GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DYSON V FOLLETTO
- syriailaria
- Original~GolGirl®
DYSON V FOLLETTO
DEVO CAMBIARE ASPIRAPOLVERE E STAVO PENSANDO AD UNA SCELTA DI QUESTI DUE TIPI. SICCOME IO DEVO SOLO ASPIRARE SECONDO VOI CONVIENE PRENDERE IL FOLLETTO?
VANTAGGI FOLLETTO
C'è L'HA MIA MAMMA E MI PRESTEREBBE TUTTI GLI ATTREZZI
VANTAGGI DYSON
COSTO (SI MA QUALE DYSON CONSIGLIATE, IO VOLEVO PROPRIO LA SCOPA SENZA TUTTO IL TRABICOLO DA PORTARE DIETRO)
VANTAGGI FOLLETTO
C'è L'HA MIA MAMMA E MI PRESTEREBBE TUTTI GLI ATTREZZI
VANTAGGI DYSON
COSTO (SI MA QUALE DYSON CONSIGLIATE, IO VOLEVO PROPRIO LA SCOPA SENZA TUTTO IL TRABICOLO DA PORTARE DIETRO)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: DYSON V FOLLETTO
in assoluto il dyson, ce l'ho da 3 anni e non lo cambierei con nessun altro aspirapolvere in comemrcio!!! 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
anche io ho il dyson da un paio di anni e mi trovo molto bene
inizialmente volevo prendere la scopa..ma poi ho optato per il modello classico che mi smebra più comodo, maneggevole e raggiiunge tutti i punti..la scopa è abbastanza ingombrante e nei posti bassi non so se ci arriverebbe
inizialmente volevo prendere la scopa..ma poi ho optato per il modello classico che mi smebra più comodo, maneggevole e raggiiunge tutti i punti..la scopa è abbastanza ingombrante e nei posti bassi non so se ci arriverebbe
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io devo prendere il dyson dc22 animal pro. Consigliatissimo dall'allergologa di mio marito per i filtri antiallergie. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BE A ME SERVIREBBE UN DYSON NORMALE, CIOè SENZA FILTRI PER ALLERGIA O PER ANIMALI. QUALE MODELLO QUINDI CONSIGLIERESTE

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Dyson in tutto e per tutto. Non la scopa però, non è mai potente come l'aspirapolvere classico. Io ho anche una scopa elettrica che uso tutti i giorni in cucina/salotto. Per le pulizie del sabato vado di aspirapolvere. Ho un modello semplicissimo dal 2004, senza accessori o funzioni particolari, va ancora benissimo!
Quando lo cambierò di sicuro prenderò un altro Dyson
Quando lo cambierò di sicuro prenderò un altro Dyson

