GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da Wendy » 23 gen 2009, 16:16

Non perdete mai la speranza anche dopo un aborto, raschiemento al 27/10, il fagiolo si e' fermato intorno alla 6/7 settimana, ma noi l'abbiamo scoperto alla 9+4 volevo morire dal dolore dopo 16 mesi di tentatitivi, poi dopo 50 giorni e' arrivato il ciclo il 16/12 e adesso eccomi qui a raccontare la mia storia, speriamo che aiuti e dia speranza a tutte voi.... :yeee

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 36 e lui 39

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da Maggio 2007- 20 mesi con aborto a ottobre 2008

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 36 lui 39

CHE METODI AVETE USATO? tb e stick persona

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no come al solito tanto amore.....mi sono fatta il regalo di Natale mi osno comprata una bellissima Fatina della Fertilita' che ho messo sul mio comodino, non so' io ci credo a queste cose :emozionee

AVETE AVUTO SINTOMI?
no questo mi faceva pensare che non l'avessi beccata, con l'latra gravidanza avevo malissimo ai capezzoli questa volta male al seno ma poco e dolorini alla pancia che andavano e venivanonon da ciclo.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
spotting al 7/8/9po così all'8po ho messo il progesterone visto che ne sono carente non volevo farmi ancora 7gg di spotting e poi ciclo, secondo me se non lo mettevo a quest'ora non ero qui a scrivere.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 15po stick sx=dx al 16po stick sx=dx al 17po stick sx=dx al 18 po dx>sx FINALMENTE :yeee :yeee alla sera del 18po ho fatto un test CLEARBLUE e c'era il + bello bello che mi guardava :hi hi hi hi e io che non ci credevo.... :buuu

MI RACCOMANDO RAGAZZE NON MOLLATE MAI PROVATE PROVATE E PROVATE E PRIMA O POI SARETE PREMIATE.....QUESTA VOLTA SO' CHE IL MIO ANGELO RIMARRA' CON NOI!!!!! :emozionee

MANDO A TUTTE TANTISSIMI :incrociniE CHE IL 2009 PORTI TANTISSIME PANCINE :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 5 feb 2009, 11:24

Vi racconto la mia esperienza, ke possa dare FORZA e SPERANZA...
X me il 2007 è stato un anno da incubo: ho avuto ben 3 aborti: a Marzo aborto interno, a Maggio aborto spontaneo, e a Settembre altro aborto interno.
La mia vita era a pezzi...
Poi nel 2008 cambio gine, faccio una cura...a maggio ultime mestrue...e a gennaio 2009 NASCE il MIO DOLCE MIRACOLO... :cuore ... :emozionee !!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 28 e lui 28

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da Gennaio 2007

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 27 lui 27

CHE METODI AVETE USATO? stick persona

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Semplicemente non c ho pensato

AVETE AVUTO SINTOMI? Si, capezzoli dolenti

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Si e come...il giorno ke le aspettavo, ho avuto perditine rosse x poi diventare marroncine...durata d un giorno e mezzo...questo mi insospetti'... :fischia

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Prima uno stick... Dx>Sx, e poi il test della farmacia MidStream...POSITIVO :yeee !!! Fatto il 29 pm

RAGAZZE NON ABBANDONATE MAI LA SPERANZA... CREDETECI SEMPRE E NON ARRENDETEVI MAIIIIIIIII
I MIRACOLI AVVENGONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio e :incrocini a tutte!!!!!!!

ESMERALA81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ESMERALA81 » 8 feb 2009, 23:19

:angelo: CIAO A TUTTE MI CHIAMO ESMERLDA HO' 27 ANNI SONO SPOSATA DA 10 ANNI , X INIZIARE ... HO' FATTO 6 ICSI SEMPREW ANDATE MALE, POI IL 7 TENTATIVO E' ADATA BENE RIMASTA GRAVIDA DI 2 GEMELLI IL MASCHIETTO LO PERSO A 20 SETTIMANE I GESTAZIONE , PULTROPPO SOLTANTO LA MIA EMANUELA CE LA FATTA :fiore2 :baby_1: :baby_1: :baby_1:

