GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il transfer non riesco...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Dopo il transfer non riesco...

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 11:25

Ragazze, giovedi scorso ho fatto il pick-up con anestesia, e probabilmente l'ossigeno che misero, mi fece incamerare tantissima aria e in giornata ho avuto spesso il singhiozzo e mi dissero essere normale.

Dopo due giorni (quindi sabato) ho fatto il transfer e da allora ho una pancia che sembra un pallone gonfiato, mi sento piena d'aria che non riesco a fare niente :grrr ma soprattutto, non vado d'intestino!!!!! :buuu Il dottore mi ha detto che è l'anestesia, anche se lieve, che mi ha creato una sorta di blocco, nonostante mangi kiwi, beva tantissimo e chi più ne ha ne metta.
Mi ha detto che in caso di emergenza posso fare un clistere che non fa male anche se qua dentro si fosse attaccato qualcosa, ma vi domando:
potrebbero essere anche le punture di progesterone la mattina e gli ovuli di progesterone la sera a fare questo effetto palloncino?
Avete fatto qualcosa che vi ha aiutato?

Purtroppo ho anche dolori alle ovaie fortini, il fatto è che avevo 28 follicoli, tutti dai 16 ai 24 mm, e me ne sono stati tolti 15, quindi le mie ovaie saranno sicuramente grosse :che_dici

Insomma, non riesco neanche a sforzarmi da quanto mi sento gonfia e pensare che il Gonal F, Enantone o Meropur non mi avevano fatto assolutamente questo effetto :martello

Se sentirete un botto sono io| :ghigno:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo il transfer non riesco...

Messaggio da frency72 » 29 apr 2008, 11:49

Praslin ha scritto: Se sentirete un botto sono io| :ghigno:
:ahaha :ahaha :ahaha

Mi spiace PRASLIN, non so aiutarti :coccola :coccola :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 29 apr 2008, 12:14

sei sicura di non avere un leggero iperstimolo?
io farei un'eco! :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 12:21

Direi di no visto che sabato durante il transfer era tutto eco dall'eco...che mi sia venuto dopo? :domanda
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 12:22

Volevo scrivere <<era tutto a posto durante l'eco del transfer>> :martello

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 29 apr 2008, 13:36

Praslin ha scritto:
Se sentirete un botto sono io| :ghigno:
:ahaha :ahaha :ahaha

Cmq credo che una piccola iperstimolazione potrebbe essere, come ti ha detto Magi :cuore ...So che in genere può presentarsi a chi è rimasta incinta con la PMA perchè non scende il livello di non ricordo più che ormone...
Forse è meglio che ti fai controllare per sicurezza, visto che avevi così tanti ovociti!!!!

:bacio :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 apr 2008, 14:59

Praslin giusto per dormire su 20 cuscini bevi del gatorade ok?
per quanto riguarda la cacchina... prova con evaq... :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 apr 2008, 15:05

Praslin ha scritto:Direi di no visto che sabato durante il transfer era tutto eco dall'eco...che mi sia venuto dopo? :domanda
A me l'iperstimolo è venuto 2gg dopo il transfert e sono stati veramente dolori. Avevo la pancia gonfissima ma tanto e una stitichezza esagerata :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 apr 2008, 15:43

PRASLIN
a me è successo lo stesso. Pancia gonfissima, aria, stitichezza da guinness dei primati!
Nel pt è normale soprattutto con la dose massiccia di progesterone punture+ovuli. :che_dici
E' una situazione pesante, ma cerca di stare tranquilla e non sforzarti. Prova il kiwi la mattina a digiuno o lo yogourt .
Continua a bere moltissimo sia acqua che gatorade così scongiuri il rischio iperstimolo.
I dolorini io li ho avuti per tutto il pt...e anche dopo! :incrocini :incrocini :incrocini
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 apr 2008, 16:35

isolablu ha scritto:PRASLIN
a me è successo lo stesso. Pancia gonfissima, aria, stitichezza da guinness dei primati!
Nel pt è normale soprattutto con la dose massiccia di progesterone punture+ovuli. :che_dici
E' una situazione pesante, ma cerca di stare tranquilla e non sforzarti. Prova il kiwi la mattina a digiuno o lo yogourt .
Continua a bere moltissimo sia acqua che gatorade così scongiuri il rischio iperstimolo.
I dolorini io li ho avuti per tutto il pt...e anche dopo! :incrocini :incrocini :incrocini
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :bacio
ANCHE PER ME LA STESSISSIMA COSA..... SE NON RIESCI AD ANDARE ... :bomba PROVA A SENTIRE IL GINE E CHIEDI SE PUOI PRENDERE QUALCOSA .. IO MI ABBUFAI DI PERE E MELE COTTE.... :x:
:incrocini :incrocini
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 17:08

COSA TIHA DETTO IL GINE?
AGGIORNACI :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 17:31

Grazie ragazze!!!!

Allora, al centro ho parlato con due gine, mi hanno detto che la situazione sabato era perfetta e che forse si è formato un leggerissimo iperstimolo, per loro normale visto tutti i miei follicoli. Però sicuramente c'è tantissima aria ed il fatto che sono stitica non aiuta :x: Mi hanno raccomandato più riposo del normale e al massimo fare un clistere che non crea problemi ai praslini se si saranno attaccati.
Giovedi 8 avrò beta, se ci sono problemi telefonare ancora ma avendo vsto la mia eco di sabato al massimo si aspettano un leggero iperstimolo, niente di più.

Quindi cosa mi consigliate? Voi per il leggero iperstimolo cosa avete fatto? Bere tanto, riposo...poi?

E speriamo che vada tutto bene per il resto.

:bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 29 apr 2008, 17:44

ti posso fare solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini Praslin fino all'8!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 18:54

Grazie elvia :bacio

Ora non mi schiodo più dal divano o dal letto, sono andata ieri a lavoro la mattina ma ora me ne sto a casa (tanto lavoro con il marito...per fortuna).
Ho il terrore di andare in iperstimolazione grave...per ora faccio veramente tanta pipì e i dolori sono circoscritti alle ovaie ma a fitte momentanee, dormo bene (anzi benissimo) e forse la mia panza è anche più grossa perchè non :bagni: da venerdi oltre alla leggera iperstimolazione!!!!! :x:

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 29 apr 2008, 21:37

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua cova!!!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 apr 2008, 9:39

spero che ad oggi ti sia riuscita almeno a liberare un pochino :incrocini :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 30 apr 2008, 9:59

Praslin ora riposati bene e se hai qualche dubbio, casomai vai al PS a farti un eco oppure insisti al centro! :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 30 apr 2008, 10:12

Oggi sto molto meglio, la pancia è gonfia sì, ma meno. Stamattina ho fatto un microclisma è mi sono liberata un pochino :hi hi hi hi , poi il gatorade fa veramente star meglio! La pancia mi fa meno male.

Mi hanno richiamato dal centro alle 9 per dirmi che la puntura è stata presa più di una settimana fa (cioè martedi sera) e che l'iperstimolazione doveva almeno accennarsi sabato, cioè, sabato durante il transfer dovevano almeno vedere qualche piccolo segnale, soprattutto nelle ultime analisi dell'estradiolo, cosa che non è successa, quindi secondo loro sono le ovaie ingrossate visto la quantità di follicoli e quanti ne hanno tolti, ma anche la stitichezza e la tanta aria. Devo mangiare leggero, bere molto e muovermi poco almeno fino alle beta :che_dici

Per qualsiasi emergenza mi hanno detto di andare là, tanto è a neanche 10 minuti di macchina da casa.

:ok

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”