Dopo vari tentativi il mio gine mi consiglia di fare l'Isterosalpingografia e dopo 2 gg abbiamo rapporti e rimango subito incinta. L'esame dell'istero mi dice che ho la tuba dx chiusa e la sx che sembra sia aperta...comunque non so xchè rimango subito incinta!! Ma dopo 2 settimane, piccole perdite e cosi mi dicono che ho avuto aborto spontaneo e mi fanno il raschiamento. Il mio gine mi dice di aspettare un paio di cicli e così faccio passare fino ad ora 2 cicli. Quello che non capisco è come mai dopo l'esame dell'istero. ora sento tutti i sintommi dell'ovulazione, tensione al seno sempre dalla fine del ciclo fino al prox. , fitte nel basso ventre sia a dx che a sx mentre prima a volte non mi accorgevo neppure dell'ovulazione se non per il "muco " bianco.
Insomma devo pensare che questo esame con tutto ciò che mi portato, mi abbiamo cambiato internamente. Non so spiegarmi questo fatto, è come se fossi rimasta a "dormire" x tutti questi anni e soltanto adesso ho aperto gli occhi...è mai possibile una cosa del genere? Ora ci stiamo riprovando nei gg migliori, dicono che dopo un raschiamento ci sia + probabilità di rimanerci...sarà vero???
In attesa che qualcuno mi risponda...un bocca al lupo a tutte voi!!