GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dubbio caccia=piaghetta

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Dubbio caccia=piaghetta

Messaggio da Deb » 17 ott 2007, 22:39

ciao ragazze
innanzitutto :incrocini a tutte,poi
prima della prima gravidanza avevo una bella piaghettona nell'utero
avrei dovuto bruciarla ma per grazia son rimasta incinta
ora son di nuovo a caccia,da otto mesi
ma nulla
che dite,la piaghetta con la gravidanza potrebbe essersi ingrossata e potrebbe intralciare il concepimento?
premetto che ho le ovaie pigre e per concepire il primo ci ho messo quasi 4 anni
per cui forse non è la piaghetta

qualcuno di voi l'ha avuta?l'avee bruciata o curata?
è vero che è pericolosa?
perchè bruciarla ora vorrebbe dire interrompere la caccia e non mi va :buuu

grazie a tutte :bacio
J

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dubbio caccia=piaghetta

Messaggio da mirtilla » 18 ott 2007, 11:14

Ciao Deb, io avevo una piaghetta congenita che mi procurava qualche infiammazione; per fartela breve, siccome ogni due anni mi dovevo sottoporre a colposcopia per tenerla sotto controllo, tutti i ginecologi colposcopisti che effettuavano l'esame mi dicevano che non c'era nessun legame tra piaghetta e mancato incintamento, ma essendo invece il mio ginecologo convinto del contrario, dopo 2 anni di ricerca, a ottobre 2005 me l'ha bruciata e a gennaio 2006 al primo tentativo dopo la cauterizzazione sono rimasta incinta. :sorrisoo
Potrebbe non esserci legame tra la piaghetta e il mancato incintamento, ma nel mio caso la "piaghetta" era molto estesa e mi procurava infiammazioni che a loro volta ostacolavano la gravidanza.
Potresti farti fare un controllo dal ginecologo ed eventualmente un pap-test per vedere se non ci sono infiammazioni. :incrocini
Caspita ma stai già cercando un fratellino/sorellina per Lorenzo? La mia bimba è nata l'1 ottobre ma al momento, anche se ci penso, non me la sento ancora di affrontare un'altra gravidanza, magari la prossima estate .... :incrocini
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 ott 2007, 11:52

NON VOGLIO DARTI UNA CATTIVA INFO, MA IL MIO GINE MI HA DETTO, DOPO L'INTERVENTO IN LAPARO, CHE DOVEVO FARE CONTROLLI PER VEDERE SE SI ERANO CREATE ADRENEZE O PIAGHETTE SULL'UTERO, E NEL CASO CI FOSSERO STATE AVREI AVUTO DEI PROBLEMI A RIMANERE INCINTA!!!
MAGARI NON è LA STESSA COSA MA è MEGLIO AVERE TUTTE LE INFO, NO? :ok
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 ott 2007, 12:59

Mirtilla veramente sono a caccia da otto mesi :emozionee ma perchè sapevo quali sono i miri ritmi di concepimento mi son portata avantia me non sanguina ne da infiammazioni per ora,per quello chiedevo

Criker è la stessa cosa che mi diceva il mio ex gine...ora dal novo devo andare e vediamo che dice
grazie ragazze ma che pizza se devo bruciarla un mese di sospensione di caccia :coccola
J

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 18 ott 2007, 13:26

:incrocini :incrocini :incrocini
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 ott 2007, 9:33

Anche io sono rimasta incinta con una piaghetta, ma non mi dava particolari problemi.
Per te!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”