GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dubbio...incinta o no?
-
- New~GolGirl®
Dubbio...incinta o no?
Ciao a tutte sono Mia,sono nuova del forum. Mi sono iscritta perché spero che con lè vostre esperienze mi potete aiutare. Ho un ritardo di 3 giorni, il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare domenica 26. Ho davvero molti sintomi tra quali nausea,giramenti di testa, debolezza,seno indolenzito. La cosa strana però è che ho avuto dolori premestruale una settimana e mezza fa e si sono alternati molti da niente a molto intensi tanto da arrivare piegata in bagno e dire "ok sono arrivate" e invece nulla. La mia ginecologa si è limita a prescrivere la pillola senza visitarmi e il mio medico dice di aspettare che magari ritardano per il caldo. Non so se provare a fare un test così da escludere o confermare la gravidanza oppure aspettare fino a venerdì e vedere come si evolve la cosa. Io ho un ciclo molto puntuale e addirittura a volte anticipa un giorno. Voi che ne pensate? Ci sono giorni che sto così male da non riuscire ad alzarmi dal letto da quanto mi gira la testa e dalla nausea. Questi sintomi cioè nausea ecc...li ho da prima del ritardo e man mano sono più intensi. Voi cosa ne pensate?

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Dubbio...incinta o no?
Fai un test. Io una settimana prima del ciclo ho avuto dolori mestrualk forti ed ero incinta. Non vogliono dire nulla.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Dubbio...incinta o no?
Mia89 anch'io farei un test.
Non ho capito però la questione della pillola: la stai prendendo? Se sì a maggior ragione dovresti fare il test perchè in caso di positivo dovresti interromperla immediatamente.
Non ho capito però la questione della pillola: la stai prendendo? Se sì a maggior ragione dovresti fare il test perchè in caso di positivo dovresti interromperla immediatamente.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
No non sto prendendo la pillola...la ginecologa me l'ha scritta da incominciare a questo ciclo (che non si è presentato). Sto diventando al quanto nervosa perché mia madre prende la cosa sottogamba,e mio marito mi dice che probabilmente verrà e mi propone di continuo medicine da prendere per stare meglio!!! Si peccato che nulla mi fa stare meglio. Prendo il biochetasi quando la nausea si intensifica,ma per i giramenti di testa e la debolezza non so che fare.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Dubbio...incinta o no?
Ma se cercate una gravidanza perché proporti la pillola?
Fai un test. Se è + non assumi farmaci che non devi, se è negativo indaga le cause del malessere e curati.
Fai un test. Se è + non assumi farmaci che non devi, se è negativo indaga le cause del malessere e curati.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Perdona se sarò franca e diretta ma nella tua storia non mi torna nulla...
Stai dicendo che la tua ginecologa di fronte a un ritardo, ti ha prescritto la pillola senza dirti prima di escludere una gravidanza???? E che il medico ti dice di aspettare magari è il ritardo? Tua madre la prende sottogamba e tuo marito ti suggerisce di usare farmaci sintomatici...
Ma fare un test...noooo?
Stai dicendo che la tua ginecologa di fronte a un ritardo, ti ha prescritto la pillola senza dirti prima di escludere una gravidanza???? E che il medico ti dice di aspettare magari è il ritardo? Tua madre la prende sottogamba e tuo marito ti suggerisce di usare farmaci sintomatici...
Ma fare un test...noooo?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
*magari è il CALDO
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- SteSi
- Basic~GolGirl®
Ciao,
prima di tutto fai un test, è la cosa migliore.
Poi, negativo o positivo, vedrai il da farsi.
Anch'io recentemente ho avuto nausea, giramenti di testa ed alti malesseri e, come te un ritardo.Ho fatto un test ed era negativo.
Era colpa del caldo! Adesso prendo qualche integratore apposito e cerco di non affaticarmi troppo.

prima di tutto fai un test, è la cosa migliore.
Poi, negativo o positivo, vedrai il da farsi.
Anch'io recentemente ho avuto nausea, giramenti di testa ed alti malesseri e, come te un ritardo.Ho fatto un test ed era negativo.

Era colpa del caldo! Adesso prendo qualche integratore apposito e cerco di non affaticarmi troppo.
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non capisco perché scrivere su un forum invece di andare in farmacia e comprare un test.
Non è che abbiamo la sfera di cristallo.
Se hai avuto rapporti non protetti ovviamente puoi essere incinta, altrimenti no. Non ci sono alternative.
Fai sto test. Li vendono anche al supermercato se ti secca andare in farmacia.
Non è che abbiamo la sfera di cristallo.
Se hai avuto rapporti non protetti ovviamente puoi essere incinta, altrimenti no. Non ci sono alternative.
Fai sto test. Li vendono anche al supermercato se ti secca andare in farmacia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bah.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- thilly
- Original~GolGirl®
Ciao Mia allora hai fatto il test? Io l'ho fatto addirittura 4 giorni prima del ciclo, mi sembrava strano avere tanti brufoli di punto in bianco nemmeno fossi una quindicenne, ed era positivo! Dolori tipo ciclo, seno duro, stanchezza e brufoli, avevo tutti questi sintomi, che non ho attribuito al caldo... facci sapere, in bocca al lupo!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg