GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo tanto attendere: I RACCONTI DI CHI alla fine CE L'HA FATTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI CE L'HA FATTA

Messaggio da BETTY77 » 8 set 2008, 13:56

Ciao A Tutte,

esattamente un mese fa' controllavo questo forum regolarmente per darmi qualche speranza..che ogni mese veniva disillusa..fino a dopo 7 mesi dall'esasperata ricerca.
Mi ero ripromessa che quando sarei entrata nel club delle "future-mamme",anch'io avrei raccontato la mia esperienza,per dare fiducia a tutte le ragazze che come me trovavano conforto nel leggere queste testimonianze...
ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 31 io, 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 7 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) entrambi 31

CHE METODI AVETE USATO? nessuno.All'inizio si contavano i giorni giusti,poi siamo passati dai test di ovulazione alla temperatura basale..Il mese in cui sono rimasta incinta ci siamo rilassati perche' lui avrebbe dovuto fare lo spermiogramma la settimana dopo dalla data presunta arrivo ciclo.

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Nessun complesso mentale / ansia per quel mese :ok

AVETE AVUTO SINTOMI?all'inizio no. La settimana dopo del test positivo,il seno e' ingrossato di 1 taglia!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Il giorno stesso che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho fatto il test della farmacia (sono puntualissima) e c'era gia' una leggera linea rossa! :yeee ....Intorno il 19/12/08 arriva Greta! :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 set 2008, 14:18

Anche io guardavo sempre questa sezione, sia nell'attesa di Angelica che in quella di Massimo e immancabilmente, una settimana dopo scoprivo la mia gravidanza...
ora vi racconto come la cicogna è passata da me per due volte e vi lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

ANGELICA

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
28 io e 28 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?
Da sempre, ma a caccia da un mese

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI)
28 io e 28 lui

CHE METODI AVETE USATO?
metodo billings (conta dei giorni e controllo muco)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO?
il 17 ovulavo, il 14,15,16 e 18 mattina abbiamo maratonato, alla fine posizione a candela

AVETE AVUTO SINTOMI?
al 3 po, la mattina mi alzai e allo specchio vidi che le mie labbra erano gonfissime e rosse rosse, un pò di male al seno e sui capezzoli comparvero delle protuberanzine e doloretti premestruali

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING?
sì, all'11po ho avuto perditine marroncine come fine ciclo, poi diventavano rosate e acquose nei giorni successivi

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?
il clearblu digitale ("INCINTA" - "NON INCINTA") la mattina delle presunte
naturalmente dava INCINTA
:emozionee

MASSIMO ANTONIO

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
29 e mezzo io e 29 e mezzo lui

non lo stavamo cercando... ma sapevamo che poteva arrivare

29 e mezzo

CHE METODI AVETE USATO?
nessuno, solo amore e sesso mattutino

no

AVETE AVUTO SINTOMI?
sensazione non nuova, avvertivo una "presenza", seno gonfio, doloretti premestruali

sì, perdite marroncini il giorno delle presunte

nessuno, già lo sapevo, e le golline mi sgridavano pensando che io mi stessi solo illudendo...invece, il secondo giorno di ritardo feci le beta: 936!!!

che bello, finalmente ho scritto anch'io...
spero che i vostri sintomi vi facciano ben sperare
IN BECCO ALLA CIKA A TUTTE!!!!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 set 2008, 17:53

Non mi sembra vero che dopo 16 mesi sono qui anch'io a scrivere la mia esperienza che porti a tutte le future mamme tanta fortuna e ci dovete credere che arrivera', io tutti i 16 mesi ho consultato questo post per trovare dei sintomi uguali hai miei e spero di poter alleviare la vostra attesa.

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO:[/b] 36 (fra 10 gg) io e 39 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? Ci abbiamo messo 16 mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 36 io e 39 lui

CHE METODI AVETE USATO? tutti stick, tb. muco, maca

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Sì il gine mi ha riscontrato il progesterone basso nel PO e ho iniziato a luglio, poi l'abbiamo fatto in giardino.

