GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo fivet il ciclo non torna....

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dopo fivet il ciclo non torna....

Messaggio da coccinella510 » 4 apr 2009, 22:59

Ciao,come ho raccontato a febbraio la mia fivet non è andata bene,regolare il ciclo è arrivato,il 16 marzo ho fatto un'eco al centro dove siamo seguiti e secondo i miei calcoli il ciclo sarebbe stato in dirittura d'arrivo,ma il professore mi dice che è ancora lunghina per il ciclo di marzo...mi metto buona buona e penso che prima o poi arriva,mai pensavo di saltare il mese:-D.....in tutti questi giorni,ho veramente delle reazioni fisiche non indifferenti,prima pensavo che fosse il cambio di stagione,adesso la faccenda si complica,ho delle vampate fortissime e sudorazione con giramenti di testa e tachicardia,le gambe diventano molli molli,ho come la sensazione di svenire...poi dopo qualche minuto tutto torna come prima e questo succede anche di notte :urka ho sentito dire che può essere una reazione al soppressore che ho fatto a gennaio..ma ormai dovrei averlo smaltito?oppure è una menopausa da farmaci come dice qualcuna,da troppa stimolazione?non sò cosa pensare,chiamo il centro?abbiamo già un appuntamento per il 27 di aprile per pianificare un'altra fivet/icsi...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dopo fivet il ciclo non torna....

Messaggio da 11esseti » 5 apr 2009, 9:18

che soppressione hai fatto?

io con la soppressione con gonapeptyl depot ho rivisto il ciclo una volta dopo 50 giorni e una volta dopo 3 mesi :urka e sono sempre stata regolarissima a 28 giorni.
con i soppressiori a dose unica può succedere. nel mio caso è stato un grande errore rifare un tentativo al primo ciclo post fivet fallita....avevo probabilmente ancora la soppressione del ciclo vecchio in circolo e con l'aggiunta di quella nuova praticamente le mie ovaie erano frenatissime e ci sono volute fiale e fiale di meropur per produrre il minimo indispensabile.

una volta che ho usato la soppressione quotidiana a piccole dosi, il ciclo è tornato con circa una settimana di ritardo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 6 apr 2009, 15:40

il 27 non è proprio dietro l'angolo.... io chiamerei il centro così loro ti aiuteranno di sicuro a tranquillizzarti se è tutto normale o a risolvere la questione. :incrocini
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 6 apr 2009, 22:29

ciao,ho fatto gonalpepthil depot,il ciclo è arrivato subito dopo fivet,anzi il giorno delle beta :bomba marzo saltate,adesso proprio ieri e oggi ho visto del muco,penso che sia da ovulazione,il mese scorso non credo d'aver ovulato :-D...i medici non mi avevano prospettato ciò...ma perchè omettere?o essere frettolosi anche con le visite private?ilarietta,cosa possono dirmi secondo te?ufficialmente non sono seguita dal centro,a fine mese l'incontro è per pianificare,fino ad allora sono"sospesa",ferma....il "pacchetto"era "tutto compreso"durante il trattamento,ma finito quello se voglio è a pagamento privato :che_dici intanto oggi ho aperto la porta finestra di casa e ho visto una cioccona rosa:una delle mie 2 dirimpettaie ha avuto una bimba,tra un pò tocca all'altra ragazza...e intanto uo guardo e guardo solo..... :buuu

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 apr 2009, 14:48

forza cocci daiiiiii :cuore

non mollare che fra un po' te li appendi tutti e due insieme i fiocchi... uno rosa e uno blu.. che ne dici?....

dai su bella forte!!!!!!

un abbraccio ....
e senti il centro..... chiedi semplicemente spiegazione :ok è tutto compreso.. ti devono anche questa spiegazione....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 9 apr 2009, 19:48

grazie,finalmente da 2-3 giorni le cose sembrano essere tornate alla normalità,sparite tutte le sensazioni strane,ho visto l'ovulazione e mi sento rinata :okspero che il ciclo arrivi presto!un abbraccio :yeee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 9 apr 2009, 19:53

Dai forzaaaaaaaaa :incrocini
Ma tu non eri seguita dal centro di Pd?Anch'io lo sono e non sono stati così "sgarbati" :domanda

:bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 10 apr 2009, 22:22

teacher ha scritto:Dai forzaaaaaaaaa :incrocini
Ma tu non eri seguita dal centro di Pd?Anch'io lo sono e non sono stati così "sgarbati" :domanda

:bacio
ciao,avevo scritto un lungo messaggio ma chissà che fine ha fatto :-D puoi mandarmi mp così mi sai dire che professore vi ha seguiti a Pd?il fatto è che noi non abbiamo trovato persone poco gentili,anzi!,ma il troppo ottimismo comunque non ci ha portato da nessuna parte neanche da loro,se solo avessero trovato 5 minuti in più per "capire"il nostro percorso prima di arrivare a Pd sarebbe servito a tutti,invece è andata così......grazie,almeno sò che non sono la matta di turno,la capricciosa che vuole tutto ad ogni costo.....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 apr 2009, 9:55

Fatto :ok
Scusa il ritardo ma il computer faceva le bizze!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”