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 20 feb 2009, 19:34

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO 30 e 37
DA QUANTO LO STAVATE CERCANDO? Dicembre 2007
ETA' AL MOMENTO DELL ACCHIAPPO 30 e 37
CHE METODI AVETE USATO? Abbiamo maratonato dal 10 al 21 giorno…. Dal 10 al 12 a giorni alterni, dal 12 fino al 18 tutti i giorni, e dal 19 al 21 a giorni alterni.
Dopo ho sempre tenuto un cuscino sotto le gambe e le sollevavo
sollevavo cmq le gambe per 2,3minuti dopo il rapporto..non so se può servire ma io l’ho fatto!!!
AVETE AVUTO SINTOMI? NESSUNO…. Soliti sintomi da rosse…. Mal di pancia, seno dolorante ( ma non più del solito anzi forse meno,) brividi. Un'unica cosa che mi ha fatto insospettire sono state le perdite ( verso il 12 13 PO) diverse dal solito. Più acquose e liquide rispetto alle volte precedenti.
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no....solamente perdite acquose come ho già spigato prima
CHE TEST AVETE USATO E QUANDO?
ho fatto uno stick al 10 PO e la linea DX era uguale alla SX, non avendo mai visto una cosa del genere ho aspettato il 13PO ed ho avuto la stessa configurazione. A questo punto ho pensato che fosse la scatola degli stick persona che non andasse ( anche perché questo è stato l’unico mese che non li ho usati di conseguenza era nuovo)poi ho aspettato il ritardo e al 14 PO ho fatto il test CONFIDELLE ( test sensibile 4 giorni prima delle previste rosse)
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 22 feb 2009, 20:59

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 26, lui 40

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 2 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 25, lui 39

CHE METODI AVETE USATO? abbiamo smesso di usare il preservativo

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? no

AVETE AVUTO SINTOMI? assolutamente nessuno

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? a 9 giorni PO ho fatto un First Response Early Response (super sensitivo)
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 25 feb 2009, 11:42

Le mie mani scrivono, ma vi giuro che la mia testa ancora non è convinta...
Quante volte ho letto questi post, e ora tocca a me...non è possibile...

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 31 e lui 37

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da settembre 2004 (ovvero dai tempi del viaggio di nozze)

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 31 lui 37

CHE METODI AVETE USATO? nessuno

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? sì...non ci abbiamo minimamante pensato, perchè eravamo proiettati già verso la nostra prima ICSI di fine marzo.
Mio marito aveva un serio problema di spermini, perciò ci avevano detto che solo una pma, forse, ci avrebbe salvati.
In più proprio sto mese ho avuto una brutta cistite emorragica subito dopo il ciclo, perciò l'abbiamo fatto dopo la mia guarigione e senza calcolare i giorni fertili (che tra l'altro pensavo fossero ormai già passati, essendo il 16°p.m.la prima volta che abbiamo maratonato ed essendo io una di 28 giorni fissi).
Inoltre non abbiamo nemmeno assunto le solite "posizioni" particolari consigliate durante e dopo le maratone, niente gambe per aria e cose simili.

AVETE AVUTO SINTOMI? no, per la prima volta in 4 anni e mezzo nessun "fantasintomo", solo il seno stranamente gonfio, duro e dolente, un leggero bruciore di stomaco notturno (ma io soffro di gastrite, quindi per me era normale) e una strana ipersalivazione, ma niente di tutto ciò mi aveva fatto sospettare nulla...
Ah sì, ho avuto anche dolori da rosse dal primo giorno di ritardo, a momenti anche abbastanza intensi, tanto che pensavo mi stessero per arrivare e mi sono messa pure l'assorbente! :martello

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, nada de nada.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? primo stick Persona due giorni prima del presunto arrivo delle rosse: NEGATIVO, ovvero sx blu e dx assente.
Secondo stick, al terzo giorno di ritardo, dx blu, sx celeste, in netto calo.
Allora, insospettita, ho fatto due test di gravidanza (entrambi positivi): il primo era "Elle test" (sensibilità 25) e il secondo "Conferma plus" (sensibilità 20, quindi più sensibile dell'altro, infatti la linea era un pò più marcata).

