GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Durata perdite inizio gravidanza
-
- Basic~GolGirl®
Durata perdite inizio gravidanza
Ciao Golline,
come vedete dal ticker sono all'inizio, ma dal 4 gennaio (oggi è il 4° giorno) ho delle perdite, per lo più marroni, a intermittenza 8con la prima gravidanza non ho avuto nulla...).
Ieri ho fatto un'eco ma non si vede ancora la cameretta per cui non si può dire nulla. Oggi aspetto l'esito delle prime beta... ma... non resistooooo... quindi la domanda è: se le avete avute, quanti giorni sono durate le vostre perdite? di che entità sono state?
So che a una cara amica è arrivato proprio un ciclo che è durato 4 giorni, so che ad alcune solo un giorno, .. so che ogni gravidanza è a sè stante... ma... lo stesso un confronto mi aiuterebbe.
Un bacio e grazie in anticipo
Patty
come vedete dal ticker sono all'inizio, ma dal 4 gennaio (oggi è il 4° giorno) ho delle perdite, per lo più marroni, a intermittenza 8con la prima gravidanza non ho avuto nulla...).
Ieri ho fatto un'eco ma non si vede ancora la cameretta per cui non si può dire nulla. Oggi aspetto l'esito delle prime beta... ma... non resistooooo... quindi la domanda è: se le avete avute, quanti giorni sono durate le vostre perdite? di che entità sono state?
So che a una cara amica è arrivato proprio un ciclo che è durato 4 giorni, so che ad alcune solo un giorno, .. so che ogni gravidanza è a sè stante... ma... lo stesso un confronto mi aiuterebbe.
Un bacio e grazie in anticipo
Patty
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010
- glo
- Basic~GolGirl®
Re: Durata perdite inizio gravidanza
Ciao Pat, io ho avuto perdite dalla 6 settimana, non solo marroni, ma anche sangue vivo, all'epoca sono durate per circa 1 settimana, poi nessuna più perdita per 15gg circa e poi ho iniziato con perdite marroncine che non mi hanno ancora abbandonato.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
-
- Basic~GolGirl®
Grazia Glo... mi rincuori un poco.
QUi le perdite continuano (soprattutto la mattina) e le beta ieri erano a 253.
Le rifaccio domani per verificarne l'andamento...
E' uno stillicidio davvero....
QUi le perdite continuano (soprattutto la mattina) e le beta ieri erano a 253.
Le rifaccio domani per verificarne l'andamento...
E' uno stillicidio davvero....
- glo
- Basic~GolGirl®
Pat, proprio ieri al controllo, il gine mi ha detto che al mattino le perdite sono solitamente più abbondanti, perchè di notte restando sdraiati, resta tutto dentro, poi al mattino per forza di gravità quello che si è accunulato di notte incomincia a scendere.
Tienimi ggiornata sulle beta

Tienimi ggiornata sulle beta

GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- sniappy
- New~GolGirl®
pat allora io ho avuto perdite lievi alla 7 settimana durate un paio di giorni, e il gine mi disse riposo assoluto letto iniezioni di prontogest, poi dopo 15 giorni dinuovo ma molto più pesanti, l'iter è stato lo stesso ed ho cominciato a non lavorare più perchè la placenta si era formata un po bassa, e sono durate 4 o 5 giorni ed ho fatto iniezioni mattina e sera per 15 gg. Adesso tutto ok ieri ho fatto la morfologica ed è femmina, a maggio arriva Sara.
In bocca al lupo e stai tranquilla

In bocca al lupo e stai tranquilla

mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09
-
- Original~GolGirl®
Come dici tu ogni gravidanza è diversa ..
Solitamente tutti i gine dicono di non preoccuparsi se le perdite sono scure ma di correre in PS se diventano rosse ..
Io ho avuto perdite rosse (quasi come un ciclo normale) in entrambe le gravidanze: la prima era un altro sacco che si è in parte riassorbito e in parte ho espulso (perdite durate due settimane), nella seconda era un distacco di placenta e le perdite sono durate 7 settimane .. eppure come puoi leggere dalla mia firma Alessandro e Francesca stanno benissimo
Ma il tuo ginecologo non ti ha dato del progesterone??
Tanti

