GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Cippo78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da Cippo78 » 22 apr 2009, 20:00

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io - 35 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 12 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 io 34 lui

CHE METODI AVETE USATO? stick canadesi, maca,posizione a candela..rapporti un giorno si uno no...aiutooo!!insomma di tutto di +

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? dopo spermiogramma bruttino,cura di 1 mese e mezzo con fertyrol, vitamine per spermatozooi, consigliato da mia gine

AVETE AVUTO SINTOMI? seno duro e gonfio,ma pensavo fosse ciclo in arrivo..non ci ho fatto caso!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 37° giorno ( io ho cicli anche di 35 gg )test canadesi.. ben 3 test perke non ci credevo e poi subit Beta..esito 2198!

dopo un anno di tentativi e stress, sono rimasta incinta proprio quando non me lo aspettavo..mio marito deve essere operato a breve di varicocele, quindi ormai avevo rimandato tutto a dopo l'operazione..invece l'unico mese in cui NON abbiamo avuto rapporti frequenti ma solo 2...è successo..!! penso che ciò che ci ha aiutato siano state le vitamine...santo fertyrol!!! perchè di diverso non abbiamo fatto niente..se non fare meno sesso!!

francesca76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francesca76 » 11 mag 2009, 10:38

ETA' : 32 io e 34 lui
DA QUANTO LO CERCAVATE : un anno
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO: 32 e 34
METODI USATI : temperatura basale e test di ovulazione
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO: si,io ho iniziato a prendere dal mese prima il NONI juice(un prodotto per il benessere psicofisico) e poi ho cambiato posizione al letto :ahaha
AVETE AVUTO SINTOMI: temperatura basale con rialzo in fase premestruale e febbre al 14 post ovulazione
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?: no,avevo sempre 2 giorni di spotting premestruale questa volta nemmeno una traccia.
CHE TEST AVETE FATTO: secur test al 15 post ovulazione

dopo tanta attesa spero che tutto vada per il meglio e faccio 1000 auguri a tutte! :incrocini

Papo3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papo3 » 15 mag 2009, 15:06

Eccomi qui dopo circa 2 anni!!!!!!! Per le aspiranti: TENETE DURO CHE ARRIVERA' ANCHE IL VOSTRO TURNO. LA CICOGNA PRIMA O POI BUSSERA' ANCHE ALLA VOSTRA PORTA CON UN BEL FAGOTTINO NEL BECCO!!!!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 io 31 il socio

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? quasi 1 anno

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29 io 29 lui

CHE METODI AVETE USATO? Rapporti mirati con stick PERSONA

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Il mese dell'acchiappo ho fatto un'isterosalpingografia di controllo all' 8 PM per vedere se c'era un eventuale problema a livello di tube visto che il resto è OK (a parte una cistina endometriosica mia....). Per quanto riguarda posizioni particolari tipo cuscini sotto le chapet, nulla. Io e il mio socio abbiamo solo trascorso un bellissimo pomeriggio d'amore senza stranezze particolari. Anzi, quel mese (forse un po' rassegnata) Abbiamo fatto parecchi viaggetti in moto con buche annesse(cosa che ho evitato precedentemente nel PO)

AVETE AVUTO SINTOMI? Ricordo un sintomo per me particolarissimo: UN SONNO INCONTROLLABILE!!!!! Io sono una persona iperattiva e ricordo che già 1-2 gg prima del giorno in cui dovevano arrivare, tornavo da lavoro e dovevo dormire anche solo 20 minuti. Era la prima cosa che facevo. Vestita e senza nemmeno fare altro!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Dopo 15 gg di ritardo e nel mese successivo. Siamo andati al PS tutte e 2 le volte ma le hanno classificate come perdite da impianto, non c'è mai stato distacco di placenta

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? BHCG dopo 5 gg di ritardo: Risultato 467 e lo stesso giorno stick persona DX blu scura più cicciotta della sx

Tenete duro che tutto è possibile!!!!!!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 mag 2009, 11:28

:cuore :-D :emozionee

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO io 33 lui 35

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? premesso che l'anno scorso durante il mese di febbraio ho avuto un aborto spontaneo...abbiamo ripreso la caccia verso il mese di luglio del 2008...a tratti interrotta per via dei vari malanni che ci portava a casa la bimba, tornando dal nido. Quindi...circa 9 mesi fra una pausa e l'altra.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) sempre 33 e 35...anche se il marito va sui 36 a giugno :prr

CHE METODI AVETE USATO? per quanto mi riguarda...i soliti...a "sensazione" nei pressi dell'ovulazione (temperatura...muco) e fatto quando ce ne avevamo più voglia entrambi.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? DOPO 4 lunghi anni di astinenza...abbiamo fatto un lungo viaggio in Giappone solo io e il marito per 3 settimane. Abbiamo cambiato abitudini alimentari (siamo vegetariani e in quel periodo abbiamo mangiato molto più pesce e uova per esempio) e i ritmi della giornata erano intensi. Ci siamo divertiti ed entusiasmati come non ci capitava da tempo.