AVETE AVUTO SINTOMI? si mi facevano male le ascelle, stranissimo e il seno ma non piu' di tanto

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? ho avuto spotting il 15/16/17pm poi ho chiamato il gine e mi ha detto di iniziare il progesterone

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Ho fatto 3 stick :
al 12po stick persona DX maggiore di sx
al 13po stick persona DX maggiore di sx
al 15po stick canadese due linee
No nvolevo fare il test per paura poi al 16po mi sono decisa e ho fatto SAFEFY test sono uscite 2 linee nettissimeeeeeeee :urka non ci credevo. :hi hi hi hi

Auguro a tutte IN BOCCA ALLA CIKA!!!! :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 19 set 2008, 13:33

Da tanto sognavo questo momento. Vi parlerò solo della disperata ricerca della seconda gravidanza, perchè per la prima ho avuto la grandissima fortuna di catturare subito la cika...(oggi il mio birbone compie 3 anni!!!)

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 io e 35 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? 2 lunghissimi anni e mezzo

30 (ehm ehm ancora per poco) e 35 lui

CHE METODI AVETE USATO? maratone a giorni alterni

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? si!!! dopo tante delusioni mi ero messa il cuore in pace per quel mese perchè mi stavo curando per una brutta cistite...così, dato che proprio in luglio non poteva capitare, ne ho aprofittato per fare gli esami per la tiroide che mi aveva prescritto la gine diversi mesi prima per capire da cosa dipendesse questa "sterilità", ho fatto la pazzoide sugli scivoli in piscina...volevo pure trascorrere il mio compleanno a Gardaland, per fortuna che non siamo riusciti...

AVETE AVUTO SINTOMI? no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Per scaramanzia ho fatto direttamente il test di gravidanza dopo una settimana di ritardo

Questo per dirVi come la nostra psiche svolga un ruolo fondamentale sulla ricerca del bambino. So che non è facile, quando si ha un "chiodo fisso" è proprio difficile liberarsene. Ma loro arrivano quando la mente è sgombera, serena. Proprio il mese in cui non avrei potuto (la gine è sbiancata quando le ho detto che avevo preso gli antibiotici e ha voluto sapere proprio tutto...nome, i giorni precisi in cui ho fatto la cura...) e in un certo senso "me l'ero messa via" lui è arrivato da me!!!!!
Ehi, non voglio mica augurarVi una cistite!!!! Proprio non sono il tipo che augura il male agli altri...Ma se vi può portare fortuna come a me....Ah ah ah!!!!
Scherzi a parte, il mio augurio per tutte quante voi è di potervi trovare al più presto tutte quante qui.
NON ARRENDETEVI E SIATE SERENE!!!!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 23 set 2008, 8:34

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
io 29 - lui 34

1° tentativo

io 29 - lui 34

CHE METODI AVETE USATO?
metodo Billings

nulla osservazione muco

AVETE AVUTO SINTOMI?
prima delle mancate rosse tanta pipì, stranamente no spotting , dolori all'utero, capogiri, nausea la mattina e tanto sonno.

no

dopo due giorni di ritardo, ma me lo sentivo perchè la pancia bassa la sentivo pesante e stavo male....secondo me essere incinta è una sensazione....te lo senti....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 set 2008, 18:14

NON MI SEMBRA ANCORA VERO DI POTERLO SCRIVERE VERAMENTE INCREDIBILE !!!RAGAZZE NON ARRENDETEVI MAI ....E' UNA GIOIA IMMENSA SENTIRLO MUOVERE NELLA PANCIA !!
VALE LA PENA DITENERE DURO E DI SUPERARE TUTTI GLI OSTACOLI!!!

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
mia 34 sua 35

un anno e mezzo

34 e 35

CHE METODI AVETE USATO?
niente di che' l'abbiamo fatto a giorni alterni senza fissarci

si non ci pensavamo piu',volevamo fare esami al maritino

AVETE AVUTO SINTOMI? si stanchezza crescente e consapevolezza di sentirsi strana diversa dagli altri cicli con ritardo,Cmq l'unico sintomo da subito stanchezza crescente!

