Tp
- Expert~GolGirl®
Non mi sembra vero di poter scrivere in questa sezione, sono emozionatissima...
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 32 e 33 anni
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: da 2 infiniti anni e 3 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?: 32 anni io, 33 lui
CHE METODI AVETE USATO?: monitoraggio dell'ovulazione con osservazione del muco e stick persona.
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? L'abbiamo fatto da quando ho visto muco eggwhite con stick persona positivo per tre sere di seguito.
Dopo averlo fatto doppio cuscino sotto al sedere.
Inoltre sei giorni prima dell'ovulazione mi sono sottoposta a isterosalpingografia, e mio marito ha fatto una cura di spergin q10 per tre mesi (da aprile a luglio) terminata due mesi prima dell'acchiappo, e da circa un mese aveva iniziato a prendere lo zinco solfato.
AVETE AVUTO SINTOMI? Strano e doloroso mal di pancia notturno cinque giorni fa, 11 po, mai provato prima. E da allora mi capita spesso di avere quello stesso fastidiosissimo mal di pancia, soprattutto quando sto molto seduta o comunque a fine giornata.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?: per ora no
e spero di non averne 
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? stick persona al 13 po con destra più forte di sinistra. Test di gravidanza Analysis sempre al 13 po, positivo.
COINCIDENZE: dei fiori lilla sono spuntati sul mio balcone, senza che io li avessi piantati, la mattina dell'ISG.
Ho visto per la prima volta in vita mia una cicogna, proprio sotto casa, tre giorni prima dell'ovulazione.
Per la seconda volta in vita mia ho avuto un ciclo regolare di 28 giorni, la prima volta è accaduto il mese prima.
Ragazze, non smettete mai di crederci.
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 32 e 33 anni
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?: da 2 infiniti anni e 3 mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?: 32 anni io, 33 lui
CHE METODI AVETE USATO?: monitoraggio dell'ovulazione con osservazione del muco e stick persona.
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? L'abbiamo fatto da quando ho visto muco eggwhite con stick persona positivo per tre sere di seguito.
Dopo averlo fatto doppio cuscino sotto al sedere.
Inoltre sei giorni prima dell'ovulazione mi sono sottoposta a isterosalpingografia, e mio marito ha fatto una cura di spergin q10 per tre mesi (da aprile a luglio) terminata due mesi prima dell'acchiappo, e da circa un mese aveva iniziato a prendere lo zinco solfato.
AVETE AVUTO SINTOMI? Strano e doloroso mal di pancia notturno cinque giorni fa, 11 po, mai provato prima. E da allora mi capita spesso di avere quello stesso fastidiosissimo mal di pancia, soprattutto quando sto molto seduta o comunque a fine giornata.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?: per ora no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? stick persona al 13 po con destra più forte di sinistra. Test di gravidanza Analysis sempre al 13 po, positivo.
COINCIDENZE: dei fiori lilla sono spuntati sul mio balcone, senza che io li avessi piantati, la mattina dell'ISG.
Ho visto per la prima volta in vita mia una cicogna, proprio sotto casa, tre giorni prima dell'ovulazione.
Per la seconda volta in vita mia ho avuto un ciclo regolare di 28 giorni, la prima volta è accaduto il mese prima.
Ragazze, non smettete mai di crederci.

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- liù
- Basic~GolGirl®
Sono passati un bel pò di mesi ma lo metto ugualmente.
Questa è stata la mia prima gravidanza, con la speranza di fare il Bis al più presto.
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO:
Entrambi 36
Più di 3 anni (che lunghi)
01/01/2002 - inizio tentativi seri
21/12/2002 - scoperto varicocele marito (ns. problema)
05/05/2003 - operazione marito per ridurre varicocele
01/12/2003 - contattiamo centro PMA
28/04/2004 - 1° ICSI fallita
28/07/2004 - 1° IUI fallita
13/11/2004 - 2° ICSI fallita
14/03/2005 - Colloquio e visita ginecologica al centro PMA per 3° ICSI, ERO GIA' INCINTA DI 5 GIORNI e nessuno lo sapeva.
29/03/2005 - BETA POSITIVE, il giorno dopo 30/03/2005 avrei avuto il day Hospital per la 3° ICSI
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?
34 io - 33 marito
CHE METODI AVETE USATO?
Un solo monitiraggio e basta
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
Abbiamo fatto finta di niente. Abbiamo fatto l'amore nei giorni consigliati dal gine. Niente candela, niente riposino dopo rapporto, niente attenzioni o posizioni appropriate. Mi sono alzata subito a farmi la doccia.
AVETE AVUTO SINTOMI?
Solo delle macchie brune sulla fronte troppo eccessive nonostante protezione 50. (Ero a Boa Vista)
No
Due stick persona (SCADUTI) al 3° giorno di ritardo mi pare, ed erano solo dx Blu
poi due test Clear ed erano positivi (ma per me erano dubbi)
poi un test (ora non ho in mente il nome) POSITIVISSIMO
e poi Beta: 1342
Un evento magico per noi. Ora stiamo cercando il Bis.

Questa è stata la mia prima gravidanza, con la speranza di fare il Bis al più presto.