AVETE AVUTO SINTOMI? 2 giorni dopo l'ultimo rapporto (che doveva esser avvenuto proprio durante l'ovulazione) ho cominciato ad aver male al seno, cosa che mi capita regolarmente in prossimità del ciclo ma MAI così presto. Sensazione che le rosse stessero per arrivare continuamente e doloretti alle ovaie.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto il test dopo 4 giorni di ritardo, poi per scrupolo fatto un prelievo del sangue dal gine che ha confermato la gravidanza.

p.s.Mi ero detta che avrei atteso la scadenza dei 3 mesi prima di fare quest'annuncio...ma alla fine penso che non cambierà nulla. Quando ero rimasta incinta di Letizia l'avevo annunciato quasi subito ed è andato tutto bene, la seconda volta ho voluto esser cauta, non dirlo a nessuno ed è andata come è andata...quindi...Ecco. Ve lo dico a tutte voi in anteprima :-D e vi abbraccio tutte quante fortissimamente :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 mag 2009, 11:32

Ah, il test era BBnews plus, che pare si possa fare anche un paio di giorni prima delle presunte mestruazioni.
Ah, e un'altra cosa "strana" è stata che qualche giorno prima avevo sognato di vedere due linee cicciotte rosa sullo stesso identico test di gravidanza che poi mi ha dato la farmacista :domanda

Voilà :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Ila09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ila09 » 18 mag 2009, 15:16

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: quasi 31 io e 33 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? non era ancora in programma

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) quasi 31 io e lui 32

CHE METODI AVETE USATO? nessuno

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? nessun sintomo

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? non ricordo il nome del test; l'abbiamo preso in farmacia dopo 9 giorni di ritardo; il primo test fatto alle 19.30 di sera POSITIVO; il secondo test fatto alle 5.00 del mattino POSITIVO(decimo giorno di ritardo); beta al decimo giorno di ritardo 3.306 :yeee :yeee :yeee
Ila09

Lorenzo è nato il 14/12/2009 alle 14.45; alla nascita pesava kg 3.770 ed era lungo cm 56.

Immagine

giovy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovy77 » 23 mag 2009, 8:14

Sono molto contenta di raccontare questa meravigliosa esperienza a tutte voi. Anche io ero preoccupata di non riuscire ad avere un bimbo...quando guardavo le ragazze con la pancia mi chiedevo (ma come hanno fatto?). Dopo 9 mesi di tentativi iniziavo ad essere un po' nervosa , involontariamente si entra in un circolo vizioso dove è difficile uscirne. Quando vedevo le rosse mi dicevo ( se non ci sono riuscita questo mese come posso riuscirci il prossimo?). Tutti pensieri negativi che non aiutano affatto...la svolta è stata data dal mio ginecologo che mi ha semplicemente tranquillizzata, mi è bastata una sua sola parola. NON PREOCCUPARTI! Ora vi racconto come...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: io 32 lui 39

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 9 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 32 lui 39

CHE METODI AVETE USATO? nulla fino all' ultimo mese poi sono andata dal ginecologo che mi ha consigliato il test di ovulazione

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? sono andata dal ginecologo e lui mi ha rassicurata...il mese successivo sono rimasta incinta. Mi ha consigliato di fare il test di ovulazione per farmi stare + tranquilla

AVETE AVUTO SINTOMI? seno gonfio e addome contratto. Sembra di aver lavorato con gli addominali

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? nulla

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? dopo 1 giorno di ritardo. Quando ho fatto il primo test si intravedeva la seconda linea...era appena visibile. Ne io ne lui pensavamo che fosse positivo, abbiamo aspettato 5 m. come dicono le istruzioni ma nulla. Ero rimasta malissimo!!! Dopo 20 minuti ha iniziato a diventare netta...(ho comprato un test fallato? ). Per sicurezza ne ho fatto un altro, questo era inconfondibile :sorrisoo

Ragazze faccio un imbocca al lupo a tutte voi :incrocini ...quello che posso consigliarvi dalla mia esperienza e' di non preoccuparvi. Puo' sembrare banale ma non lo è affatto. Se non vi è nulla di organico e ci sono tutti i presupposti l'unica cosa che puo' aiutare questa situazione di "disagio" è affidarsi ad una persona con più esperienza.

