Sono circa a 10 settimane, ma non riesco ad illudermi che stavolta andrà bene...
2006 ottima gravidanza..e arriva Matteo
febbr. 2010 ..13+1 emorragia e raschiamento...un incubo che non sil leva dalla mia testa
lugl.2011 - 7 sett. , solo perdite niente raschiamento, nel male si èè risolto tutto da se,,,
Ora sono di nuovo incinta...le 7settimane le ho passate..ma sto vivendo sto 3° mese malissimo..l'avvicinarnarsi del 13+1 mi fa venire male...
il 9/2 ho fatto la prima eco, tutto ok, il mio gine mi rassicura dicendo che due aborti precedenti non son colpa di nessuno , fare la vita normale un po' rallentata e lasciare al tempo di fare il suo corso...prendo il progesterone e l'acido folico...e al gine che chiedevo cosa devo fare (sono tutta dura/impaurita in ogni movimento..ho paura di fare danni) mi ha risposto anche se lei sta a letto con 30 flebo non è detto che vada bene..quindi che dire...
ora lunedì prox ho la visita e l'eco, non vi dico come sono...
Ora mi chiedo (da 'malata' dei numeri ) , per chi ci è già passata , com'è andata a finire dopo due aborti??? ci sono più 'probabilità' che vada bene o che vada male...
so già che non contano niente sti numeri e che ogni a caso è a se...ma sono così disperata che non so + a cosa pensare...sono triste..vorrei fosse già settembre....

Scusatemi il papiro....