GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO UNA SETTIMANA DI NUOVO FEBBRE??
- pinklady
- Basic~GolGirl®
DOPO UNA SETTIMANA DI NUOVO FEBBRE??
Ciao a tutte ragazze, allora Marty settimana scorsa ha avuto la febbre, nn altissima ma è arrivata a 38.8, dopo 3gg di febbre l'ho portata dalla peddy la quale mi ha detto che a parte il raffreddore da guinnes dei primati e un po' di gola rossa non aveva altri sintomi e che quindi era la normale influenza di adesso. Si è ripresa, è stata sfebbrata x 5gg e poi l'ho rimandata all'asilo. E' stata bene fino a ieri quando a iniziato a dirmi che aveva male di testa e di collo. Ieri verso sera aveva 37.2 la peddy mi ha detto di darle il nurofen,( per il male di testa) oggi alle 17 ha 37.5!!! Io nn ne posso più spero non sia una ricaduta!! Ora l'unica cosa che ha è sto maledetto raffreddore con naso toppo che non si sblocca neanche col rinowash!! Che faccio secondo voi?? Potrebbe avere la sinusite??Urgono consigli grazie!!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: DOPO UNA SETTIMANA DI NUOVO FEBBRE??
Io con l'influenza ho stappato entrambi i miei figli facendo i lavaggi con l'acqua di Sirmione e lo sciroppo Grintuss per sciogliere il catarro che scendeva in gola.
Andrea è oggi il primo giorno che non soffia più il naso dopo due settimane.
Se è piena di catarro un po' di febbre ci sta.
Ho trovato più utile lo spruzzino che danno in dotazione nella confezione, il rinowash devo dire che sembrava non funzionare nemmeno a noi!
Andrea è oggi il primo giorno che non soffia più il naso dopo due settimane.
Se è piena di catarro un po' di febbre ci sta.
Ho trovato più utile lo spruzzino che danno in dotazione nella confezione, il rinowash devo dire che sembrava non funzionare nemmeno a noi!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- pricettina
- Master~GolGirl®
potresti provare a fare suffumigi con acqua e bicarbonato.. sturano e non e' un medicinale...
per la febbre spesso.. che dirti? antonio in 3 anni di vita l'ha avuta piu' di me in 30..
solo negli ultimi 25 gg almeno 3 volte.. quindi....
all'asilo poi... uuuuh!!!!!!!!!!

per la febbre spesso.. che dirti? antonio in 3 anni di vita l'ha avuta piu' di me in 30..
solo negli ultimi 25 gg almeno 3 volte.. quindi....
all'asilo poi... uuuuh!!!!!!!!!!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Se la febbre sale di più è una ricaduta e urge visita dal peddy.
Anche Angelo ha fatto la ricaduta dopo 1 settimana e qualcosa dalla fine dal primo antibiotico; ora è al secondo ciclo sempre per lo streptococco

Anche Angelo ha fatto la ricaduta dopo 1 settimana e qualcosa dalla fine dal primo antibiotico; ora è al secondo ciclo sempre per lo streptococco

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- mariangelac
- Collaboratore
Avrei potuto scriverlo io
una settimana di febbre altissima tutti, poi una settimana a casa per precauzione, poi 1 giorno d'asilo e il secondo giorno mi hanno chiamato di andarli aprendere che avevano la febbre..... ora sono dinuovo a casa con febbre altissima, dinuovo antibiotico perche hanno la tracheite e muchi vari..... nn so quando ne usciremo e se ne usciremo 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pinklady
- Basic~GolGirl®
Già lo penso anche io, ne usciremo???? Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 

- mariellad
- Basic~GolGirl®
già, quest'anno è proprio dura... ma sarà di nuovo l'H1N1?????? 

alessandro è nato il 9.9.06
- mariangelac
- Collaboratore
Dicono sia quellamariellad ha scritto:già, quest'anno è proprio dura... ma sarà di nuovo l'H1N1??????

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pem
- Silver~GolGirl®
ha tosse?
perchè la mia stava uscendo dall'influenza ma rischiava bronchite.
la pediatra mi aveva detto proprio di stare attenta se dopo qualche giorno le tornava febbre. anceh non alta.

perchè la mia stava uscendo dall'influenza ma rischiava bronchite.
la pediatra mi aveva detto proprio di stare attenta se dopo qualche giorno le tornava febbre. anceh non alta.

M06 E07 amori di mamma
- pinklady
- Basic~GolGirl®
no tosse no è il maledetto naso che è sempre chiuso 

- mariellad
- Basic~GolGirl®
mio figlio dopo circa 9 gg. di febbre e 4 gg. di convalescenza ha preso la bronchite stando a casa...
alessandro è nato il 9.9.06
- mariangelac
- Collaboratore
mariellad ha scritto:mio figlio dopo circa 9 gg. di febbre e 4 gg. di convalescenza ha preso la bronchite stando a casa...