Solitamente tutti i gine dicono di non preoccuparsi se le perdite sono scure ma di correre in PS se diventano rosse ..
Io ho avuto perdite rosse (quasi come un ciclo normale) in entrambe le gravidanze: la prima era un altro sacco che si è in parte riassorbito e in parte ho espulso (perdite durate due settimane), nella seconda era un distacco di placenta e le perdite sono durate 7 settimane .. eppure come puoi leggere dalla mia firma Alessandro e Francesca stanno benissimo

Ma il tuo ginecologo non ti ha dato del progesterone??
Tanti

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
-
- Basic~GolGirl®
Glo, grazie mille! In effetti anche io avevo il sospetto che si trattasse di "gravità", ma mi sembrava di essere ridicola...
Ara, sono andata dalla mia gine (che è una cara amica di cui mi fido molto) e non ha parlato di progesterone, non le ho chiesto niente a riguardo. Lei è molto scrupolosa e quindi credo che, avendo visto l'utero, non l'ha ritenuto necessario.
In ogni caso mi rivede o lunedì o mercoledì. Se tutto va ancora bene (= beta in aumento) proverò a chiederle...
Ho chiamato l'ospedale e mi hanno confermato che possono comunicare il risultato in giornata sebbene sia sabato (posso scaricare i referti via web).... ho bisongo di
Grazie a tutte, davvero, mi siete di grande aiuto!
Patty

Ara, sono andata dalla mia gine (che è una cara amica di cui mi fido molto) e non ha parlato di progesterone, non le ho chiesto niente a riguardo. Lei è molto scrupolosa e quindi credo che, avendo visto l'utero, non l'ha ritenuto necessario.
In ogni caso mi rivede o lunedì o mercoledì. Se tutto va ancora bene (= beta in aumento) proverò a chiederle...
Ho chiamato l'ospedale e mi hanno confermato che possono comunicare il risultato in giornata sebbene sia sabato (posso scaricare i referti via web).... ho bisongo di

Grazie a tutte, davvero, mi siete di grande aiuto!

Patty
- Flysch
- Original~GolGirl®
Io ho avuto una vera e propria mestruazione intorno al 10 PO, con sangue rosso vivo, dolori e durata intorno ai 3-4 gg... in effetti mica pensavo di essere incinta
Poi il mese successivo (quindi il primo) ho avuto perdite intermittenti (1/2 giornata a distanza di 10 gg l'una dall'altra) di vario colore: marroncine, rosa, rosse.
Mistero...
Fatto sta che ora sono al IV mese ed il bimbo sta bene!

Poi il mese successivo (quindi il primo) ho avuto perdite intermittenti (1/2 giornata a distanza di 10 gg l'una dall'altra) di vario colore: marroncine, rosa, rosse.
Mistero...

Fatto sta che ora sono al IV mese ed il bimbo sta bene!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Koky
- Collaboratore
un mare di 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pepita1978
- New~GolGirl®
io non ho mai avuto nessuna perdita ma volevo lo stesso farti tanti tanti
e tienici aggiornate!!!!
pepita1978

e tienici aggiornate!!!!
pepita1978
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, purtroppo le beta sono scese a 199....
Mi sa che il mio piccolino non c'è più. Adesso siamo un po' come sotto uno schiacciasassi, ma i sorrisi di Leonardo rischiarano mica male...
Grazie per tutto il supporto.
Bacio grande
Patty
Mi sa che il mio piccolino non c'è più. Adesso siamo un po' come sotto uno schiacciasassi, ma i sorrisi di Leonardo rischiarano mica male...
Grazie per tutto il supporto.
Bacio grande
Patty
-
- Original~GolGirl®