No niente spotting

Su insistenza del maritino(io l'avrei fatto subito dopo 2/3 giorni ritardo)
mi ha fatto aspettare ben 8 giorni e anche di piu' quasi 10 perche' avevo sempre
cicli con ritardo!!!

Infatti quando ho fatto il test le due righine erano fosforescenti da quanto evidenti fucsia!!!!Stupendo

In bocca al lupo a tutte e mi raccomando "COSTANZA"
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 2 ott 2008, 10:49

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
mia 30 sua 41

da febbraio 2008

30 e 41

CHE METODI AVETE USATO?
tb, stick e clomid

si, ho assunto del progesterone nel po xche' ho la fl di solo 8 giorni

AVETE AVUTO SINTOMI? tutti e nessuno, esattamente come tutti i mesi scorsi. L' unica cosa che ho notato e' una stanchezza pazzesca a tutte le ore del giorno!

No

stick al 12 po con sx=dx, stesso giorno un test PIC che si e' positivizzato dopo un bel po', al 13 po stick con dx>sx, al 14 po test PIC positivo con linea + marcata e oggi ho fatto le beta ma ritirero' l'esito domani!
tre è il numero perfetto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 ott 2008, 10:09

Ragazze ancor anon riesco a realizzare, inutile dire l'ansia che mi assale per la paura che qualcosa non vada.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
mia 28 sua 31

da luglio 2008

mia 28 sua 31

CHE METODI AVETE USATO?
nessuno, semplicemente ho notato il muco.

Non mi sono alzata subito dal letto... sono stata coricata almeno 30 minuti.

AVETE AVUTO SINTOMI? Per due notti problemi di stomaco con dissentieria e calo brusco di pressione.... Seno dolorante e capezzoli sensibili come no mai... E poi stessi dolori delle rosse, anche più forti...

NO

TEst dell'angelini, al 37 giorno.... non ho mai avuto cicli regolari ma il max ritardo quest'anno era di 33 giorni....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 9:50

Se posso esservi utile

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 27 e 43

CHE METODI AVETE USATO?l'abbiamo fatto sempre anche piu' volte al giormo

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? forse un'alimentazione piu' sana

AVETE AVUTO SINTOMI? zero

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no no

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?dunque uno del super al volo della farmamed??? si e' colorato nell'immediato l'ho eseguito al 37 giorno del ciclo
Immagine

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 9:51

Ops ne ho saltata una era il primo mese di ricerca
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 11 ott 2008, 11:56

Premetto che ad Agosto 2007 ho avuto un aborto spontaneo per uovo bianco...poi il socio è stato operato di tonsille a Dicembre...quindi abbiamo ripreso la caccia a Gennaio (ma avevo un'infezione :che_dici )

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 24 Lui 27

6 mesi

io 24 e Lui 27

CHE METODI AVETE USATO?
Nessuno...però la gine mi aveva trovato una infezione chiamata GARDNERELLA (Mi provocava delle perdite di un odore allucinante, per quanto mi lavassi me lo sentivo addosso durante tutto il giorno, non sono andata subito dalla gine perche credevo fosse Candida, ma avendola già avuta il tipo di odore era diverso e più forte :urka ...dicono fosse quella che impediva l'incicognamento!!)...Io e il socio abbiamo fatto la cura che lei ci ha prescritto e il mese stesso TAC...PRESA!!

Niente di che, a parte la cura sopra scritta

AVETE AVUTO SINTOMI? No, niente.... uguale ai mesi precedenti, avevo fastidio ai capezzoli e dolore al seno, ma sono sintomi che avevo già avuto altre volte!!

No, non ne ho mai avuto

L'U.M l'ho avuta il 4/06 e il test l'ho fatto la mattina del 06/07...sono uscite subito le 2 righine... :emozionee

QUANTE VOLTE HO LETTO E RILETTO DALL'INIZIO QUESTO POST...E ORA STO SCRIVENDO LA MIA ESPERIENZA MENTRE ASSAPORO LA GIOIA DEI PRIMI CALCETTI!!! NON MOLLATE E CREDETECI SEMPRE....SUCCEDERA' ANCHE A VOI, ANCHE SE ORA VI SEMBRERA' UN'UTOPIA....Per me è stato così....