Entrambi 36
Più di 3 anni (che lunghi)
01/01/2002 - inizio tentativi seri
21/12/2002 - scoperto varicocele marito (ns. problema)
05/05/2003 - operazione marito per ridurre varicocele
01/12/2003 - contattiamo centro PMA
28/04/2004 - 1° ICSI fallita
28/07/2004 - 1° IUI fallita
13/11/2004 - 2° ICSI fallita
14/03/2005 - Colloquio e visita ginecologica al centro PMA per 3° ICSI, ERO GIA' INCINTA DI 5 GIORNI e nessuno lo sapeva.
29/03/2005 - BETA POSITIVE, il giorno dopo 30/03/2005 avrei avuto il day Hospital per la 3° ICSI
34 io - 33 marito
CHE METODI AVETE USATO?
Un solo monitiraggio e basta
Abbiamo fatto finta di niente. Abbiamo fatto l'amore nei giorni consigliati dal gine. Niente candela, niente riposino dopo rapporto, niente attenzioni o posizioni appropriate. Mi sono alzata subito a farmi la doccia.
AVETE AVUTO SINTOMI?
Solo delle macchie brune sulla fronte troppo eccessive nonostante protezione 50. (Ero a Boa Vista)
No
Due stick persona (SCADUTI) al 3° giorno di ritardo mi pare, ed erano solo dx Blu
poi due test Clear ed erano positivi (ma per me erano dubbi)
poi un test (ora non ho in mente il nome) POSITIVISSIMO
e poi Beta: 1342
Un evento magico per noi. Ora stiamo cercando il Bis.

NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- silvia1978
- Original~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: entrambi 29
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 5 mesi; Dato che avevo cicli lunghissimi (circa 40-42 giorni) e dolori praticamente sempre, il mio ginecologo mi ha fatto fare a fine luglio gli esami ormonali; a metà agosto ho avuto i risultati, da dove è venuto fuori che aveva la prolattina altissima; il mio ginecologo mi ha dato subito il dostinex e al primo mese di cura sono rimasta incinta.
CHE METODI AVETE USATO?
AVETE AVUTO SINTOMI?
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? NO
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto due test di quelli che si comprano in farmacia al 31 giorno, ed era venuta una riga rosa chiara chiara, non convinta ho fatto le beta e il risultato è stato positivo.
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 5 mesi; Dato che avevo cicli lunghissimi (circa 40-42 giorni) e dolori praticamente sempre, il mio ginecologo mi ha fatto fare a fine luglio gli esami ormonali; a metà agosto ho avuto i risultati, da dove è venuto fuori che aveva la prolattina altissima; il mio ginecologo mi ha dato subito il dostinex e al primo mese di cura sono rimasta incinta.
CHE METODI AVETE USATO?
AVETE AVUTO SINTOMI?
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? NO
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto due test di quelli che si comprano in farmacia al 31 giorno, ed era venuta una riga rosa chiara chiara, non convinta ho fatto le beta e il risultato è stato positivo.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- lila
- Basic~GolGirl®
oddio sono EMOZIONATISSIMISSIMA a scrivere qui ..... quante volte ho sognato e pianto ,
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 32 e 35
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da gennaio 2006, quindi 1 anno e 1/2 esatto
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 31 io e 35 lui
CHE METODI AVETE USATO? è stato il primo mese dopo 1 anno e 5 mesi che non abbiamo utilizzato niente, avevano diagnosticato al socio un oligospemia severa dovuta ad un operazione di testicoli ritenuti in tarda età e concepire naturalmente??? come vincere al super enalotto , quindi subito indirizzati alla pma e intendo icsi o fivet mi ero messa davvero il cuore in pace
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? parto dal mese di giugno che è stato molto frenetico , mi sono attivata per poter partire subito con il centro del s. orsola e di abano e ho prenotato un sacco di esami (quelli che servono per mettersi in lista ) ed è stato l'ultimo mese che ho monitorato l'ovulazione, infatti il 21/06 sono partita per S. Vito lo Capo in sicilia con le rosse in anticipo di una settimana così passata la scero mi sono goduta il mare il sole e il cibo, abbiamo fatto anche lunghe passeggiate e giri in bici , abbiamo fatto una vacanza veramente salutare io inoltre stavo facendo una cura omeopatica per la colite e il socio da 3 mesi prendeva il son formula che contiene tutti gli amminoacidi essenziali , non so esattamente quando è successo perchè lo abbiamo fatto spessissimo in quel mese ma penso pochi giorni dopo il ritorno dalla sicilia sul divano, e se è così non sono stata neanche 5 secondi sdraiata, inoltre il PO è stato molto movimentato , viaggi in riviera in scooter, idromassaggi, bagni di sole con happy hours finali, insomma quello era l'ultimo dei miei pensieri......
AVETE AVUTO SINTOMI? le stesse del premestruo , compreso il solito spotting apparso puntuale come un orologio il 18/07 tanto che dovendo fare i dosaggi il 3° il 5.° e il 18.° gg del ciclo(per la pma), ho chiamato il gine chiedendo se potevo già andare o se dovevo aspettare il ciclo abbondante..... bhe sono andata il venerdì che ancora ce l'avevo (niente rosso solo marrone), poi dal sabato salva slip lindo ..... ormai avendo prenotato il prelievo anche il lunedì sono andata, non sapevo cosa pensare , mi sentivo presa in giro , pensavo ecco adesso mi si blocca anche il ciclo, avrò chissà quale disfunzione ormonale!!!!!! il martedì mattina però quando sono scesa dal letto le mie tette mi hanno parlato.........
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? subito sai il martedi pomeriggio 33 gg PM
sono al settimo cielo, in bocca al lupo a tutte, e davvero non arrendetevi mai..... vi voglio bene
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 32 e 35
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da gennaio 2006, quindi 1 anno e 1/2 esatto
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 31 io e 35 lui
CHE METODI AVETE USATO? è stato il primo mese dopo 1 anno e 5 mesi che non abbiamo utilizzato niente, avevano diagnosticato al socio un oligospemia severa dovuta ad un operazione di testicoli ritenuti in tarda età e concepire naturalmente??? come vincere al super enalotto , quindi subito indirizzati alla pma e intendo icsi o fivet mi ero messa davvero il cuore in pace
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? parto dal mese di giugno che è stato molto frenetico , mi sono attivata per poter partire subito con il centro del s. orsola e di abano e ho prenotato un sacco di esami (quelli che servono per mettersi in lista ) ed è stato l'ultimo mese che ho monitorato l'ovulazione, infatti il 21/06 sono partita per S. Vito lo Capo in sicilia con le rosse in anticipo di una settimana così passata la scero mi sono goduta il mare il sole e il cibo, abbiamo fatto anche lunghe passeggiate e giri in bici , abbiamo fatto una vacanza veramente salutare io inoltre stavo facendo una cura omeopatica per la colite e il socio da 3 mesi prendeva il son formula che contiene tutti gli amminoacidi essenziali , non so esattamente quando è successo perchè lo abbiamo fatto spessissimo in quel mese ma penso pochi giorni dopo il ritorno dalla sicilia sul divano, e se è così non sono stata neanche 5 secondi sdraiata, inoltre il PO è stato molto movimentato , viaggi in riviera in scooter, idromassaggi, bagni di sole con happy hours finali, insomma quello era l'ultimo dei miei pensieri......
AVETE AVUTO SINTOMI? le stesse del premestruo , compreso il solito spotting apparso puntuale come un orologio il 18/07 tanto che dovendo fare i dosaggi il 3° il 5.° e il 18.° gg del ciclo(per la pma), ho chiamato il gine chiedendo se potevo già andare o se dovevo aspettare il ciclo abbondante..... bhe sono andata il venerdì che ancora ce l'avevo (niente rosso solo marrone), poi dal sabato salva slip lindo ..... ormai avendo prenotato il prelievo anche il lunedì sono andata, non sapevo cosa pensare , mi sentivo presa in giro , pensavo ecco adesso mi si blocca anche il ciclo, avrò chissà quale disfunzione ormonale!!!!!! il martedì mattina però quando sono scesa dal letto le mie tette mi hanno parlato.........
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? subito sai il martedi pomeriggio 33 gg PM
sono al settimo cielo, in bocca al lupo a tutte, e davvero non arrendetevi mai..... vi voglio bene