Che dirvi...ho postato la mia storia su "AAA bebé cercasi"...se ci sono riuscita io... :ahaha
Credeteci, sempre!!!
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 26 feb 2009, 10:38

P.s. Ho dimenticato di dire due cose:

1) Forse mi ha aiutata il fatto di aver smesso di fumare circa due mesi fa.

2) Inoltre, un altro sintomo è stata una forte e antipatica stipsi dal primo giorno di ritardo, quando solitamente io avevo il fenomeno contrario in "zona rosse".
Ma anke a questo sintomo non avevo badato.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 6 mar 2009, 14:52

sono fresca fresca di test positivo!!! e dopo un anno che leggo qui ora tocca a me :emozionee sono felicissima!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: io 29, lui 31

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 1 anno

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 29, lui 31

CHE METODI AVETE USATO? ho smesso la pillola più di un anno fà proprio per cercare un bimbo

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? assolutamente no

AVETE AVUTO SINTOMI? seno dolente e tanta stanchezza alla sera (ma alle 5 ogni mattina ero con gli occhi sbarrati e si che mi chiamano GHIRO :che_dici )

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? a circa una settimana di ritardo (più o meno considerando che non avevo segnato la data dell'ultimo ciclo :che_dici ) ho fatto SAFETY AB TEST ed è subito risultato positivo
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 14 mar 2009, 11:21

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io e 37 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) idem come sopra

CHE METODI AVETE USATO?stik canadesi per capire il momento dell'ovulazione e poi giu' di "rumba" :ahaha

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?no

AVETE AVUTO SINTOMI?Soliti da rosse (tette grosse e capezzoli ipersensibili),FAME assurda e le gengive un po' infiammate

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?NO mai avuti

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? 9 e 10 PO stik canadesi verdi che mi davano la linea dell'LH crescente, all'11PO test analysis positivo (linea bella evidente)
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 8 apr 2009, 16:54

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 35 e lui 44

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? dal 2004
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 35 lui 44
CHE METODI AVETE USATO? rapporti naturali, 5 IUI
AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? eravamo fermi da un anno con le cure a causa, prima di una ciste ovarica e poi di un fibroma
AVETE AVUTO SINTOMI? nessuno, solo la sensazione d'arrivo delle rosse
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? nulla
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto SAFETY AB TEST ...ed era POSITIVO!!!

adesso sono alla 12+3 e dalla TN sembrerebbe un bel "maschione"!
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

Calypso
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calypso » 9 apr 2009, 17:36

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 30 io e 29 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 5 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 io e 29 lui

CHE METODI AVETE USATO? Niente, magari un pochino di attenzione ai periodi di probabile fertilità maggiore ma nulla più che sfuggevoli sguardi al calendario

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, direi di no. Forse una maggiore frequenza dei rapporti dovuto ad un momento rilassato del lavoro.

AVETE AVUTO SINTOMI? Si, anche se mi ripetevo che erano falsi allarmi! Tette mooolto più tese e doloranti rispetto al solito periodo pre-rosse, pesantezza e una sonnolenzaaaaa!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?No

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? il test non me lo ricordo. So solo che abbiamo aspettato un secolo, tipo 45 giorni dopo il ciclo precedente perchè in fondo ci serviva un po' tempo per goderci appieno la gioia del momento.

Tanti :incrocini :incrocini a chi è a caccia!
Siria è nata il 3/11/2009 ore 11.11 con tc.

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 10 apr 2009, 10:43

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 37 io e 34 lui (a maggio)

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 3 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) idem come sopra

CHE METODI AVETE USATO?stik Persona+computerino per capire il momento dell'ovulazione e poi :lettone:
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? credo di essermi lasciata andare 1pò di + rispetto alla prima volta xPaola

AVETE AVUTO SINTOMI?qualche leggero doloretto simili alle rosse e il seno 1pò + duro
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? NO
CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? dal 9PO al 15PO stick Persona che mi segnavano la dx sempre + evidente fino a diventare maggiore della sx. Al 1°giorno di ritardo ho fatto il test Real Check....POSITIVISSIMO!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 10 apr 2009, 15:41

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 41 e lui 36

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 3 mesi circa la prima volta, inaspettata la seconda

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 36 lui 31 la prima, io 38 lui 34 la seconda

