GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Donna baffuta sempre piaciuta (epilazione definitiva)

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 13:00

CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Sbu :bacio

Io comincio con la prima seduta il 7 ottobre poi ti so dire :sorrisoo
Farò luce pulsata all'inguine :ok
Spero di togliermi dalle scatole questo annoso problema ( cerette, lamette dell'ultimo minuto, silkepil ecc ecc ecc ).
Quanto prima ti so dire...l'unica cosa che ho sentito che fa male :buuu . Non mi sono informata sul problema dolore fisico :sberla:

cucciola...a dire di mia madre non fa male...pizzica solo un po.. e lei l'ha fatto sul viso..quindi molto più sensibile dell inguine...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 set 2010, 13:09

In faccia l'ho fatto pure io una volta ( avevo fatto delle sedute per risanare la pelle della faccia e mia madre aveva fatto del fotoringiovanimento e mi ha passato un paio di sedute del suo pacchetto e io un paio del mio :fischia ) e si...si sentiva qualcosa ma più che pizzicore era dolore proprio :urka
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 set 2010, 17:55

sbu ha scritto:MA SE devo rifarmi il trattamento dopo 1 o due anni non mi interessa, sempre meglio che ogni 3 settimane!
però adesso vorrei capire che tipo di epilazione esiste
la mia collega non ha fatto nè luce pulsata nè laser...
ma elettroqualcosa. Praticamente entrano con un aghettino in ogni poro e danno una scossettina. Lei ha fatto viso e ascelle...e io non le ho mai visto un pelo di ricrescita.

Magari la prenderò in considerazione...anche se...è molto lento come trattamento e un po' doloroso. Ma poi dipende dalla resistenza di ognuno..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 set 2010, 19:08

Ciao..
IO ho fatto ormai una decina di anni fa la depilazione con l'ago (praticamente con un piccolo aghettino danno una piccola scossa elettrica alla radice del pelo). Io la feci intorno all'ombelico e intorno ai capezzoli..e qualche cosina sul mento.
(non ho mai capito come potevo essere bionda/rossa ovunque ed avere dei pelazzi neri in quelle zone! :x:

PRO: efficace. In quelle zone non ho più visto un pelo

CONTRO: E' lungo come metodo, il pelo si indebolisce un po' alla volta (soprattutto se sono stati già tolti più volte, come facevo io)
Se inizi è consigliabilissimo non togliere mai i peli tra una seduta e l'altra...altrimenti si rovina il lavoro.
Costicchia..

Detto ciò. ero partita in quarta e volevo tornare da quell'estetista che faceva SOLO quello perchè nel frattempo mi sono venuti altri peletti su mento e collo, chiari, ma grossi..
Purtroppo lei non ha più il negozio e quindi mi impegnerò per cercare altro.. La signora all'epoca mi diceva che la depilazione laser non era davvero definitiva. POi magari in dieci anni le cose sono migliorate...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 set 2010, 21:16

quoto dadaele in tutto, efficace lo e' ma doloroso molto e soprattutto non bisogna mai toccarli
io l'ho fatto sul mento tanti anni fa quando vivevo a roma, erano quasi scomparsi ma poi tornata qui non ho trovato nessuno che lo facesse e ho ripreso di pinzetta :aargh
l'anno scorso ne ho trovata una e ho ricominciato, ero a buon punto solo ora in gravidanza non si puo' e sto rovinando di nuovo il benfatto, ma stavolta... non fa niente!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 set 2010, 12:01

Presente all'appello! :thank_you:
sto facendo la luce pulsata e sono superinformatissima su tutto :hi hi hi hi

Io sto facendo la zona mento, non ce la facevo più, a furia di tirare con la pinzetta ho fatto un disastro e allora mi sono decisa.

Prezzo: 35 euro a seduta.

Dolore: molto sopportabile e dura meno di un secondo. E' come se ti avvicinassero per un attimo una lampadina calda sulla pelle. Ma, ti ripeto, dura veramente pochissimo.
In tutto la seduta dura circa 3 minuti.

Risultati: ci sono e si vedono. I peli ricrescono ma sono meno duri e più radi. Bisogna fare una seduta ogni mese per almeno 6 mesi e poi si comincia a diradare i tempi tra una seduta e l’altra. Di bello c'è che la pelle diventa bellissima :ok

Durante tutta la durata del trattamento devi usare la protezione solare totale, quindi tutti i giorni.

NON devi assolutissimamente strappare i peli, devono cadere da soli. Puoi però accorciarli con una forbicina nel caso ci mettano troppo tempo a cadere.

Che altra informazione ti serve?
:hi hi hi hi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 ott 2010, 23:51

adesso parlerò con l'estetista e vediamo cosa mi dice lei, se mi consiglia o sconsiglia una o l'altra tecnica
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ott 2010, 20:13

Luce pulsata eh? :perplesso Mi informerò se nella mia zona la fanno, io ho il mento che è una piccola foresta a forza di toglierli con le pinzette :buuu addirittura me ne sono usciti quasi sul collo :urka quindi mi dite che non fa molto male eh...?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ott 2010, 11:08

questo post è interessantissimo...

una domanda tecnica... ma la ceretta per farvi i baffi dove la comprate???? :domanda
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 ott 2010, 14:08

Ciao Nanachan, mi spiace ma non so aiutarti.