- mery_1
- Original~GolGirl®
i miei figli febbre più di una settimana fa...rientrano all'asilo mercoledì scorso da ieri sera la grande di nuovo con febbre.....dicono che quest'anno è il decorso dell'influenza
la grande ha avuto un bruttissimo raffreddore e tanta tanta tosse curata solo con fluifort sciroppo...xchè l'aereosol mi sembrava peggiorasse le cose...ora solo febbre speriamo bene
cmq all'asilo i bimbi stanno messi più o meno così..quasi tutti dopo una settimana ennesima febbre

la grande ha avuto un bruttissimo raffreddore e tanta tanta tosse curata solo con fluifort sciroppo...xchè l'aereosol mi sembrava peggiorasse le cose...ora solo febbre speriamo bene

cmq all'asilo i bimbi stanno messi più o meno così..quasi tutti dopo una settimana ennesima febbre
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Eccociii presenti...
febbre anche a 39,5 2 settimane fa...tosse,tanta tosse...cura...areosol con sf,clenil e fluiborn,poi c ha dato augumentin x 10 gg xchè dalle analisi fatte a inizio mese aveva un infezione alle vie urinarie...il lunedi era sfebbrata...tenuta a csa dall asilo x una settimana...rientriamo il martedi e mercoledi solo x mezza giornata...pomeriggio di mercoledi febbre
venerdi di nnuovo antibiotico macladin e areosol x 3 volte al gg con sf,clenil e broncovaleas,poi lavaggi,tanti lavaggi...oggi è stata sfebbrata ma...alle 18 30 zac,38 di nuovo
ho tel immediatamente al pediatra e se domani è cm oggi mercoledi la vuol vedere di nuovo x forza.a,in tutto ciò nn mangia una cippa,yogurt,latte e succhi... SONO DISPERATAAAAAAAAAAA 
febbre anche a 39,5 2 settimane fa...tosse,tanta tosse...cura...areosol con sf,clenil e fluiborn,poi c ha dato augumentin x 10 gg xchè dalle analisi fatte a inizio mese aveva un infezione alle vie urinarie...il lunedi era sfebbrata...tenuta a csa dall asilo x una settimana...rientriamo il martedi e mercoledi solo x mezza giornata...pomeriggio di mercoledi febbre

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- mariangelac
- Collaboratore
Caspita ha avuto la RI-RI-caduta???? oddeooo noi siamo appena OGGI usciti dalla RI-caduta, ma una terza volta nn ce la posso fareStellina82 ha scritto:Eccociii presenti...
febbre anche a 39,5 2 settimane fa...tosse,tanta tosse...cura...areosol con sf,clenil e fluiborn,poi c ha dato augumentin x 10 gg xchè dalle analisi fatte a inizio mese aveva un infezione alle vie urinarie...il lunedi era sfebbrata...tenuta a csa dall asilo x una settimana...rientriamo il martedi e mercoledi solo x mezza giornata...pomeriggio di mercoledi febbrevenerdi di nnuovo antibiotico macladin e areosol x 3 volte al gg con sf,clenil e broncovaleas,poi lavaggi,tanti lavaggi...oggi è stata sfebbrata ma...alle 18 30 zac,38 di nuovo
ho tel immediatamente al pediatra e se domani è cm oggi mercoledi la vuol vedere di nuovo x forza.a,in tutto ciò nn mangia una cippa,yogurt,latte e succhi... SONO DISPERATAAAAAAAAAAA

- Stellina82
- Active~GolGirl®
noooo mi sa che ho scritto male...questa è la 2 volta che ha la febbre...in 3 settimane...in pratica una sett febbre,poi sfebbrata e ora febbre...NO 3 VOLTE NO mi sparo...piango sempre qnd vedo che il termometro segna!!!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- sunflower76
- New~GolGirl®
Eccoci anche noi alle prese con l'ennesima ricaduta, a fine gennaio influenza e streptococco, sta a casa una settimana e mezza dall'asilo, 10 gg di antibiotico, settimana scorsa di nuovo raffreddore e otite, quindi altro antibiotico, lo tengo a casa una settimana, ieri rientra e stamattina 37.8..........................
ma e' possibile che sia stato il rientro all'asilo?? Dopo solo 24h si e' beccato un altro virus?

Finalmente mamma nov2006 - Mamma bis ago2009
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Eccoci anche noi.
Qui è la 3 ricaduta
Dicembre ha avuto febbre alta e tosse, gennaio streptococco angina e otite, dopo 10 giorni ricaduta di nuovo angina... ora sono passate 2 settimane e dopo 1 di asilo ieri ancora 39 e raffreddore.
Possi riallacciarmi al topic del salottino e dire che posso andare fuori di testa e facilmente ???
E se io non la scampo per me è la 4 ricaduta
(non c'è l'icona "mi sparo?")
Qui è la 3 ricaduta

Dicembre ha avuto febbre alta e tosse, gennaio streptococco angina e otite, dopo 10 giorni ricaduta di nuovo angina... ora sono passate 2 settimane e dopo 1 di asilo ieri ancora 39 e raffreddore.
Possi riallacciarmi al topic del salottino e dire che posso andare fuori di testa e facilmente ???

E se io non la scampo per me è la 4 ricaduta

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- mariangelac
- Collaboratore
Come sta ora? 

- milly73
- Expert~GolGirl®
3a ricaduta anche per noi 

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."