GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO TONSILLITE...............PIENA DI AFTE
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
DOPO TONSILLITE...............PIENA DI AFTE
CIAO A TUTTE, DALL'ALTRO IERI LA MIA PICCOLA, DOPO TONSILLITE HA AVURO UNA FUORI USCITA DI AFTE, MA TANTE TANTE, E NON VUOLE MANGIARE NULLA TRANNE YOGURT, IL PED MI HA DATO AFTAMET - BLU DI METILENE - E VITAMINE BETOTAL, SONO DUE GIORNI OGGI E LA SITUAZIONE NON SEMBRA MOLTO MIGLIORATA, VOI AVETE QUALCHE RIMEDIO CHE FUNZIONI IN BREVISSIMO TEMPO???? AIUTO 

LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Re: DOPO TONSILLITE...............PIENA DI AFTE
La mia piccola è in piena tonsillite e le sto dando l'antibiotico.
Anche lei mangia poco e niente, solo latte e gelato!
E' brutta la tonsillite perchè oltretutto fa salire tanto la febbre.
Cmq per l'afte che l'ho avuta io l'altro anno quello che ti ha prescritto il pediatra va benissimo.
Devi avere pazienza e vedrai che guarirà!
Le vitamine per l'afte sono molto importanti!
Anche lei mangia poco e niente, solo latte e gelato!
E' brutta la tonsillite perchè oltretutto fa salire tanto la febbre.
Cmq per l'afte che l'ho avuta io l'altro anno quello che ti ha prescritto il pediatra va benissimo.
Devi avere pazienza e vedrai che guarirà!
Le vitamine per l'afte sono molto importanti!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- annely
- Original~GolGirl®
Anche PAola ha avuto le afte a maggio, devi portare pazienza la pediatra mi disse che sono dolorose e che è normale non mangi molto, mi fece mettere un po di cortifluoral e mi disse di darle due fiale di enterogermina al giorno. 

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- cricri
- Basic~GolGirl®
noi ne siamo uscite da qualche giorno....tantissime afte, dolore, 39 di febbre, digiuno totale. All'inizio ci aveva dato tachipirina e spray tipo alovex o locorten, ma dopo qualche giorno ne aveva sempre parecchie, l'ha visitata, ha constatato che era davvero piena e ha deciso di darmi una cura più pesante, nureflex e sciroppo antivirale (non ricordo il nome tipo aciclovir) ...con la cura più tosta tutto è passato in 1 giorno....è stata tremenda, la notte non dormiva per il dolore....
che tenerezza, avevo il cuore a pezzi...:(
che tenerezza, avevo il cuore a pezzi...:(
-
- New~GolGirl®
reduci da afte anche noi...sulle labbra all'interno delle guance ed anche in gola...a noi il ped aveva prescritto tachipirina e cebion gocce (=vitamina c) ...dopo un 2 giorni abbiamo iniziato a migliorare...ma definitivamente ci è voluta almeno 1 settimana.....

manu emi e marti