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- Mauro77
- BigDaddy
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 30, mia moglie 31
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? ...è andata come con la prima... alla seconda volta ( 2 mesi)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 e 31
CHE METODI AVETE USATO? Eh?????
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no no
AVETE AVUTO SINTOMI? a dire di mia moglie come le mestruazioni....
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Test di gravidanza della Presteril dopo una settimana di ritardo.....
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? ...è andata come con la prima... alla seconda volta ( 2 mesi)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 e 31
CHE METODI AVETE USATO? Eh?????

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no no
AVETE AVUTO SINTOMI? a dire di mia moglie come le mestruazioni....
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Test di gravidanza della Presteril dopo una settimana di ritardo.....
-
- New~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO? 31 e 34
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 3 anni e mezzo (con aborto alla 7° settimana l'8 aprile 2005)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? 31 e 34
CHE METODI AVETE USATO? solitamente controllavo l'ovulazione con lo stick, ma questa volta ho avuto una 'soffiata' dal gine
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? 4 giorni prima dell'ovulazione avevo in programma l'isterosalpingografia... sicuramente l'esame mi ha dato una mano
AVETE AVUTO SINTOMI? gli stessi delle rosse: seno dolorante e ingrossato e dolori mestruali, tanto che credevo mi stessero arrivando...invece....
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Analisys il 5° giorno di ritardo...subito positivo!
In becca alla cicogna a tutte!!!
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 3 anni e mezzo (con aborto alla 7° settimana l'8 aprile 2005)
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? 31 e 34
CHE METODI AVETE USATO? solitamente controllavo l'ovulazione con lo stick, ma questa volta ho avuto una 'soffiata' dal gine
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? 4 giorni prima dell'ovulazione avevo in programma l'isterosalpingografia... sicuramente l'esame mi ha dato una mano
AVETE AVUTO SINTOMI? gli stessi delle rosse: seno dolorante e ingrossato e dolori mestruali, tanto che credevo mi stessero arrivando...invece....
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Analisys il 5° giorno di ritardo...subito positivo!
In becca alla cicogna a tutte!!!
Mamma di Camilla nata il 22 maggio 2008 alle 17.10, 49 cm per 2,750 kg a 36 settimane e del piccolo angelo tornato in cielo il 9 marzo 2011.
- klabomb
- Master~GolGirl®
anche se la mia è stata una ricerca flash.. mi aggiungo..Cry ha scritto:IN QUESTO TOPIC SAREBBE BELLO AVERE LE STORIE DI CHI CE L'HA FATTA DOPO UNA RICERCA MEDIO LUNGA.
dunque...
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 25/33
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 3mesi
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 25/33
CHE METODI AVETE USATO? tb e stick persona
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? mirare la maratona
AVETE AVUTO SINTOMI? stessi delle mestruaz e male a un dente che mi fece male anche x la 1'grav
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? slip bianchissimi
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al primo giorno di ritardo confidelle (linea rosa chiara ma presente)
DEVO SOTTOLINEARE CHE SI.. CERCAVO DA 3 MESI MA E'IL PRIMO MESE CHE RIESCO A MARATONARE NELLE 48ORE PRECEDENTI IL RIALZO!
QUINDI ERA IL PRIMO MESE MIRATISSIMO!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- proferina
- Master~GolGirl®
allora
ETA': 29 IO 31 LUI
DA QUANDO LO STAVAMO CERCANDO: DA PIU DI UN ANNO, ANCHE SE HO AVUTO CICLI ANOVULATORI CAUSATI DA CISTI FINO A SETTEMBRE, POI AD OTTOBRE HO INIZIATO AD USARE STIK CANADESI, CON PAUSA A DICEMBRE CAUSA CURE URGENTI AI DENTI;
BECCATA AL PRIMO MESE SENZA CONTI E SENZA STIK CIOE' APRILE, ANZI AVUTO DOLORI OVULATORI NELL'ULTIMO GIORNO DI MESTRUAZIONI CREDEVO DAVVERO CHE SAREBBE STATO UN MESE NULLO, INVECE ....
SPOTING DA IMPIANTO AL 6PO, HO FATTO UNO STIK IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO MA NIENTE, MA POI SONO INIZIATI DEI DOLORI FORTISSIMI DI NOTTE, CHE DURAVANO 15 MINUTI, DA LI HO CAPITO CHE C'ERA QUALCOSA DI DIVERSO IN QUEL MESE, E IL 23 APRILE HO FATTO UN TEST CANADESE:POSITIVO,
BE HO PIANTO TANTO E NELL'INCREDULITA' SONO CORSA A FARE LE BETA, E DAL MIO TICKER POTETE VEDERE CHE è IN ARRIVO SAMUELE.
ETA': 29 IO 31 LUI
DA QUANDO LO STAVAMO CERCANDO: DA PIU DI UN ANNO, ANCHE SE HO AVUTO CICLI ANOVULATORI CAUSATI DA CISTI FINO A SETTEMBRE, POI AD OTTOBRE HO INIZIATO AD USARE STIK CANADESI, CON PAUSA A DICEMBRE CAUSA CURE URGENTI AI DENTI;
BECCATA AL PRIMO MESE SENZA CONTI E SENZA STIK CIOE' APRILE, ANZI AVUTO DOLORI OVULATORI NELL'ULTIMO GIORNO DI MESTRUAZIONI CREDEVO DAVVERO CHE SAREBBE STATO UN MESE NULLO, INVECE ....
SPOTING DA IMPIANTO AL 6PO, HO FATTO UNO STIK IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO MA NIENTE, MA POI SONO INIZIATI DEI DOLORI FORTISSIMI DI NOTTE, CHE DURAVANO 15 MINUTI, DA LI HO CAPITO CHE C'ERA QUALCOSA DI DIVERSO IN QUEL MESE, E IL 23 APRILE HO FATTO UN TEST CANADESE:POSITIVO,
BE HO PIANTO TANTO E NELL'INCREDULITA' SONO CORSA A FARE LE BETA, E DAL MIO TICKER POTETE VEDERE CHE è IN ARRIVO SAMUELE.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ragazze....inserisco la mia esperienza...ricordo ancora come fosse ieri quando venivo a leggere tutti i sintomi delle altre.... in attesa che qualcosa di simile capitasse anche a me....!!! Ed ora...fra meno di un mese arriverà il mio cucciolo....è incredibile....
Non mollate mai....abbiate tanta CALMA E PAZIENZA...e vedrete che la cicogna arriverà anche per voi!!!
Tanti tanti
ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:
io 31 e lui 30
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO:
da oltre un anno....
CHE METODI AVETE USATO:
Niente di eccezionale abbiamo fatto i compiti a casa come ogni mese fra il 13esimo e 16mo giorno del ciclo a giorni alternati e io cmq osservavo il muco cervicale!
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:
L'unica differenza dai mesi precedenti....è stata che eravamo più rilassati rispetto al solito stress quotidiano soprattutto mio marito......la settimana fertile è coincisa con una sua settimana di ferie!!!
AVETE AVUTO SINTOMI: Si..ma impercettibili...sono stati collegati con il senno di poi....già dal 10/11 gg post ovulazione..dolore ai reni, e leggerissimi pungiglioni piccoli piccoli nella pancia.... ed una strana sensazione di secchezza insolita prima del ciclo.........i sintomi della gravidanza ....ahimè sono iniziati non appena ho compiuto 6 settimane....
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING: No!!! Anzi ho avuto la speranza che fossi incinta proprio perchè rispetto alla mia solita mestruazione che dal 13 esimo giorno po si presentava con 2/3 gg (alcune volte anche 4 ) di spotting....sono arrivata al giorno precedente alla data delle fatidiche rosse senza nemmeno una gocciolina di sangue...!!
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
Il 12esimo giorno visto il mancato spotting ho fatto uno stick persona (acquistato perchè avrei voluto iniziare a provarlo dal mese successivo
)...risultato dx=sx....il 13esimo gg altro stick e dx più cicciotta della sx.........allora la sera giù di test... SECURTEST : positivo.....il 14esimo gg altro test LADY TEST positivo.....
Un grosso in bocca al lupo a tutte....augurandovi che presto possiate vivere le infinite emozioni che la gravidaza regala!!!