CHE METODI AVETE USATO? nessuno

AVETE AVUTO SINTOMI? nessuno, almeno mi sembrava, la prima volta, la seconda mi sono accorta ben prima di fare il test che ero incinta (mi sentivo come la prima volta)

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Sì, la prima volta, mi ero già messa un salvaslip ed ero pronta a ricorrere agli assorbenti, no la seconda volta.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Un test da farmacia la prima volta, dopo circa una settimana di ritardo, un test da supermercato la seconda volta, sempre dopo circa una settimana di ritardo, ma tanto sapevo già che sarebbe stato positivo.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 22 apr 2009, 12:38

Ecco!! dopo tanto leggervi ora posso raccontarvi anche la mia esperienza :sorrisoo

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 29 e lui 32

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 21 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 28 lui 31

CHE METODI AVETE USATO? tb, clomid, rapporti mirati e monitoraggi

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? tb

AVETE AVUTO SINTOMI? nessuno, anzi ero certa che mi stessero per arrivare

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no, niente

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? ho fatto degli stick persona, che si sono positivizzati solo al 13 po, il test di gravidanza confidelle al 14po, e le beta al 15 po
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 apr 2009, 12:54

Eccomi qui...:

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO : io 33 e lui 40

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da 1 anno e mezzo circa la prima volta (finita alla 12a settimana :buuu ), dopo 4 mesi dalla ripresa della caccia la seconda

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) io 31 lui 38 la prima, io 32 lui 39 la seconda

CHE METODI AVETE USATO? rapporti mirati...neanche sempre :fischia

AVETE AVUTO SINTOMI? in entrambi i casi seno enorme e tesissimo e la netta sensazione di essere incinta :hi hi hi hi !

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Un test da farmacia la prima volta qualche giorno prima del presunto arrivo delle mestruazioni, un test da supermercato la seconda volta, dopo un paio di giorni di ritardo.
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Cippo78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cippo78 » 22 apr 2009, 20:00

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io - 35 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 12 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 30 io 34 lui

CHE METODI AVETE USATO? stick canadesi, maca,posizione a candela..rapporti un giorno si uno no...aiutooo!!insomma di tutto di +

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? dopo spermiogramma bruttino,cura di 1 mese e mezzo con fertyrol, vitamine per spermatozooi, consigliato da mia gine

AVETE AVUTO SINTOMI? seno duro e gonfio,ma pensavo fosse ciclo in arrivo..non ci ho fatto caso!

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 37° giorno ( io ho cicli anche di 35 gg )test canadesi.. ben 3 test perke non ci credevo e poi subit Beta..esito 2198!

dopo un anno di tentativi e stress, sono rimasta incinta proprio quando non me lo aspettavo..mio marito deve essere operato a breve di varicocele, quindi ormai avevo rimandato tutto a dopo l'operazione..invece l'unico mese in cui NON abbiamo avuto rapporti frequenti ma solo 2...è successo..!! penso che ciò che ci ha aiutato siano state le vitamine...santo fertyrol!!! perchè di diverso non abbiamo fatto niente..se non fare meno sesso!!

francesca76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francesca76 » 11 mag 2009, 10:38

ETA' : 32 io e 34 lui
DA QUANTO LO CERCAVATE : un anno
QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO: 32 e 34
METODI USATI : temperatura basale e test di ovulazione
AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO: si,io ho iniziato a prendere dal mese prima il NONI juice(un prodotto per il benessere psicofisico) e poi ho cambiato posizione al letto :ahaha
AVETE AVUTO SINTOMI: temperatura basale con rialzo in fase premestruale e febbre al 14 post ovulazione
AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?: no,avevo sempre 2 giorni di spotting premestruale questa volta nemmeno una traccia.
CHE TEST AVETE FATTO: secur test al 15 post ovulazione

dopo tanta attesa spero che tutto vada per il meglio e faccio 1000 auguri a tutte! :incrocini

Papo3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Papo3 » 15 mag 2009, 15:06