Giorgia :bacio
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

gil76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gil76 » 15 ott 2008, 12:33

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 32 Lui 35

24 mesi

io 29 e Lui 32
1° gravidanza extrauterina di tuba sx risoltasi con aborto spontaneo intorno al 40° giorno di gestazione
io 30 e Lui 33
2° gravidanza andata a buon fine

CHE METODI AVETE USATO?
Persona, test ovulazione, temperatura basale, muco, maca, iui

Non ci ho più pensato ed entrambe le volte sono rimasta incinta dopo le vacanze estive

AVETE AVUTO SINTOMI?
Doloretti simili all'arrivo delle mestruazioni

No, non ne ho mai avuto

Dopo una settimana circa dal presunto arrivo delle mestruazioni, stick persona, poi test farmacia, poi dosaggio BHCG
Gil

giuly82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuly82 » 27 ott 2008, 15:22

spero il mio racconto possa essevi d'aiuto (considerate che mi avevano detto di fare l'inseminazione e io ho aspettato ancora) ora mai ero scoragiata e disperata

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 26 io 31 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?3 anni circa

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 26 io 31 lui

CHE METODI AVETE USATO?nessuno (dopo aver fatto punture preso pillole e fialette)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? niente di diverso aspettavo le mestruazioni per iniziare l'ultimo ciclo di ormoni di diverso c'era solo la rassegnazione

AVETE AVUTO SINTOMI?sintomi identici a quelli del ciclo mestruale

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?dopo 3 gg un test di gravidanza acquistato in farmacia lo abbiamo fatto insieme si è colorato subito e lui lo ha guardato per primo dopo di che ci siamo messi ad urlare
ora sono di 2 mesi e spero che vada tutto bene anche se ho una paura indescrivibile di perderlo in bocca al lupo a tutte

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 17 nov 2008, 11:08

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO: 31 io 32 lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? pochi mesi

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 31 io 32 lui

CHE METODI AVETE USATO? TB e stick persona

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? Abbiamo fatto l'amore di mattina stavolta
AVETE AVUTO SINTOMI?sintomi identici a quelli del ciclo mestruale ma assenza di spotting ( e io ne avevo) e seno gonfio ( e non mi capitava da anni di avvertitre gonfiore o dolore al seno).

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? no...stranamente

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 13PO stick persona dopo 2 test....Predictor che avevo in casa perchè regalato dalla mia amica e un altro sgrauso acquistato in farmacia..entrambi doppia linea :hi hi hi hi
Stranamente però mi sentivo strana...i dolori che avevo al basso ventre erano simili a rosse ma per me più strani...e nella notte prima del test feci un sogno strano..insomma sentivo che stavolta era la volta buona :yeee

un in bocca al lupo a tutte e piumine per voi :cuore
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 nov 2008, 11:22

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 32 io 35 lui (alla prima gravidanza invece eravamo a 29 contro 32)

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO?questo era il 6 mese di tentativi (la prima era capitata senza cercarla)

32 io 35 lui

CHE METODI AVETE USATO?nessuno

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Non ci credo molto...penso sia solo fortuna, ma questo mese avevo davvero deciso di provare a dimenticare tutto, calcoli, tb etc e con molto sforzo ce l'ho fatta

AVETE AVUTO SINTOMI?nausea forte dal giorno in cui dovevano arrivarmi (mi sembra prestissimo...ma è innegabile...c'è!)