Non mollate mai....abbiate tanta CALMA E PAZIENZA...e vedrete che la cicogna arriverà anche per voi!!!
Tanti tanti

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:
io 31 e lui 30
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO:
da oltre un anno....
CHE METODI AVETE USATO:
Niente di eccezionale abbiamo fatto i compiti a casa come ogni mese fra il 13esimo e 16mo giorno del ciclo a giorni alternati e io cmq osservavo il muco cervicale!
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO:
L'unica differenza dai mesi precedenti....è stata che eravamo più rilassati rispetto al solito stress quotidiano soprattutto mio marito......la settimana fertile è coincisa con una sua settimana di ferie!!!
AVETE AVUTO SINTOMI: Si..ma impercettibili...sono stati collegati con il senno di poi....già dal 10/11 gg post ovulazione..dolore ai reni, e leggerissimi pungiglioni piccoli piccoli nella pancia.... ed una strana sensazione di secchezza insolita prima del ciclo.........i sintomi della gravidanza ....ahimè sono iniziati non appena ho compiuto 6 settimane....

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING: No!!! Anzi ho avuto la speranza che fossi incinta proprio perchè rispetto alla mia solita mestruazione che dal 13 esimo giorno po si presentava con 2/3 gg (alcune volte anche 4 ) di spotting....sono arrivata al giorno precedente alla data delle fatidiche rosse senza nemmeno una gocciolina di sangue...!!
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO
Il 12esimo giorno visto il mancato spotting ho fatto uno stick persona (acquistato perchè avrei voluto iniziare a provarlo dal mese successivo

Un grosso in bocca al lupo a tutte....augurandovi che presto possiate vivere le infinite emozioni che la gravidaza regala!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- pookie
- Master~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 32 e lui 32
da gennaio 2007 dopo aver interrotto la pillola che prendevo da 11 anni
io 32 lui 32
CHE METODI AVETE USATO?
temperatura basale e stick persona
niente, tante maratone alcune mirate e altre no
AVETE AVUTO SINTOMI?
dolore al seno e una gastrite sospetta visto che non sto mai male di stomaco e il mio solito spotting che solitamente comincia una settimana prima delle rosse ma che questa volta è durato solo 2 giorni
assolutamente si. 2 gg di perdite marroni circa al 9po poi magicamente scomparse.
stick persona al 12 po già con linea dx superiore alla sx. Poi test Conferma plus comprato in farmacia e risultato positivo
io 32 e lui 32
da gennaio 2007 dopo aver interrotto la pillola che prendevo da 11 anni
io 32 lui 32
CHE METODI AVETE USATO?
temperatura basale e stick persona
niente, tante maratone alcune mirate e altre no
AVETE AVUTO SINTOMI?
dolore al seno e una gastrite sospetta visto che non sto mai male di stomaco e il mio solito spotting che solitamente comincia una settimana prima delle rosse ma che questa volta è durato solo 2 giorni
assolutamente si. 2 gg di perdite marroni circa al 9po poi magicamente scomparse.
stick persona al 12 po già con linea dx superiore alla sx. Poi test Conferma plus comprato in farmacia e risultato positivo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
IO 35 SOCIO 31
DA QUANDO LA STAVATE CERCANDO?
dopo aver partorito a 25 sett nel 2006
...ad aprile 2007 abbiamo ripreso la caccia
io 34 lui 31
CHE METODI AVETE USATO?
stik persona e compiti un giorno si e uno no
probabilmente la vacanza ci ha aiutato secondo me la tranquillità fa tanto!!
AVETE AVUTO SINTOMI?
seno molto gonfio e dolente e vampate di calore.
NO
un test preso in farmacia fatto 4 gg prima della data delle rosse x cui non ero nemmeno in ritardo e il giorno dopo beta..
IN BOCCA ALLA CIKA A TUTTEEEEE
IO 35 SOCIO 31
dopo aver partorito a 25 sett nel 2006

io 34 lui 31
CHE METODI AVETE USATO?
stik persona e compiti un giorno si e uno no

probabilmente la vacanza ci ha aiutato secondo me la tranquillità fa tanto!!
AVETE AVUTO SINTOMI?
seno molto gonfio e dolente e vampate di calore.
NO
un test preso in farmacia fatto 4 gg prima della data delle rosse x cui non ero nemmeno in ritardo e il giorno dopo beta..
IN BOCCA ALLA CIKA A TUTTEEEEE

