GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è caduta di faccia!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

è caduta di faccia!

Messaggio da cristiana » 15 ago 2009, 16:43

ieri abbiamo avuto un un pre ferragosto da dimenticare:

cristiana è caduta di faccia e ha sbattuto mento, denti, gengive, sotto il naso e si è spaccata il labbro. ora un dentino davanti dondola e le gengive attorno all'incisivo e a un canino sono nere (ieri c'era sangue). ieri non ha bevuto dal biberon e nemmeno stamattina mentre un'ora fa sì, però se le dò un biscotto da mordere o lo morde con i denti dietro oppure ci prova e al primo morso ci rinuncia. Naturalemnte come sempre le cose succedono nei giorni di festa e almeno fino a lunedì non ho nessuno da poter chiamare. qui dove sono non esiste guardia medica dentistica. Che faccio? Aspetto di vedere se si sistema da solo? Ieri dondolava un po' anche il canino, mentre oggi non dondola più si muove un pochino solo l'incisivo. Spero che non le cada, ho una pena....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: è caduta di faccia!

Messaggio da clizia » 15 ago 2009, 18:33

Uhi che botta!
Non ti so dire se cadranno sicuramente i dentini o no, penso di no. Insomma se le gengive tornano a posto... Falle frullati per cena :coccola . Povera cicciola

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 15 ago 2009, 18:41

porella...
nessun ospedale nelle vicinanze con PS pediatrico?
Cmq al massimo lunedì portala a fare una visita
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 15 ago 2009, 22:25

non puoi chiamare il tuo pediatra e chiedere un consiglio?

se le fa male mangiare, falla bere
magari con una cannuccia