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO?dopo 1 gg a causa della nausea forte, ho deciso di provare un test di ovulazione canadese (me ne era rimasto giusto 1) e la linea del risultato è venuta fuori fortissima, quasi fosforescente.
così dopo due ore ho fatto un test (AB safety) ed è risultato subito molto positivo. Sta mattina ho riprovato il secondo ed era ancora bello positivo.
:incrocini per tutto e per tutte voi[/quote]
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 17 nov 2008, 20:18

Sono al 7° cielo e non mi sembra vero di poter scrivere in CHI CE L'HA FATTA!!!
Non mollate mai e :incrocini a tutte

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO:
38 io 48 lui (alla prima gravidanza invece avevamo 33 e 43)

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da febbraio 2007 (a giugno 2007 ho avuto un aborto alla 11 settim e poi + nulla)

38 io 48 lui

CHE METODI AVETE USATO? solo stick fino a 4 mesi fa poi ho iniziato anche con la tb (un grazie a DREAMY per tutti i consigli che mi hai dato...)

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? Ho preso Progeffick 200 perchè avevo FL di 9/10 giorni al massimo. Per il resto tutto uguale. Ah, no, per la prima volta ho visto la linea dx degli stick persona netta e sola il giorno dell'ovulazione.

AVETE AVUTO SINTOMI? solo un po' di dolorini al seno ma li avevo anche pre ciclo.

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? al 12 po ho stickato ed era NEGATIVISSIMO; poi visto che la tb era bella al 15 po ho stickato nuovamente per togliermi ogni dubbio (ero convinta di NON essere incinta) e la dx era = alla sx e allora al 16 po ho fatto il test ed era POSITIIIIIIIIIIIIIIIIIVOOOOOOOOOO!!

Incredibile ce l'abbiamo fatta!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 21 nov 2008, 9:48

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
Io 36 appena fatti, lui 36 quasi 37
Ehmmm na botta di K...al primo colpo :fischia
Io 36 appena fatti, lui 36 quasi 37
CHE METODI AVETE USATO?
Niente di niente
Assoultamente niente, anzi abbiamo iniziato a provarci ancora non in zona ovulazione...ma tant'è che non so come ma al primissimo colpo zac!
AVETE AVUTO SINTOMI?
Dopo 2 settimante dal concepimento, avevo stranamente per me, una sonnolenza tremenda, avevo il seno gonfio e doloroso...e ho iniziato a pensarci su...ma avevo troppa paura di farmi autosuggestionare!
Niente di niente
La mattina prima dell'arrivo delle :bomba , ho fatto un test da supermercato e tac le due linee...non convinta l'ho rifatto...e poi l'ho urlato qua dentro nel forum!!!!

Siamo stati fortunati a beccare la cika al primo colpo, anche se non nascondo che ho l'ansia che sia tutto ok!
Buonissima giornata e :bacio
Michela
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

michelle78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michelle78 » 21 nov 2008, 19:33

Ciao a tutte,dopo 2 anni dalla nascita del mio sogno sono ritornata qui e voglio mettere a disposizione delle aspiranti mammine la mia esperienza...prima di riuscire nell'impresa avrò letto centinaia di volte questo post e mai avrei immaginato che un giorno lo avrei scritto anch'io!!!Buona caccia a tutte.

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO 30 anni io 35 anni lui

DA QUANTO LA STAVATE CERCANDO? da un annetto lasciando fare al caso, da 6 mesi intenzionalmente

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO? (LEI E LUI) 27 io e 32 lui

CHE METODI AVETE USATO? tanto tanto amore

AVETE FATTO QULACOSA DI DIVERSO? assolutamente no,anzi io ormai ero convinta di non riuscirci tant'è che mi ero decisa a lasciar perdere...stava diventando uno stress...

AVETE AVUTO SINTOMI? sintomi mestruali come ogni mese, ma sentivo qualcosa di diverso...una sensazione di non essere sola quando lo ero...

CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? analysis dopo 12gg di ritardo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 nov 2008, 17:47

CIAO RAGAZZE!!!!!Dopo tanti dubbi ho deciso di scrivere la mia esperienza!!!!!Diciamo che ho voluto vedere la seconda eco e visto che va tutto bene eccomi qua!!!!

