GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domani pick-up, fifaaaaa !!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Domani pick-up, fifaaaaa !!

Messaggio da brandoit » 11 feb 2008, 9:48

Domani vado a fare il pick up per la mia prima fivet !! Ieri sera ho fatto la puntura di Ovitrelle, le ovaie sono un po' pesantucce ma niente di che (ho 9 follicoli, di cui 8 sull'ovaio dx !) quello che va moooolto peggio è il mio stomaco :x: strizzato come un tovagliolo per l'agitazione !
Esperte mi raccontate un po' come si svolge il tutto please ?? vi ricoverano, anestesia (una puntura ?), come vi sentivate prima e dopo, quanto siete rimaste lì ? Scusate, ma son proprio agitata !
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Domani pick-up, fifaaaaa !!

Messaggio da Biancaneve » 11 feb 2008, 10:17

Io l'ho fatta in analgesia generale, praticamente ho dormito per tutto il tempo, circa una mezz'oretta.
Mi hanno attaccata una flebo ed hanno inserito qualcosa da li , prima ho avvertito un senso di intontimento, poi mi sono addormentata.

E' stato fatto come ricovero, cosi' non ho pagato nulla, ma sono rimasta li' solo un paio d'ore, mi hanno dato la colazione e mandata a casa.

Mentre aspettavo il mio turno, è passata l'ostetrica per la consegna del barattolino per la raccolta dello sperma.
Ogni coppia aveva una stanza propria ed aveva tutto il tempo necessario per la raccolta.
Una volta fatta, bisognava suonare il campanello e l'ostetrica passava a ritiralo.

Come mi sentivo prima?...agitatissima, non facevo altro che andare avanti ed indietro nel corridoio .Avevo mal di pancia, sia per l'agitazione sia anche per la stimolazione fatta.

Durante la preparazione del pick-up (lavaggio vaginale + disinfettazione), non ho fatto altro che piangere, ho sfogato la mia tensione li.
Le ostetriche che assistevano il ginecologo sono state mollto carine con me e mi hanno subito tranquillizzata.

Il dopo è stato tranquillo, mi sono rilassata, non ho avuto nessun dolore, nonostante sono saliti piu' volte per il prelievo, per colpo dell'endo avevo le ovaie appese. Le osteriche ed il ginecologo sono passati piu' volte per sapere come stavo.

Stai tranquilla andrà tutto bene, in bocca al lupo :incrocini
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 feb 2008, 10:23

Grazie Biancaneve :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 11 feb 2008, 10:37

Ciao, anch'io il pick up l'ho fatto in analgesia generale. Mi hanno messo la flebo in sala operatoria e dopo 5 secondi già dormivo! Quando mi sono risvegliata ero in camera con mio marito che piangevo :buuu non perchè avessi dolore o altro, ma perchè a me l'anestesia dà questo effetto! :-D
Prima del ricovero vero e proprio avevamo fatto la raccolta del seme in una stanzetta chiusa dall'interno che potevamo aprire solo noi da dentro, ci hanno lasciato tutto il tempo che volevamo e una volta finito abbiamo consegnato il barattolino ad un altro piano nelle mani dei tecnici di laboratorio.
Comunque dopo il pick up sono stata sdraiata un paio di orette e poi, una volta parlato con la capo sala per le istruzioni del caso e anche con il tecnico di laboratorio che ci ha comunicato com'era il liquido seminale, siamo tornati a casina con un pò di mal di pancia. Sono stata sul divano tutto il pomeriggio e il giorno dopo stava già bene.
Stranamente non ero agitata, mi sono agitata solo un pò dopo il pick up della prima icsi perchè avevo solo due follicoli buoni e avevo paura che non se ne fecondasse neanche uno!
Tanti :incrocini

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mda67 » 11 feb 2008, 10:55

:sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok
ciao Matilde, dai non preoccuparti ma ti capisco io ho sempre paura prima di qualsiasi cosa di nuovo....mamma mia quanti follicoli di sicuro be congelano qualcuno.....tanti bacioni e ti penserò tanto domani....mandami notizie via sms
baci :coccola :coccola
daniela
ImmagineImmagine[/url]

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 feb 2008, 11:21

Grazie Dani, ti terrò informata, stanne certa !!! :smack
Comunque mi state tranquillizzando molto con i vostri racconti !
Adesso mi hanno pure chiamato dall'ospedale per chiedermi se ho allergie a farmaci o altro e gli ho specificato tutti i problemi che ho quindi non dovrebbero proprio darmi robaccia che non sopporto (tipo i Fans, preferisco tenermi il dolore piuttosto che prendere un antiinfiammatorio che mi distrugge lo stomaco !), mi sembrano molto attenti da questo punto di vista, è confortante !! :sorrisoo

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 11 feb 2008, 12:17

stellinaaaaaa!!!!

ti hanno detto tutto le altre, stai tranquilla, vedrai che è tutto mooolto più facile di quel che sembra! 9 follicoli sono un bel bottino!

una marea e una quintalata di :incrocini :incrocini :incrocini

per qualsiasi cosa, ci sono! :cuore

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 11 feb 2008, 13:48

Stai tranquilla come ti hanno già detto le altre non sentirari praticamente nulla.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e un grosso :bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 11 feb 2008, 14:15

coraggio dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 11 feb 2008, 14:37

Vedrai, è quasi una passeggiata....io non mi sono accorta di nulla.
Secondo me la parte più dura è passata, la stimolazione con tutte le punture e la tensione è molto peggio.

Tantissimi :incrocini e facci avere notizie

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 11 feb 2008, 14:55

In bocca al lupo per domani :incrocini

La parte più piacevole sono quei pochi secondi prima di addormentarsi, quando senti il tuo corpo rilassato al massimo e poi......in un baleno sei già in camera tua, tutto finito!
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 11 feb 2008, 15:51

Grazie mille ! :sorrisoo
Sicuramente vi farò sapere appena riesco a mettermi al computer! :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 feb 2008, 16:34

Matilde ... mille :incrocini per domani!!!! Rimango tutta incrociata per te .... !!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 11 feb 2008, 16:36

Non preoccuparti :sorrisoo ...figurati che io l'ho sempre fatto con anestesia locale che fa un po' più male(figurati che avendo ovaie policistiche si parla ogni volta di stare lì a prelevare più di 30 follicoli quando mi va bene!!!) L'ultima volta il protocollo prevedeva anestesia totale, ma dal momento che le altre volte nell'altro centro avevano fatto tutto con la locale ho chiesto di non essere addormentata...Se si sopporta con la locale con la generale sarà una passeggiata...tranquilla :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 11 feb 2008, 16:38

:incrocini :incrocini :incrocini
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 feb 2008, 19:26

TUTTI PER TE.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 19:48

Un mondo di :incrocini per domani!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 11 feb 2008, 20:03

:incrocini :incrocini dai fatti forza e non ti preoccupare :cuore tutto andrà bene!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 feb 2008, 20:10

dura tutto un attimo....... :ok
per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 feb 2008, 20:56

:incrocini :incrocini :incrocini x domani :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”