Salve a tutti,
sono nuova e spero di stare scrivendo nella sezione giusta per il mio problema.
Oggi sono al 29 giorno del ciclo e stamani ho eseguito un test di gravidanza Confidelle con un esito debolissimamente positivo, nel senso che la linea, saltata fuori entro il tempo prescritto, la si vede soprattutto alla luce naturale della finestra e non è marcata come quella di guida ovviamente.
Lì per lì sono saltata di gioia, convinta di essere incinta. Ma alle 12.30 ho eseguito un nuovo test confidelle e questo è risultato negativo, completamente bianco.
Adesso non so che pensare, sono proprio in ansia.
Spero che qualcuna possa tranquillizzarmi, magari riportando esperienze personali
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio su positivo con confidelle
-
- New~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: dubbio su positivo con confidelle
Fai il dosaggio delle beta hcg su sangue. E' impossibile darti un parere dato che non sai da quanto tempo hai ovulato e quindi a che po sei...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- orata
- Master~GolGirl®
innanzitutto benvenuta
l'urina del mattino ha più concentrazione dell'ormone della gravidanza, quindi essendo debole già al mattino figuriamoci alle 12.30.
Secondo me ci sei, è semplicemente presto. Quindi fra due giorni ripeti il test al mattino e la linea dovrebbe essere più marcata

l'urina del mattino ha più concentrazione dell'ormone della gravidanza, quindi essendo debole già al mattino figuriamoci alle 12.30.
Secondo me ci sei, è semplicemente presto. Quindi fra due giorni ripeti il test al mattino e la linea dovrebbe essere più marcata

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
- New~GolGirl®
Grazie, ma purtroppo oggi mi sono venute. Dev'essere stato un altro caso di Ghost line, del resto quella linea si vedeva appena e a colpo d'occhio il test era praticamente negativo.orata ha scritto:innanzitutto benvenuta![]()
Regola che osserverò da qui in poi per evitare attese inutili, delusioni e spese : aspettare il ritardo!
Con mia figlia ho aspettato il ritardo e devo dire che c'è tutta un'altra emozione a veder passare i giorni e sapere di essere già in ritardo.