Vi aggiorno sulla mia situazione.
Ho fatto, a distanza di una settimana, la seconda seduta. Ancora non vedo risultati :che_dici ma mi dico che è "sicuramente" troppo presto per aspettarseli ora.
Prossima seduta ( la terza ) il 2 novembre.
Abbiamo alzato un pò la potenza e devo dire che è fastidioso ma sopportabile :ok
Vi aggiorno sul seguito.
C'è da dire che sono molto ostinati i miei peletti, nonostante sia chiara lì hanno trovato terreno fertile e crescono belli sani e belli scuri :che_dici , a volte pure doppi :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ott 2010, 15:42

nanachan ha scritto:questo post è interessantissimo...

una domanda tecnica... ma la ceretta per farvi i baffi dove la comprate???? :domanda
nana in qualsiassi supermarket. Io prendo i veet e sono i migliori secondo me. Sara' che io ci ho preso la mano... e la faccio in due secondi neti e sto tranquilla per un mese. Per me sono ottime e sinceramente non ho mai sentito la neccessita' di andare dall'estetista. :ok :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 23 ott 2010, 11:34

Il problema baffetti per me è un incubo! La mia mania di spinzettare di continuo ha fatto sì che ora ho un miliardo di ricrescite! Non riesco mai ad avere la zona completamente pulita perché quando faccio la ceretta, nel frattempo ci sono anche tantissimi peletti che stanno già ricrescendo (e che con la ceretta non vengono via) e che sono già visibili .... quando sarà ora di fare quelli, ci saranno gli altri! insomma ... un disastro! :x:
Ho provato a farli crescere tutti, ma non ce la faccio proprio ad andare in giro con quel nero che si vede così bene! Poi ce ne sono alcuni più scuri e più duri degli altri che si vedono anche a distanza ...
Questa tecnica della luce pulsata è interessante ma ora mi viene un dubbio ... sto cercando una gravidanza ... ci sarebbero problemi in tal caso .. immagino di sì! :domanda
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 nov 2010, 22:42

Stelulla io l'ho fatta sino all'inizio dell'estate, poi ho smesso quando ho deciso di mettere un bimbo in cantiere perchè ho immaginato che il laser non sia proprio indicatissimo... cmq ho trovato questa domanda fatta ad un medico (sempre qui su GOL) te la posto:
Salve, vorrei sapere se il laser a luce pulsata per la depilazione definitiva è controindicato durante la gravidanza e se ci sono delle zone del corpo da evitare (inguine? addome?). Grazie Monica

Gent.ma sig.ra Monica, l'I.P.L. (Intense Pulsed Light) non è un laser da cui si differenzia per alcune caratteristiche fisiche (la luce emessa non è coerente, non è collimata ed è a largo spettro). Il target della I.P.L. è rappresentato dalla melanina, dall'emoglobina e dal derma. L'epilazione con I.P.L. è una metodica sicura, relativamente indolore ed efficace anche se possono comparire complicanze rappresentate da eritema, vescicole, croste, ipo/iperpigmentazione della cute. Il mio consiglio è di effettuare il trattamento dopo la gravidanza. Spero di aver risposto esaurientemente alla sua domanda. Cordiali saluti

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 7 nov 2010, 11:15

Grazie Aleon! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 nov 2010, 21:05

CUCCIOLA78, Com'è andata la terza seduta?! Anche io ho il problema di quei capperi di brufoletti.... d'estate decoloro i malefici e tra abbronzatura e decolorazione non si notano molto ma d'inverno pelazzo nero e faccia cadaverica non è propriamente una bella accoppiata.... :martello
Ieri me li sono fatti strappare con la ceretta da mia sorella ma io ho la pelle sensibilissima e ancora sono gonfia tipo Lecciso post botulino e cominciano già a sbucare i brufoletti..... :sberla:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 nov 2010, 14:19

Terza seduta saltata causa laser rotto... :che_dici

... to be continued ...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 nov 2010, 16:29

ne parlavamo in salute e benessere :ok io faccio il laser da 4anni...magari l'avessi conosciuto prima :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 nov 2010, 16:32

Comunque per la cronaca, ho avuto necessità impellente di passare la lametta :sberla: e sono cresciuti pochissimissimissimo ( all'attivo solo 2 sedute ) :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 nov 2010, 16:44

forum/viewtopic.php?f=6&t=44977" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco il topic :ok sbu nn sei stata attenta :prr
cmq io il ritocco lo faccio con le forbicine e faccio una seduta ogni 3 mesi circa..durante la gravidanza niente sedute ripreso con l'allattamento :ok è vero che il laser se usato da personale nn qualificato macchia la pelle ma io sono 4 anni che lo faccio come ho scritto sopra e problemi mai avuti,metto sempre la crema solare viso anche durante l'inverno quando c'è il sole
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 nov 2010, 23:53

martedì prossimo farò la prima seduta di luce pulsata (costo: 28 euro).
l'estetista mi ha detto che faremo 6-8 trattamenti a distanza di un mese e poi per il mantenimento di vedrà
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”