GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo gli SPOT... GIOCATTOLI anni 80!

Messaggio da cipetta » 18 giu 2008, 14:22

margi ha scritto:Ma sti popples che so??? :domanda
Boh non me li ricordo proprio...il moncici si pero' :-D
margi i popples erano dei pelouche con una tasca dietro per ripiegarli come una palla...questi per intenderci http://www.forum-auto.com/uploads/20041 ... opples.jpg
mia zia aveva un negozio di giocattoli e avevo sempre le ultime novità :hi hi hi hi peccato che poi mio padre mi faceva regalare i giochi che nn usavo più(secondo lui :che_dici ) ad altri bimbi o all'asilo del paese....:martello
cmq birimbo ce l'avevo pure io :-D e pure giovannone(un bambolotto piccolo che piangeva se gli si toglieva il ciuccio)e poi le barbie e diversi accessori che mi avevano passato le mie cugine gemelle tipo la casa,la piscina,il cavallo e la roulotte,ken,skipper(la sorella di barbie)e poi..camilla e camilla-milla(le ho ancora ma sono quasi calve perchè tagliavo i capelli a tutte le bambole :che_dici )tantissimi puffi che collezionavo e che nn so che fine abbiano fatto :buuu una bambola orribile a grandezza naturale "ereditata"da una cugina,un bambolotto chiamato"babbo patata" :domanda ,poochie con relativi timbrini,tazza e paraorecchie e altri che nn mi ricordo...
un periodo mi ricordo che c'era la pubblicità della "famiglia cuore" chi di voi l'aveva?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 giu 2008, 14:39

ah ho dimenticato...i fiammiferini,il dolce forno(che aveva una mia amica)e il cicciobello cinese (che avevo nella versione"mini")e poi una coppia bambola/cane che aveva mia cugina,"beba e geremia" :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 giu 2008, 15:56

...AHHH...CHE BERI RICORDI.... :emozionee :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 giu 2008, 16:27

margi ha scritto:
ingelena ha scritto:
margi ha scritto:Ah qui non posso partecipare perche' io non ho mai avuto giocattoli!
Vabbe', a parte qualche barbie e peluche...
Come non hai mai avuto giocattoli? Preferivi stare a scorrazzare nei prati come heidi allora? :prrrr
No semplicemente mia madre non me li comprava...Oh adesso non mi fate passare x sfigata, ne avevo alcuni, avevo la barbie con ken e baby in tandem e alcune bambole molto belle, ma niente di piu'...
il mio sogno e' sempre stata la casa di barbie con l'ascensore e non l'ho mai ricevuta!
anch'io ho sempre desiderato la casa di barbie.... :emozionee e una volta la vidi ad una ragazzina che manco l'apprezzava :urka ....io invece ero li' che sbavavo pur di toccarla e giocarci un pochino!!!!

Un altra cosa che mi piaceva tanto e che i miei non mi hanno mai comprato era LA MAGLIERIA MAGICA....non so se ve la ricordate....si metteva la lana e faceva i vestitini per la bambole per le barbie....ma non me la comprarono mai....
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 17:14

io avevo la maglieria magica.... ma volevo il dolce fornoooooooooooooooooooo!!!!!!!! avrei dato tutti i miei giocattoli per quello...... :buuu

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 18 giu 2008, 17:16

............ azz anche la casa di barbie però :buuu ............

ma cosa mi fate venire in mente????? stasera chiamo i miei e li disconosco come genitori per l'infanzia di privazioni che mi hanno fatto passare e che voi mi state facendo tornare in mente!!!!

:ahaha :ahaha

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 18 giu 2008, 22:59

cipetta ha scritto:margi i popples erano dei pelouche con una tasca dietro per ripiegarli come una palla...questi per intenderci http://www.forum-auto.com/uploads/20041 ... opples.jpg
MAI VISTI!!! :urka POSSIBILE???
MA IN CHE ANNO? FORSE NON ERO ANCORA NATA :hi hi hi hi
I WISH :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 18 giu 2008, 23:03

SUSANITA QUANDO PARLO DI QUANTO POCO AVESSI DA BAMBINA (IN TERMINI DI GIOCHI E CAXXATE VARIE) CON MIA SUOCERA, LEI MI GUARDA COSI' :urka
E POI MI FA LA FACCIA TUTTA RAMMARICATA :coccola E LA COCCOLA, PERCHE' PER LORO LO SCAMBIARSI I REGALI A NATALE, COMPLEANNI E RICORRENZE VARIE E' UN MUST!
INFATTI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO E HO INIZIATO ANCHE IO A RICEVERE E COMPRARE DONI X LORO ERA UNA GRANDE ECCITAZIONE TUTTE LE VOLTE....POI L'ENTUSIASMO SI E' TRASFORMATO IN UN DOVERE POCO PIACEVOLE E ADESSO AD ES LO SHOPPING NATALIZIO E' DIVENTATO UN INCUBO :urka
.