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- lili75
- Basic~GolGirl®
Inserisco la mia esperienza,dato che ho fatto tesoro delle vostre nella mia "ricerca"...
IO 32 SOCIO 36
2 mesi
io 32 lui 36
CHE METODI AVETE USATO?
la settimana dell'ovulazione "lo abbiamo fatto"a giorni alterni
nulla
AVETE AVUTO SINTOMI?
no! solo un lieve mal di pancia come da presagio ciclo all'11 po
no,solo poche macchioline chiare
Clearblue il giorno del presunto arrivo del ciclo
Un grosso in becco alla cicogna a tutte!!!!!!!!!!!!
IO 32 SOCIO 36
2 mesi
io 32 lui 36
CHE METODI AVETE USATO?
la settimana dell'ovulazione "lo abbiamo fatto"a giorni alterni
nulla
AVETE AVUTO SINTOMI?
no! solo un lieve mal di pancia come da presagio ciclo all'11 po
no,solo poche macchioline chiare
Clearblue il giorno del presunto arrivo del ciclo
Un grosso in becco alla cicogna a tutte!!!!!!!!!!!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- Jadore
- Expert~GolGirl®
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
- io 30 - lui 32
- 4 mesi
- io 29 - lui 32
CHE METODI AVETE USATO?
- calcolo ovulazione
- e tante maratone sia mirate che no
- ho provato a mettermi a gambe all'aria (posizione candela) ma non so se sia stato quello visto che l'avevo fatto anche nei mesi precedenti ma nisba.
Pero' rispetto ai mesi precedenti, il mese che l'ho presa ho deciso a malincuore di non "lavarmi" molto dopo il rapporto....
Il mese che l'ho presa non abbiamo maratonato i giorni IN di ovulazione perchè eravamo un po in lite...
AVETE AVUTO SINTOMI?
- pesantezza al basso ventre, sintomi delle malefiche, gia dai primi giorni del rirardo!
- solo un po perdite bianche, considerate normali.
il primo dopo 9 gg = positivo
il secondo dopo 14 gg = positivo
Il test si chiama realcheck
- io 30 - lui 32
- 4 mesi
- io 29 - lui 32
CHE METODI AVETE USATO?
- calcolo ovulazione
- e tante maratone sia mirate che no
- ho provato a mettermi a gambe all'aria (posizione candela) ma non so se sia stato quello visto che l'avevo fatto anche nei mesi precedenti ma nisba.
Pero' rispetto ai mesi precedenti, il mese che l'ho presa ho deciso a malincuore di non "lavarmi" molto dopo il rapporto....
Il mese che l'ho presa non abbiamo maratonato i giorni IN di ovulazione perchè eravamo un po in lite...
AVETE AVUTO SINTOMI?
- pesantezza al basso ventre, sintomi delle malefiche, gia dai primi giorni del rirardo!
- solo un po perdite bianche, considerate normali.
il primo dopo 9 gg = positivo
il secondo dopo 14 gg = positivo
Il test si chiama realcheck
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- yullen
- Expert~GolGirl®
Non pensavo di poter mettere questo post così presto e forse non dovrei ancora ma che diamine devo pensare positivo.
ETA' VOSTRA/ETA' SOCIO
27 IO, 30 LUI
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO?
3 MESI (1 ALLA CARLONA E 2 MIRATI)
27 IO, 30 LUI
CHE METODI AVETE USATO?
1 MESE NIENTE, 2 MESE STIK, 3 MESE STIK E TB (OVVIAMENTE MARATONE
)
TENERE IN SU LE GAMBE PER UNA MEZZ'ORETTA DOPO IL RAPPORTO CON UN CUSCINO SOTTO IL SEDERE
AVETE AVUTO SINTOMI?
MI SONO ACCORTA CHE IN PROSSIMITA' DELL'ARRIVO DELLE ROSSE NON MI STAVANO SPUNTANDO I MALEDETTI BRUFOLI SOTTOPELLE E CHE NON AVEVO FAME INCONTROLLABILE TIPICA DI QUANDO MI ARRIVA IL CICLO. PER IL RESTO PICCOLI DOLORI ALLE OVAIE E BASSO VENTRE
ASSOLUTAMENTE NO
CHE TEST AVETE FATTO E QUANTO?
DUNQUE AL 10 PO HO STIKKATO E MI DAVA SIX MAGGIORE DI DX, ALL'11 PO HO FATTO "IL TEST AB TEST SAFETY" (DA SPECIFICARE CHE LO FATTO ALLE 7.00 DI SERA) E MI DAVA LINEA PICCOLISSIMA E CHIARISSIMA, LA MATTINA DEL 12 PO HO FATTO "BABY TEST" CON LINEA CHIARA MA BEN PRESENTE, SEMPRE LA MATTINA DEL 12 PO SONO ANDATA A FARE LE BETA CHE ERANO POSITIVE

ETA' VOSTRA/ETA' SOCIO
27 IO, 30 LUI
3 MESI (1 ALLA CARLONA E 2 MIRATI)
27 IO, 30 LUI
CHE METODI AVETE USATO?
1 MESE NIENTE, 2 MESE STIK, 3 MESE STIK E TB (OVVIAMENTE MARATONE

TENERE IN SU LE GAMBE PER UNA MEZZ'ORETTA DOPO IL RAPPORTO CON UN CUSCINO SOTTO IL SEDERE
AVETE AVUTO SINTOMI?
MI SONO ACCORTA CHE IN PROSSIMITA' DELL'ARRIVO DELLE ROSSE NON MI STAVANO SPUNTANDO I MALEDETTI BRUFOLI SOTTOPELLE E CHE NON AVEVO FAME INCONTROLLABILE TIPICA DI QUANDO MI ARRIVA IL CICLO. PER IL RESTO PICCOLI DOLORI ALLE OVAIE E BASSO VENTRE
ASSOLUTAMENTE NO
CHE TEST AVETE FATTO E QUANTO?
DUNQUE AL 10 PO HO STIKKATO E MI DAVA SIX MAGGIORE DI DX, ALL'11 PO HO FATTO "IL TEST AB TEST SAFETY" (DA SPECIFICARE CHE LO FATTO ALLE 7.00 DI SERA) E MI DAVA LINEA PICCOLISSIMA E CHIARISSIMA, LA MATTINA DEL 12 PO HO FATTO "BABY TEST" CON LINEA CHIARA MA BEN PRESENTE, SEMPRE LA MATTINA DEL 12 PO SONO ANDATA A FARE LE BETA CHE ERANO POSITIVE

