in questi giorni dovrei essere in fase ovulatoria, in genere la monitoro con lo stick della clear blue, ma visto il costo, questo mese ho iniziato ad usare gli stick persona affiancandoli a quelli della clear blue per paragonare l'andamento.
Ieri mattina ho fatto i due test (clear blue negativo, persona segnava le due linee ma quella dell'lh si vedeva ma non era più marcata di quella sx), verso le 15 ne ho fatti altri due perchè il muco era molto evidente ed entrambi infatti sono risultati positivi (faccina sorridente per clear blue e sempre due linee dello stick persona, sebbene la dx non era molto più evidente della sx, piuttosto erano della stessa intensità).
Ieri pomeriggio abbiamo maratonato.
Ieri sera ho rifatto un clear blue per vedere l'andamento e con mia sorpresa è risultato negativo, ed anche stamattina era negativo come peraltro persona.
E' possibile che la durata del picco sia durata solo un pomeriggio? Non è troppo breve?
Abbiamo avuto un solo rapporto (quello di ieri), in ogni caso lo rifaremo anche in questi giorni ma ho paura che il periodo fertile sia passato purtroppo.
Nei giorni precedenti il picco non abbiamo avuto alcun rapporto, anche perchè soffro in questo periodo di cistite post rapporto percui devo dosarli

Grazia a chi mi vorrà aiutare!