Un bacio a tutte! :bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 25 mag 2009, 8:28

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 24 io, quasi 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? non lo stavamo proprio cercando..abbiamo già un bimbo nato a febbraio 2008 e volevamo aspettare ancora un pò...di sicuro non abbiamo fatto nulla per evitarlo :fischia

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 24 io e lui quasi 32

CHE METODI AVETE USATO? nessuno..ho ovulato con una settimana di ritardo e abbiamo avuto un rapporto non protetto credendo appunto di essere tranquilli

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no..neanche ci si pensava

AVETE AVUTO SINTOMI? nessun sintomo, zero di zero se non qualche crampetto mestruale. Poi dopo 4/5 gg dal ritardo è iniziata la nausea

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, ho avuto però delle fitte forti con perdita di sangue una mattina dopo un paio di gg di ritardo

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? stick persona al 13 po, giorno in cui mi dovevano venire, ma giusto per scaramanzia, non mi sentivo affatto incinta..ma avevo la dx quasi sola. La mattina dopo un test comprato al supermercato risultato positivo, il tutt confermato poi dal risultato beta

ogni gravidanza è davvero a se, questa è iniziata in modo del tutto diversa dai sintomi che avevo con Edo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 giu 2009, 10:55

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 37 io, quasi 41 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? non lo stavamo cercando..per avere il primo figlio abbiamo dovuto ricorrere alla PMA, quindi è stata una sorpresa meravigliosa

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 37 io e lui quasi 41

CHE METODI AVETE USATO? nessuno questa volta

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? doloretti come da arrivo di rosse. Poi visto che i ritardo aumetnava, anche se sapevo che era impossibile, ho acquistato un test di gravidanza che è risultato sorprendentemente POSITIVO

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, però ho avuto una piccola emorragia e si evidenzia un distacco...speriamo bene :incrocini

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? test Alvita, 10 gg di ritardo !!!!!
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 15 giu 2009, 11:33

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 35 io (domani!), 38 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da settembre 2007

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) idem come sopra

CHE METODI AVETE USATO? controllo muco, stick persona

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? 2 mesi fa mi hanno asportato un polipo che stava proprio sopra una tuba

AVETE AVUTO SINTOMI? perdita minuscola di muco misto a sangue circa 10 giorni fa (ho presupposto una perdita da impianto), tette doloranti e moooolto sode

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? per ora niente

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? stick persona con dx sempre più marcata, test clearblue digitale 1 giorno prima del presunto arrivo del clico, INCINTA!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 giu 2009, 18:05

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 27 io, 30 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da agosto 2008... però a parte i primi due mesi di tb x capire quando ovulavo, non ho mai tenuto dietro dopo a niente...lo abbiamo sempre fatto solo ed esclusivamente quando ci andava di amarci... a febbraio mi scopro incinta, dopo delle false rosse il 26/01/09 e grazie a delle perdite...che si sono poi trasformate in aborto... il 12/02/09 mi hanno fatto il raschiamento.
Poi abbiamo pausato...tutto febbraio, marzo... aprile abbiamo ricomciato :emozionee ma senza guardare all'ovo... e a maggio u.m. ...quindi 2 mesi questa volta... :cuore

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 27/30

CHE METODI AVETE USATO? niente...cercavo per quanto possibile di concentrarmi su altre cose...ma era davvero difficile...

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no...a parte forse pensarci meno...ma il desiderio era talmente forte che era cmq impossibile non pensarci... :emozionee

AVETE AVUTO SINTOMI? ...non proprio...sapore di ferro in bocca, molta salivazione, ma per il resto nulla...il male al seno uguale a quando devon arrivarmi...