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
ETA' VOSTRA/ETA' SOCIO
32 io, 34 lui
Un anno esatto
32 io, 34 lui
CHE METODI AVETE USATO?
Era agosto ed eravamo in ferie al mare, ho guardato solo il muco per vedere quando era il periodo fertile, ma senza sapere il giorno dell'ovulazione.
Probabilmente eravamo più rilassati entrambi essendo in ferie e abbiamo avuto rapporti tutte le sere per 15 giorni, saltandone solo tre, senza calcoli, ma solo perchè ne avevamo voglia. Dopo il rapporto andavo in bagno per fare plin plin e poi dormivo subito.
AVETE AVUTO SINTOMI?
Intorno al 25 PM ho iniziato ad avere i soliti crampetti pre-rosse, come se mi dovessero venire da un minuto all'altro (penso sia stato l'impianto). Infatti per precauzione mi mettevo il salvaslip. Il seno non si è gonfiato durante tutto il mese e stranamente non mi faceva male. Sempre in quei giorni di attesa mi era calato l'appetito. Durante l'ovulazione non ho avuto dolori all'ovaia come mi capita spesso, infatti credevo di non aver ovulato!
No
CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?
Al 29 PM ho fatto uno stick Persona con DX maggionre di SX. Di seguito ho fatto un test, il First Response (sensibilità 100, veramente scarsa, sconsiglio questo test) ma mi ha dato una linea molto flebile, che si vedeva in controluce.
Il giorno successivo di nuovo stick Persona con un'altra volta DX maggionre di SX e di nuovo First Response con una linea visibile in controluce.
Così sono andata in farmacia a comprare un test più sensibile il Treminutest (sensibilità 25) e infatti questa volta la linea rosa era più evidente.
Al 33 PM ho fatto le beta ed erano 165!
32 io, 34 lui
Un anno esatto
32 io, 34 lui
CHE METODI AVETE USATO?
Era agosto ed eravamo in ferie al mare, ho guardato solo il muco per vedere quando era il periodo fertile, ma senza sapere il giorno dell'ovulazione.
Probabilmente eravamo più rilassati entrambi essendo in ferie e abbiamo avuto rapporti tutte le sere per 15 giorni, saltandone solo tre, senza calcoli, ma solo perchè ne avevamo voglia. Dopo il rapporto andavo in bagno per fare plin plin e poi dormivo subito.
AVETE AVUTO SINTOMI?
Intorno al 25 PM ho iniziato ad avere i soliti crampetti pre-rosse, come se mi dovessero venire da un minuto all'altro (penso sia stato l'impianto). Infatti per precauzione mi mettevo il salvaslip. Il seno non si è gonfiato durante tutto il mese e stranamente non mi faceva male. Sempre in quei giorni di attesa mi era calato l'appetito. Durante l'ovulazione non ho avuto dolori all'ovaia come mi capita spesso, infatti credevo di non aver ovulato!
No
CHE TEST AVETE FATTO E QUANDO?
Al 29 PM ho fatto uno stick Persona con DX maggionre di SX. Di seguito ho fatto un test, il First Response (sensibilità 100, veramente scarsa, sconsiglio questo test) ma mi ha dato una linea molto flebile, che si vedeva in controluce.
Il giorno successivo di nuovo stick Persona con un'altra volta DX maggionre di SX e di nuovo First Response con una linea visibile in controluce.
Così sono andata in farmacia a comprare un test più sensibile il Treminutest (sensibilità 25) e infatti questa volta la linea rosa era più evidente.
Al 33 PM ho fatto le beta ed erano 165!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- coyote
- Expert~GolGirl®
Non so ancora se sia reale..o se si trasformera' in un altro fallimento come a gennaio di un anno fa, ma prego il signore che mi lascio questo cucciolo da crescere.....
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 30 -36 ( ci conosciamo da 11 anni e da subito abbiamo cercato)
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? : 7 anni
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30-36
CHE METODI AVETE USATO? nessuno....questo mese abbiamo detto che non predavamo il periodo fertile..dato che a marzo ci sposiamo e dobbiamo partire per il Giappone
uniche
una il 5pm-13pm-25pm su un ciclo regolarissimo di 28gg
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no
AVETE AVUTO SINTOMI? dolore al seno a lato verso il 26pm.. e dolori da rosse non continui..arrivavano due volte al gg piu o meno...
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? prima un test di gravidanza canadese il 28pm alle 16 del pomeriggio ..dato che a me il ciclo arrivava sempre al 28pm alle 7 del mattino.., positivo subito, il gg dopo incredula ho fatto un persona ..positivo..e a pomeriggio verso le 14 test di farmacia si chiama: new easy..sul foglietto cera scirtto attesa di 3 minuti..sono passati nemmeno 3 secondi ed era gia colorato.. Beta al 2 gg di ritardo 322 ora attendo le prossime di martedi
E CHE DIO CI AIUTI!
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : 30 -36 ( ci conosciamo da 11 anni e da subito abbiamo cercato)
DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? : 7 anni
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30-36
CHE METODI AVETE USATO? nessuno....questo mese abbiamo detto che non predavamo il periodo fertile..dato che a marzo ci sposiamo e dobbiamo partire per il Giappone
uniche

