GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' caduta dalla culla!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Mariag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' caduta dalla culla!!!

Messaggio da Mariag » 20 mar 2008, 14:37

Stanotte credo di aver perso 10 anni della mia vita dallo spavento!
Verso le 2, stranamente non dormivo e ad un tratto sento un tonfo e Vittoria che comincia a piangere fortissimo. Mi precipito alla culletta e la trovo a terra!!! :urka
La prendo e cerco di tranquiillizzarla, ma niente, piangeva disperata, poverina!!! Io col cuore a mille, ero fra lo spavento e lo stupore e non mi rendevo conto come avesse fatto a cadere!
La culla apparentemente sembrava intatta, con le sponde al loro posto. Abbiamo cercato innanzitutto di calmare la bimba e di vedere se si fosse fatta male. Dopo una bella bevuta di acqua ha cominciato a calmarsi. Piano piano si è addormentata di nuovo, questa volta nel nostro letto.
Ebbene poi ho capito cos'era successo! La sponda mobile della culla era uscita dal binario, rimanendo incastrata solo dalla parte superiore ed è bastato che la bimba si rigirasse nel sonno, appoggiando la schiena alla sponda, che si sollevasse e la facesse cadere per terra!!! :urka :urka :urka
Per fortuna stamattina stava benissimo, come se niente fosse successo, ma io se ci penso, tremo ancora!
Maria

(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)

Luna72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' caduta dalla culla!!!

Messaggio da Luna72 » 20 mar 2008, 15:41

mamma mia!!! ma come ha fatto la sponda ad uscire dal binario.......?? :domanda
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 mar 2008, 15:42

:urka mariag che spavento :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 mar 2008, 16:08

a me in un attimo di distrazione Cristiana mi è caduta dal letto matrimoniale sbattendo la testa sul comodino. Morirò dieci anni prima del previsto per la paura che ho preso!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 20 mar 2008, 16:50

ussignur!! :urka
per fortuna non si è fatta niente! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 mar 2008, 17:00

anche a me ale una volta è caduta dal lettone ma per fortuna sotto c'erano volesse il cielo dei cuscini... ho tremato per tutto il pomeriggio e pianto non so quanto dallo spavento!!
Si perdono davvero anni di vita in questi momenti ma per fortuna c'è sempre un angioletto che veglia sui piccini!!!

Mariag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mariag » 20 mar 2008, 17:06

Luna72 ha scritto:mamma mia!!! ma come ha fatto la sponda ad uscire dal binario.......?? :domanda
Non lo so! :domanda
Devo ammettere che a volte Vittoria per giocare prende a calci la sponda! Ma una culletta, per giunta di marca (Foppapedretti giusto per non fare nomi :martello ) non dovrebbe essere collaudata per resistere a questo genere di sollecitazioni? Mah!
Ragazze che vi devo dire! Controllate sempre bene le sponde! Io da ora in poi, le inchiderò. Addio sponda mobile, ma non me ne può fregar di meno! :grrr
Maria

(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 mar 2008, 17:23

cristiana ha scritto:a me in un attimo di distrazione Cristiana mi è caduta dal letto matrimoniale sbattendo la testa sul comodino. Morirò dieci anni prima del previsto per la paura che ho preso!
Melissa idem ..... aveva appena 7 mesi e SI E' FRATTURATA LA CLAVICOLA !!!
io morirò 20 anni prima del previsto :martello
Mariag ha scritto:
Luna72 ha scritto:mamma mia!!! ma come ha fatto la sponda ad uscire dal binario.......?? :domanda
Non lo so! Devo ammettere che a volte Vittoria per giocare prende a calci la sponda! Ma una culletta, per giunta di marca (Foppapedretti giusto per non fare nomi :martello ) non dovrebbe essere collaudata per resistere a questo genere di sollecitazioni? Mah!
io farei un reclamo FORMALE alla Foppapedretti :aargh
ma stiamo scherzando !?!?!? certo che DEVONO essere collaudate anche per qst eventualità !!!! una cosa del genere non deve esistere !!!!

Invece vi volevo dire che Melissa dorme nel letto "normale" da quando aveva 20 mesi, ovviamente con una spondina di sicurezza Cam
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7395
e più di una volta mi ha svegliato nel cuore della notte, urlando come una disperata, facendomi prendere un ictus, perchè muovendosi nel sonno, cadeva fra la barriera e il materasso e restava incastrata !!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 mar 2008, 22:25

anche daniele due anni un mese fa è caduto dalla culla però lui era sveglio e siccome ha sempr eil vizio che deve sporgersi per prendere la roba sul comodino ha sbilanciato e dè caduto..si è fatto davvero male ha sbattuto la testa al letto che per fortuna ha attutito la caduta e ha rotto anche un pezzettino di dentino :buuu
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”