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 30° gg, il 11/6 non so che PO ero...sono passata in farmacia alle 12.40 ho fatto il test con poca pipi trattenuta 1 ora xchè mi scappava spessissimo e non riuscivo a tenerla di più...e LIEVEMENTE POSITIVO...pensavo di sognare
Poi la mattina alle 3.15 del 12/6 l'ho fatto e subito...POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazze è un'emozione unica...meravigliosa...non posso credere sia successo davvero...è troppo bello, anche se ancora non me ne rendo proprio conto...
finalmente il sogno della mia vita si sta realizzando... :emozionee :cuore
auguro a tutte di provare questa emozione...
e spero che vada tutto bene e che si sia attacato forte forte alla sua mamma che già lo ama da morire... :incrocini
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 giu 2009, 11:02

...mi sono dimenticata una cosa... nei sintomi se così si può definire...

facevo tanta , ma tanta pipì...e avevo iniziato a svegliarmi 1/2 volte anche di notte, cosa che non mi succede mai... :-D
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 giu 2009, 16:27

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 29 io, 28 lui.

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da marzo 2008 è iniziata la ricerca "metodica", ma avevamo smesso di prendere precauzioni circa un anno prima, se non ricordo male.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 29/28

CHE METODI AVETE USATO? controllo del muco, temperatura basale.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? si...abbiamo litigato ferocemente proprio nei giorni dell'ovulazione :fischia e non ci siamo guardati in faccia per tre giorni...quando abbiamo fatto pace io credevo di aver ormai perso il treno per quel mese ma è stato così bello fare la pace che l'abbiamo fatto cinque giorni consecutivi, e senza particolari stress-cika...

AVETE AVUTO SINTOMI? male al seno (ma al centro del seno, non verso le ascelle come quando devono arrivarmi) insonnia, a partire da una settimana dopo il concepimento, voglia di fare pipì la notte (3-4 volte a notte), perdite mucose bianche due giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni, fame esagerata, gas intestinali selvaggi :che_dici e la netta sensazione di febbriciattola al mattino (l'unico mese che non ho misurato la TB, ma l'ho capito dal naso caldo... :sorrisoo )

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? apparte perdite bianche, nient'altro.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 33° gg, AB test, due belle linee ciccione. :clap

:bacio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 1 lug 2009, 9:21

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO io 29 lui 32

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? per la prima gravidanza 5 mesi... questa.. 15 giorni???? :ahaha

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 29 lui 32

CHE METODI AVETE USATO? mah... forse non mi sono alzata da letto dopo? Ah si in quesi gorni bevevo polmelmo!

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? nada de nada... unica maratona due girni prima dell'ovulazione con la sensazione di bagnato.

AVETE AVUTO SINTOMI? e si sta volta si.. ovulazione molto dolorosa... 8-9 po piccolissime perdite marroncine chiarissime mentre mi pulivo, dal 10 po piccoli capogiri , appetito chiuso e tanti tanti ruttini... al 13 po vene del seno piu' evidenti.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? 8-9 po piccolissime perdite marroncine chiarissime mentre mi pulivo

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? due giorni prima del presunto arrivo delle rosse test blu canadese. la linea nonso se c'era ma la mia mentre la vedeva... giorno prima del presunta arrivo delle rosse SICUR TEST linea leggera... giorno del presunto arrivo delle rosse SICUR TEST.. linea piu' maracata.
Beta al 16 po 565 :yeee :yeee :yeee :yeee
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:38

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: io 29, lui 31

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? tentativi veri e propri 4, ma lo aspettavamo da due anni. Mi spiego, lo volevamo con tutte le nostre forze, ma io ho iniziato a non star bene, febbroni, dolori articolari, mal di testa... Esito citomegalovirus e mononucleosi. dovevo rifare gli esami ogni mese e tutte le volte che andavamo a ritirare le risposte erano lacrime, questo perchè il mio sistema immunitario si era "ribellato" aveva avuto una reazione aspecifica e secondo i medici non era davvero il caso di cercare dei figli. Il brutto era non sapere quanto questa situazione si sarebbe protratta nel tempo. So solo che i mesi passavano e il ginecologo continuava a dire che non era il caso ed io mi sentivo sempre più disperata. Quando poi finalmente dopo due anni di accertamenti a marzo dello scorso anno ci hanno dato l'ok. Ci sembrava un sogno, e al quarto tentativo eccolo qui il nostro cucciolo. Ora ha cinque mesi oggi. Alessandro è la nostra gioia più grande

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? io 28, lui 30

CHE METODI AVETE USATO? test ovulazione

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? niente di niente di pratico. Io mi sono messa l'anima in pace e ho pensato arriva quando arriva. Mi sono affidata a S. Rita

AVETE AVUTO SINTOMI? niente solito spotting

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? test ovulazione (persona) il giorno prima delle rosse e comparivano già le due lineette. Mi è sembrato un vero e proprio miracolo.