Eccomi qui dopo circa 2 anni!!!!!!! Per le aspiranti: TENETE DURO CHE ARRIVERA' ANCHE IL VOSTRO TURNO. LA CICOGNA PRIMA O POI BUSSERA' ANCHE ALLA VOSTRA PORTA CON UN BEL FAGOTTINO NEL BECCO!!!!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 io 31 il socio

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? quasi 1 anno

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
29 io 29 lui

CHE METODI AVETE USATO? Rapporti mirati con stick PERSONA

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Il mese dell'acchiappo ho fatto un'isterosalpingografia di controllo all' 8 PM per vedere se c'era un eventuale problema a livello di tube visto che il resto è OK (a parte una cistina endometriosica mia....). Per quanto riguarda posizioni particolari tipo cuscini sotto le chapet, nulla. Io e il mio socio abbiamo solo trascorso un bellissimo pomeriggio d'amore senza stranezze particolari. Anzi, quel mese (forse un po' rassegnata) Abbiamo fatto parecchi viaggetti in moto con buche annesse(cosa che ho evitato precedentemente nel PO)

AVETE AVUTO SINTOMI? Ricordo un sintomo per me particolarissimo: UN SONNO INCONTROLLABILE!!!!! Io sono una persona iperattiva e ricordo che già 1-2 gg prima del giorno in cui dovevano arrivare, tornavo da lavoro e dovevo dormire anche solo 20 minuti. Era la prima cosa che facevo. Vestita e senza nemmeno fare altro!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? Dopo 15 gg di ritardo e nel mese successivo. Siamo andati al PS tutte e 2 le volte ma le hanno classificate come perdite da impianto, non c'è mai stato distacco di placenta

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? BHCG dopo 5 gg di ritardo: Risultato 467 e lo stesso giorno stick persona DX blu scura più cicciotta della sx

Tenete duro che tutto è possibile!!!!!!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 mag 2009, 11:28

:cuore :-D :emozionee

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO io 33 lui 35

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? premesso che l'anno scorso durante il mese di febbraio ho avuto un aborto spontaneo...abbiamo ripreso la caccia verso il mese di luglio del 2008...a tratti interrotta per via dei vari malanni che ci portava a casa la bimba, tornando dal nido. Quindi...circa 9 mesi fra una pausa e l'altra.

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) sempre 33 e 35...anche se il marito va sui 36 a giugno :prr

CHE METODI AVETE USATO? per quanto mi riguarda...i soliti...a "sensazione" nei pressi dell'ovulazione (temperatura...muco) e fatto quando ce ne avevamo più voglia entrambi.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? DOPO 4 lunghi anni di astinenza...abbiamo fatto un lungo viaggio in Giappone solo io e il marito per 3 settimane. Abbiamo cambiato abitudini alimentari (siamo vegetariani e in quel periodo abbiamo mangiato molto più pesce e uova per esempio) e i ritmi della giornata erano intensi. Ci siamo divertiti ed entusiasmati come non ci capitava da tempo.

AVETE AVUTO SINTOMI? 2 giorni dopo l'ultimo rapporto (che doveva esser avvenuto proprio durante l'ovulazione) ho cominciato ad aver male al seno, cosa che mi capita regolarmente in prossimità del ciclo ma MAI così presto. Sensazione che le rosse stessero per arrivare continuamente e doloretti alle ovaie.

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto il test dopo 4 giorni di ritardo, poi per scrupolo fatto un prelievo del sangue dal gine che ha confermato la gravidanza.

p.s.Mi ero detta che avrei atteso la scadenza dei 3 mesi prima di fare quest'annuncio...ma alla fine penso che non cambierà nulla. Quando ero rimasta incinta di Letizia l'avevo annunciato quasi subito ed è andato tutto bene, la seconda volta ho voluto esser cauta, non dirlo a nessuno ed è andata come è andata...quindi...Ecco. Ve lo dico a tutte voi in anteprima :-D e vi abbraccio tutte quante fortissimamente :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 mag 2009, 11:32

Ah, il test era BBnews plus, che pare si possa fare anche un paio di giorni prima delle presunte mestruazioni.
Ah, e un'altra cosa "strana" è stata che qualche giorno prima avevo sognato di vedere due linee cicciotte rosa sullo stesso identico test di gravidanza che poi mi ha dato la farmacista :domanda

Voilà :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”