GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo fivet il ciclo non torna....
-
- Active~GolGirl®
dopo fivet il ciclo non torna....
Ciao,come ho raccontato a febbraio la mia fivet non è andata bene,regolare il ciclo è arrivato,il 16 marzo ho fatto un'eco al centro dove siamo seguiti e secondo i miei calcoli il ciclo sarebbe stato in dirittura d'arrivo,ma il professore mi dice che è ancora lunghina per il ciclo di marzo...mi metto buona buona e penso che prima o poi arriva,mai pensavo di saltare il mese:-D.....in tutti questi giorni,ho veramente delle reazioni fisiche non indifferenti,prima pensavo che fosse il cambio di stagione,adesso la faccenda si complica,ho delle vampate fortissime e sudorazione con giramenti di testa e tachicardia,le gambe diventano molli molli,ho come la sensazione di svenire...poi dopo qualche minuto tutto torna come prima e questo succede anche di notte
ho sentito dire che può essere una reazione al soppressore che ho fatto a gennaio..ma ormai dovrei averlo smaltito?oppure è una menopausa da farmaci come dice qualcuna,da troppa stimolazione?non sò cosa pensare,chiamo il centro?abbiamo già un appuntamento per il 27 di aprile per pianificare un'altra fivet/icsi...

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Re: dopo fivet il ciclo non torna....
che soppressione hai fatto?
io con la soppressione con gonapeptyl depot ho rivisto il ciclo una volta dopo 50 giorni e una volta dopo 3 mesi
e sono sempre stata regolarissima a 28 giorni.
con i soppressiori a dose unica può succedere. nel mio caso è stato un grande errore rifare un tentativo al primo ciclo post fivet fallita....avevo probabilmente ancora la soppressione del ciclo vecchio in circolo e con l'aggiunta di quella nuova praticamente le mie ovaie erano frenatissime e ci sono volute fiale e fiale di meropur per produrre il minimo indispensabile.
una volta che ho usato la soppressione quotidiana a piccole dosi, il ciclo è tornato con circa una settimana di ritardo.
io con la soppressione con gonapeptyl depot ho rivisto il ciclo una volta dopo 50 giorni e una volta dopo 3 mesi

con i soppressiori a dose unica può succedere. nel mio caso è stato un grande errore rifare un tentativo al primo ciclo post fivet fallita....avevo probabilmente ancora la soppressione del ciclo vecchio in circolo e con l'aggiunta di quella nuova praticamente le mie ovaie erano frenatissime e ci sono volute fiale e fiale di meropur per produrre il minimo indispensabile.
una volta che ho usato la soppressione quotidiana a piccole dosi, il ciclo è tornato con circa una settimana di ritardo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Ilarietta
- New~GolGirl®
il 27 non è proprio dietro l'angolo.... io chiamerei il centro così loro ti aiuteranno di sicuro a tranquillizzarti se è tutto normale o a risolvere la questione. 

Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
-
- Active~GolGirl®
ciao,ho fatto gonalpepthil depot,il ciclo è arrivato subito dopo fivet,anzi il giorno delle beta
marzo saltate,adesso proprio ieri e oggi ho visto del muco,penso che sia da ovulazione,il mese scorso non credo d'aver ovulato
...i medici non mi avevano prospettato ciò...ma perchè omettere?o essere frettolosi anche con le visite private?ilarietta,cosa possono dirmi secondo te?ufficialmente non sono seguita dal centro,a fine mese l'incontro è per pianificare,fino ad allora sono"sospesa",ferma....il "pacchetto"era "tutto compreso"durante il trattamento,ma finito quello se voglio è a pagamento privato
intanto oggi ho aperto la porta finestra di casa e ho visto una cioccona rosa:una delle mie 2 dirimpettaie ha avuto una bimba,tra un pò tocca all'altra ragazza...e intanto uo guardo e guardo solo..... 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
forza cocci daiiiiii
non mollare che fra un po' te li appendi tutti e due insieme i fiocchi... uno rosa e uno blu.. che ne dici?....
dai su bella forte!!!!!!
un abbraccio ....
e senti il centro..... chiedi semplicemente spiegazione
è tutto compreso.. ti devono anche questa spiegazione....

non mollare che fra un po' te li appendi tutti e due insieme i fiocchi... uno rosa e uno blu.. che ne dici?....
dai su bella forte!!!!!!
un abbraccio ....
e senti il centro..... chiedi semplicemente spiegazione

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Active~GolGirl®
grazie,finalmente da 2-3 giorni le cose sembrano essere tornate alla normalità,sparite tutte le sensazioni strane,ho visto l'ovulazione e mi sento rinata :okspero che il ciclo arrivi presto!un abbraccio 

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Dai forzaaaaaaaaa
Ma tu non eri seguita dal centro di Pd?Anch'io lo sono e non sono stati così "sgarbati"

Ma tu non eri seguita dal centro di Pd?Anch'io lo sono e non sono stati così "sgarbati"

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
-
- Active~GolGirl®
ciao,avevo scritto un lungo messaggio ma chissà che fine ha fattoteacher ha scritto:Dai forzaaaaaaaaa![]()
Ma tu non eri seguita dal centro di Pd?Anch'io lo sono e non sono stati così "sgarbati"![]()

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Fatto
Scusa il ritardo ma il computer faceva le bizze!!!

Scusa il ritardo ma il computer faceva le bizze!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.