ho partorito da 3 settimane con parto naturale ed episiotomia e così come accadde al primo parto, i punti dell'episiotomia non sono caduti, anzi mi si sono malamente incistati e gonfiati, e così finalmente oggi il ginecologo li ha tolti.
A questo gine, diverso da quello che mi ha seguito per il precedente parto, avevo detto che non sarebbero caduti ma lui si è detto strasicuro del contrario fino a quando oggi mi son presentata con dolori, veschiche, gonfiori, pus e tutti i punti belli integri.
Ha tolto però solo quelli esterni, asserendo che quelli interni non si toccano e sarebbero certamente caduti da soli, ho chiesto se sarebero caduti così come quelli esterni

Nel frattempo sarà che stronfinano, ma ho le mucose irritate e anche lavarmi è un problema, ma anche questo per lui è "normale", è sempre tutto normale e anzi si infastidisce perchè metto in dubbio la sua parola però il fastidio ce l'ho io, mica lui!
Già ora che ha tolto quelli esterni va decisamente meglio però ho seri dubbi su quelli interni, e soprattutto non vorrei che creassero problemi (oltre all'astinenza prolungata e al bruciore) rimandandone la rimozione.
Qual'è la vostra esperienza al riguardo?
grazie molte