Ragazze :incrocini per tutte, se ce l'abbiamo fatta noi, niente è impossibile. Faccio il tifo per voi e vi capisco tanto. Coraggio, chi la dura la vince :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 27 lug 2009, 17:57

Il nostro miracolo oggi ha 2 anni!!!! NON PERDETE LA SPERANZA!!!!!

ETA' VOSTRA 41 E ETA' SOCIO 40

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? QUASI 7 ANNI

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI 39 E LUI 38)

CHE METODI AVETE USATO? NESSUNO.....MI SONO AIUTATA PER UN PERIODO CON IL PERSONA ED HO SCOPERTO CHE NON OVULAVO TUTTI I MESI, POI DOPO AVER CERCATO RAPPORTI MIRATISSIMI ED ESSERE ENTRATA IN PARANOIA TOTALE....HO LASCIATO PERDERE TUTTO.....SONO PASSATI ALTRI 3 ANNI ED E' AVVENUTO IL MIRACOLO....

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? NO FORSE ERAVAMO SOLO SERENAMENTE RASSEGNATI.....

AVETE AVUTO SINTOMI? NO ANZI HO AVUTO LO STESSO IL MESTRUO ANCHE SE + SCARSO

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? SI FALSE ROSSE

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? IL NOME DEL TEST NON LO RICORDO MA IL RISULTATO NETTISSIMO ECCOME...........

FACCIO UN TIFO SPUDORATISSIMO A TUTTE VOI..... CERCATE DI VIVERLA IL + SERENAMENTE POSSIBILE.... FORZA FORZA FORZA :incrocini
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Giggina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA grazie x la speranza !

Messaggio da Giggina77 » 31 lug 2009, 11:08

Ciao,
mi chiamo gina ho 32 anni sono quasi due anni che provo ad avere un bambino con un interruzione di 7 mesi per curare con la pillola due cisti follicolari...
Mi scuso se ti scrivo cosi senza conoscerti è che sono disperata ed avrei tanta voglia di ascoltare un parere da chi ne ha viste e sentite di piu'...
Dal prossimo mese ho deciso di usare gli stick non ho mai avuto rapporti mirati.
Leggo sempre di voi qui sol forum soprattutto "i racconti di chi ce l'ha fatta"... troppo carino e ricco di speranza.
Spero tanto in tuo consiglio... mi auguro di non averti disturbato.
grazie gina :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 31 lug 2009, 12:35

Giggina77, questo topic è RISERVATO ai racconti di chi ce l'ha fatta.

Leggi l'ABC in rilievo, ci sono tante informazioni utili :ok e magari anche un'occhiatina alle regole generali :fischia
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 3 ago 2009, 21:31

Ciao a tutte!!!! dopo 4 anni rieccomi alla ricerca del 2^ figlio.... :ok :ok

Vi faccio un sacco di auguri a tutte!! :cuore
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 ago 2009, 16:11

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: Ora siamo un po' più vecchietti: 35 io 34 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Riccardo lo abbiamo cercato per un anno con rapporti mirati, ma era difficile visto che avevo cicli anche a 60 giorni. Filippo non abbiamo fatto in tempo a pensarci che era già in arrivo

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) Per Ricky 30 io 29 lui per Filippo 32 e 31

CHE METODI AVETE USATO? Rapporti liberi tutte e due le volte

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Per Ricky 15 giorni prima dell'acchiappo avevo fatto una isterosonografia per vedere se c'era un polipetto all'utero, ma era risultata solo un'aderenza . Dal male che mi ha fatto il gine mi sa che me l'ha tolta...o comunque qualche cosa deve aver fatto perché proprio il ciclo successivo sono rimasta incinta. Se mio figlio non fosse la fotocopia del padre penserei male :ahah
Per Filippo nulla di nulla, al primo pensiero...zac! era in arrivo... é stato soprannominato razzetto!

AVETE AVUTO SINTOMI? Nausee forti per entrambi quasi da subito

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Sì per entrambi falso ciclo tanto che per Riccardo pensavo di essere molto più indietro rispetto alla datazione e per Filippo molto più avanti!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Non ricordo, ma soliti test da farmacia. Niente beta.
Ed ora mi lascio uno spazio di fantasia per un irraggiungibile terzo...chissà mai.
Ragazze credeteci...essere mamme é la cosa più bella del mondo!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”