ETA' VOSTRA E DEL SOCIO: 27 IO, 28 LUI

DA QUANDO LO STAVATE CERCANDO???DA FEBBRAIO CIRCA MA NON SUL SERIO...DEL TIPO: LASCIAMO AL DESTINO DECIDERE , POI DA AGOSTO CI SIAMO MESSI SOTTO...

QUANTI ANNI AVEVATE AL MOMENTO DELL'ACCHIAPPO?: IO 27 E LUI 28

CHE METODI AVETE USATO???: QUALCHE STICK PERSONA, OSSERVAVO IL MUCO!MA TANTO TANTO AMORE!!!!

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO???: STAVO A GAMBE PERARIA DOPO LE MARATONE.....FORSE MATTA???BHE' CON ME HA FUNZIONATO!!!

AVETE AVUTO SINTOMI???NO, STAVO BENISSIMO, POI MI E' VENUTO MAL DI STOMACO MA NIENTE NAUSEE, SOLO ALCUNE REPULSIONI VERSO ALCUNI CIBI!!!!

AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? NO

CHE TEST AVETE FATTO?: IL TEST DELL'ANGELINI FUTURA AL PRIMO GG DI RITARDO!!!UNA LINEETTA PALLIDA PALLIDA!!!!IL GIORNO DOPO IDEM E DOPO 1 SETTIMANA ERA FOSFORESCENTE!!!!!E A SETTEMBRE NON CI SPERAVO PROPRIO DI PRENDERE LA CIKA!!!! :ok
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 nov 2008, 15:46

Finalmente scrivo anch’io in questa sezione: forse la mia esperienza può risultare utile a quelle donne che hanno cicli irregolari e pieni di spotting tra una mestruazione e l’altra. :bacio

ETA' VOSTRA E ETA' SOCIO
29 anni io e 36 socio

4 mesi. Abbiamo iniziato ad agosto 2008: agosto, settembre e ottobre nulla, a novembre 2008 spunta la cicogna, con ultime mestruazioni il 24 ottobre 2008.

29 e 36

CHE METODI AVETE USATO?
In genere controllo del muco cervicale, ma visto il ciclo molto sballato di novembre, direi nulla.

AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO?
Ad agosto, settembre e ottobre ho avuto cicli regolari e comparse del muco fertile con tempistica svizzera: dopo i rapporti, avuti a giorni alterni durante la finestra ovulatoria, rimanevo sempre sdraiata a letto per circa mezz’ora. Conclusioni: nulla!
A novembre invece ho avuto un ciclo sballatissimo, con un mucchio di spotting (pseudo mestruazioni che duravano mezza giornata con cadenza settimanale) e praticamente senza muco fertile. A questo si aggiungono varie influenzine mie e del socio e un periodo di emme con il lavoro, visto che io ho lavorato non stop per 3 settimane (sab, dom e dopo cena inclusi) ed il marito spesso e volentieri è tornato a casa alle 8.00 di sera.
Gira e rigira abbiamo avuto tre-quattro rapporti nell’intero mese, stress a livelli altissimi e condizioni psico fisiche pessime. Io pensavo addirittura di non aver ovulato, figuriamoci rimanere incinta!

AVETE AVUTO SINTOMI?
Intorno al 30-31 giorno dopo rosse, mi sono resa conto di non avere neanche un sintomino di pre ciclo, ad esclusione della tensione mammaria (e tanta! Che dolore…), che non mi ha abbandonato dal 24 ottobre scorso.
Intorno al 32-33 giorno PM, sono iniziati a comparirmi nausea e bruciori di stomaco, soprattutto il pomeriggio tra le 16 e le 20, accompagnati da una stanchezza folle: alle 10 crollavo dal sonno ovunque fossi.

Spessissimo!
Come detto prima, l’intero mese è stato costellato da perditine marroncine, di durata pari a mezza giornata e con frequenza di una settimana circa l’una dall’altra.
Le ultime sono arrivate il 30 giorno PM ed erano rosa-rosso slavato. Mezza giornata e via.

Al 37 PM, Angelini.

Questo per dire che la natura quando decide, non c’è santo che tenga. :prrrr
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”