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 23:09

susanita ha scritto:io avevo la maglieria magica.... ma volevo il dolce fornoooooooooooooooooooo!!!!!!!! avrei dato tutti i miei giocattoli per quello...... :buuu
io avevo sia uno che l'altro... ma il dolce forno era MITICO!!! chissà che fine ha fatto?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 giu 2008, 23:11

... saremo mica diventate vecchie, vero? :x:
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 9:03

ora che ci penso a me regalarono il camper ma non della barbie... quello del big jim :ahah :ahah
era brutto tutto marrone :che_dici
poi pero' mi presero dallas il cavallo di barbie, peccato che non avessi la barbie ma la candy candy che era decisamente sotto misura per quel bestione
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:12

margi ha scritto:SUSANITA QUANDO PARLO DI QUANTO POCO AVESSI DA BAMBINA (IN TERMINI DI GIOCHI E CAXXATE VARIE) CON MIA SUOCERA, LEI MI GUARDA COSI' :urka
E POI MI FA LA FACCIA TUTTA RAMMARICATA :coccola E LA COCCOLA, PERCHE' PER LORO LO SCAMBIARSI I REGALI A NATALE, COMPLEANNI E RICORRENZE VARIE E' UN MUST!
INFATTI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO E HO INIZIATO ANCHE IO A RICEVERE E COMPRARE DONI X LORO ERA UNA GRANDE ECCITAZIONE TUTTE LE VOLTE....POI L'ENTUSIASMO SI E' TRASFORMATO IN UN DOVERE POCO PIACEVOLE E ADESSO AD ES LO SHOPPING NATALIZIO E' DIVENTATO UN INCUBO :urka
ecco come le cose si ritorcono contro.... :che_dici

:ahaha :ahaha

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:13

VERICA ha scritto:
susanita ha scritto:io avevo la maglieria magica.... ma volevo il dolce fornoooooooooooooooooooo!!!!!!!! avrei dato tutti i miei giocattoli per quello...... :buuu
io avevo sia uno che l'altro... ma il dolce forno era MITICO!!! chissà che fine ha fatto?
:pistole :pistole

:ahah :ahah :ahah

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:14

VERICA ha scritto:... saremo mica diventate vecchie, vero? :x:
IO noooooooooo!!!!!!!!!

:hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 9:48

ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro :x: :x: :x:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 19 giu 2008, 10:26

Io avevo una bambola bellissima che si chiamava patatina, poi avevo le Barbie e la mia preferita era Barbie Acapulco, poi mia mamma mi aveva comprato il camper e un mio compagno di scuola me lo aveva rotto... :buuu ...in cambio si era preso un bel cazzotto dalla sottoscritta!! :bomba
Cla e Leonardo (09/09/06)

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 11:44

Pollon_z ha scritto:ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro :x: :x: :x:
sì sì lo slimer!!!!! quello con i vermi però non lo ricordo (per fortuna!!!) :prrrr

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 19 giu 2008, 13:44

che bello il grillo parlante ne avrei tanto voluto uno....

io giocavo tanto con i puffi (non ne avevo 100 ma una 60ina tutti comprensivi di casetta 5 puffunghè, 4 puffette e 3 grandepuffo)

oltre a 3 o 4 barbie avevo anche una tania (era faxsimile della barbie ma molto più brutta)

casa di moda,

l'allegro dentista (dovevi togliergli i denti senza che lui suonasse un po come l'allegro chirurgo)

mini pony (con la spazzolina per la criniera)

soldatini, macchinine, biglie (ho un fratello e per giocare insieme mi dovevo adeguare)

... :sorrisoo ...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 giu 2008, 14:10

margi ha scritto:
cipetta ha scritto:margi i popples erano dei pelouche con una tasca dietro per ripiegarli come una palla...questi per intenderci http://www.forum-auto.com/uploads/20041 ... opples.jpg
MAI VISTI!!!POSSIBILE???
MA IN CHE ANNO? FORSE NON ERO ANCORA NATA
I WISH :fischia
se nn sbaglio me ne regalarno uno piccolo per il mio nono o decimo compleanno quindi erano "di moda"negli anni 86-87 :bacio
susanita ha scritto:
VERICA ha scritto:... saremo mica diventate vecchie, vero? :x:
IO noooooooooo!!!!!!!!!
nemmeno io :prrrr :hi hi hi hi
Pollon_z ha scritto:ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro
siii che schifoooo e le manine che uscivano dalle patatine???a me le lanciavano sui capelli :bomba
pollon il camper di big jim :ahaha io cmq nn ho mai capito chi fosse costui..e se barbie avesse un ménage à trois con il tipo e con ken :ahah

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 giu 2008, 14:33

Questo topic è stupendo!!!!!
devo dire la mia per forza.... :prrrr
io avevo tantissime barbie, poi impazzivo per Pochie, i minipony, e gli Angelorsi....l'angelorso lo volevo tantissimo!!! me l'hanno regalato quando mi hanno operato di appendicite... :che_dici
poi c'erano degli orsetti di gomma profumati da collezione...gli orsocuore o qualcosa del genere....che nostalgia!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”