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
I filtri per allergici sono montati su tutti i dyson... io ho scelto anche in funzione dell'ingombro. Fai un giro sul sito della dyson.syriailaria ha scritto:BE A ME SERVIREBBE UN DYSON NORMALE, CIOè SENZA FILTRI PER ALLERGIA O PER ANIMALI. QUALE MODELLO QUINDI CONSIGLIERESTE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io ho il folletto da 7 anni e mi trovo benone, non lo cambierei con nessu'altra aspirapolvere.
Avendo tutti gli accessori tua mamma, potresti acquistare solo la scopa elettrica , risparmiando anche parecchio...
Avendo tutti gli accessori tua mamma, potresti acquistare solo la scopa elettrica , risparmiando anche parecchio...
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io ho comprato un folletto usato vecchio di 10 anni; l'ho comprato anni fa da una signora che lo cambiava per il modello nuovo ... in pratica le ho dato i soldi della valutazione dell'usato (200 mila lire). A parte un aspirapolvere hoover da 1300 W che abbiamo in campagna, non ho mai provato altri aspirapolvere però tra hoover e folletto è molto meglio, ma mooolto meglio il folletto coi suoi 250 W. Non conosco il dyson e se è davvero buono, resistente e consuma poco allora è meglio quello ... ma se consuma più di 1000 Watt io prenderei un folletto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Infatti dicono in rete che consumi 1600 Watt il dyson ... E' un mistero di quanto possa aspirare bene il folletto consumando così poco. Il folletto però fa molto rumore.
- michymamo
- Basic~GolGirl®
Io ho il modello nuovo del folletto e non fa tanto rumore anzi a differenza della scopa elettrica che avevo prima della miele fa meno rumore e pesa la metà.lalat ha scritto:Infatti dicono in rete che consumi 1600 Watt il dyson ... E' un mistero di quanto possa aspirare bene il folletto consumando così poco. Il folletto però fa molto rumore.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Io ho il folletto modello kobolt 131 e non fà per niente rumore...
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- lalat
- Silver~GolGirl®
Il mio folletto è molto vecchio e molto rumoroso. Comunque anche il modello più potente al mondo di aspirapolvere non risolve il problema di avere la casa pulita per più giorni. Il giorno dopo averlo passato la polvere si riforma ... è quindi più utile passarlo più volte alla settimana piuttosto che averne uno potentissimo. Io per esempio, siccome per praticità spesso do una pulitina alla sera ... non potendo far rumore uso i panni swiffer ... ecco undo il panno swiffer tutti i giorni, nemmeno il rappresentante del folletto ha trovato sporco sui miei pavimenti
e non riuscendo a dimostrarmi che c'era una sporcizia terrificante a causa dell'utilizzo del mio vecchio obsoleto modello mi ha raccontato la storia degli acari e mi ha fatto vedere le foto degli acari 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahahlalat ha scritto:Il mio folletto è molto vecchio e molto rumoroso. Comunque anche il modello più potente al mondo di aspirapolvere non risolve il problema di avere la casa pulita per più giorni. Il giorno dopo averlo passato la polvere si riforma ... è quindi più utile passarlo più volte alla settimana piuttosto che averne uno potentissimo. Io per esempio, siccome per praticità spesso do una pulitina alla sera ... non potendo far rumore uso i panni swiffer ... ecco undo il panno swiffer tutti i giorni, nemmeno il rappresentante del folletto ha trovato sporco sui miei pavimentie non riuscendo a dimostrarmi che c'era una sporcizia terrificante a causa dell'utilizzo del mio vecchio obsoleto modello mi ha raccontato la storia degli acari e mi ha fatto vedere le foto degli acari
- syriailaria
- Original~GolGirl®
IERI HO FATTO UN GIRO ALLA MEDIA WORLD ED HO DECISO DI PRENDERE QUESTO MODELLO DI DYSON DC23 COSTA 399 € MOLTO MENO DEL FOLLETTO CHE COSTA SUI 1000 €.
ADESSO DEVO SOLO PRENDERLO.
ANCHE IO PASSO OGNI GIORNO SCOPA NORMALE E STRACCIO AL PIANO TERRA (CUCINA E SALA) MA NELLE CAMERE è GIà TANTO SE RIESCO A PASSARE LO STRACCIO UNA VOLTA AL MESE ED OGNI VOLTA A SETTIMANA SCOPA CON PANNO UMIDO SWIFFER.
LO SWIFFER RACCOGLIE LA POLVERE MA NON LE BRICIOLE CHE QUINDI DEVO TIRAR SU CON LA SCOPA NORMALE.
GIOVEDì HO PROVATO AD UTILIZZARELA MIA VECCHIA SCOPA ELETTRICA DELLA ROWENTA E NON TI DICO LA POLVERE CHE NE è USCITO APPENA L'HO ACCESA (AVEVO APPENA CAMBIATO IL SACCHETTO)
INVECE IL DYSON LO TROVO COMODO PERCHè NON HA IL SACCHETTO E NON OCCUPA MOLTO SPAZIO.
ADESSO DEVO SOLO PRENDERLO.
ANCHE IO PASSO OGNI GIORNO SCOPA NORMALE E STRACCIO AL PIANO TERRA (CUCINA E SALA) MA NELLE CAMERE è GIà TANTO SE RIESCO A PASSARE LO STRACCIO UNA VOLTA AL MESE ED OGNI VOLTA A SETTIMANA SCOPA CON PANNO UMIDO SWIFFER.
LO SWIFFER RACCOGLIE LA POLVERE MA NON LE BRICIOLE CHE QUINDI DEVO TIRAR SU CON LA SCOPA NORMALE.
GIOVEDì HO PROVATO AD UTILIZZARELA MIA VECCHIA SCOPA ELETTRICA DELLA ROWENTA E NON TI DICO LA POLVERE CHE NE è USCITO APPENA L'HO ACCESA (AVEVO APPENA CAMBIATO IL SACCHETTO)
INVECE IL DYSON LO TROVO COMODO PERCHè NON HA IL SACCHETTO E NON OCCUPA MOLTO SPAZIO.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
syria,
ottima scelta
da quando ho il dyson ho buttato la scopa tradizionale, non mi serve più
ottima scelta

da quando ho il dyson ho buttato la scopa tradizionale, non mi serve più

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
syria infatti una delle cose che amo del dyson è proprio la mancanza del sacchetto.