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no
AVETE AVUTO SINTOMI? dolore al seno a lato verso il 26pm.. e dolori da rosse non continui..arrivavano due volte al gg piu o meno...
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? prima un test di gravidanza canadese il 28pm alle 16 del pomeriggio ..dato che a me il ciclo arrivava sempre al 28pm alle 7 del mattino.., positivo subito, il gg dopo incredula ho fatto un persona ..positivo..e a pomeriggio verso le 14 test di farmacia si chiama: new easy..sul foglietto cera scirtto attesa di 3 minuti..sono passati nemmeno 3 secondi ed era gia colorato.. Beta al 2 gg di ritardo 322 ora attendo le prossime di martedi

E CHE DIO CI AIUTI!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
- Active~GolGirl®
Spero che la mia esperienza possa esservi utile e di incorragiamento per qualcuno.
Non sono stata a riscriverla, ma faccio un copia/incolla dal vecchio forum.
ETA' VOSTRA: 26 anni
ETA' SOCIO: 30 anni
era quasi 2 anni che avevo smesso la pillola e questo era il 13° rapporto "scientificamente" mirato.
io 25 e lui 29
CHE METODI AVETE USATO?
come tutti i mesi controllavo la tb, monitoravo il muco e usavo gli stick, questo mese senza attivare il computerino Persona, perchè sapevo che avrei avuto dei problemi nel rispettare l'orario di test. Ho assunto come sempre il progesterone nella fase luteale, che il gine aveva cambiato dopo l'intervento passando dal Dufaston al Prometrium 100 mg. Come tutti i mesi ho avuto spotting ovulatorio, ma giugno è stato l'unico e il primo mese in cui lo spotting è stato lievissimo (di solito avevo perdite abbondanti).
l'unica cosa diversa è stato che ad aprile ho fatto la laparoscopia+isteroscopia e salpingocromoscopia x sospetta endometriosi e una ciste molto grossa.
AVETE AVUTO SINTOMI?
al 2 po ho avuto un forte mal di pancia; la settimana dell'ovulazione ho avuto molto lavoro ed ero molto stressata; per il resto i soliti sintomi post ovulatori: tensione al seno e ritenzione idrica e nausea, ma li imputavo molto all'assunzione del progesterone.
Non ho avuto il solito spotting pre ciclo.
la sera del 10 po, 05/07, avevo fatto stick persona con sx=dx
il 06/07,all'11 po, alla mattina stick con sx=dx; in più avevo fissato da tempo una visita dal gine, ma anche durante l'eco transvaginale lui non ha visto nulla.
il 07/07, 12 po, stick alla mattina e solo dx ; fatto subito test Analysis, positivo con 3°linea flebile.
il 08/07, 13 po, ancora stick solo dx, altro Analysis con 3° linea ancora flebile, ma più visibile e beta plasmatiche.
Forza aspiranti, continuate a credere in questo bellissimo sogno
i
Non sono stata a riscriverla, ma faccio un copia/incolla dal vecchio forum.
ETA' VOSTRA: 26 anni
ETA' SOCIO: 30 anni
era quasi 2 anni che avevo smesso la pillola e questo era il 13° rapporto "scientificamente" mirato.
io 25 e lui 29
CHE METODI AVETE USATO?
come tutti i mesi controllavo la tb, monitoravo il muco e usavo gli stick, questo mese senza attivare il computerino Persona, perchè sapevo che avrei avuto dei problemi nel rispettare l'orario di test. Ho assunto come sempre il progesterone nella fase luteale, che il gine aveva cambiato dopo l'intervento passando dal Dufaston al Prometrium 100 mg. Come tutti i mesi ho avuto spotting ovulatorio, ma giugno è stato l'unico e il primo mese in cui lo spotting è stato lievissimo (di solito avevo perdite abbondanti).
l'unica cosa diversa è stato che ad aprile ho fatto la laparoscopia+isteroscopia e salpingocromoscopia x sospetta endometriosi e una ciste molto grossa.
AVETE AVUTO SINTOMI?
al 2 po ho avuto un forte mal di pancia; la settimana dell'ovulazione ho avuto molto lavoro ed ero molto stressata; per il resto i soliti sintomi post ovulatori: tensione al seno e ritenzione idrica e nausea, ma li imputavo molto all'assunzione del progesterone.
Non ho avuto il solito spotting pre ciclo.
la sera del 10 po, 05/07, avevo fatto stick persona con sx=dx
il 06/07,all'11 po, alla mattina stick con sx=dx; in più avevo fissato da tempo una visita dal gine, ma anche durante l'eco transvaginale lui non ha visto nulla.
il 07/07, 12 po, stick alla mattina e solo dx ; fatto subito test Analysis, positivo con 3°linea flebile.
il 08/07, 13 po, ancora stick solo dx, altro Analysis con 3° linea ancora flebile, ma più visibile e beta plasmatiche.
Forza aspiranti, continuate a credere in questo bellissimo sogno
i