GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
domandina urgente! [mangiare carne ora: rischio?]
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
domandina urgente! [mangiare carne ora: rischio?]
aspettando ancora il giorno in cui fare un test di gravidanza(mi hanno consigliato di farlo il 28,e con tanta pazienza aspetterò tale data),volevo chiedervi se per caso lo fossi e ancora non lo so,mangiando fuori casa ,c'è qualche cosa che mi consigliereste di non mangiare?nello specifico da noi si usa molto il panino con la milza,e fegatini,e stasera hanno organizzato proprio questo ,che dite vado tranquilla o io nel dubbio ordinerò altro?....Se potete rispondermi subito...perchè tra poco più di mezz'ora esco.Vado a docciarmi.Grazie,e a proposito mod...la sezione è giusta o ho sbagliato ancora?Con la fortuna che ho immagino che ho sbagliato.Intanto vado,e attendo notizie.
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: domandina urgente!
magari ordina altro. Si sa mai...
e ti sposto in di tutto un po'... e ti cambio pure il titolo... :ahah
e ti sposto in di tutto un po'... e ti cambio pure il titolo... :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: domandina urgente! [mangiare carne ora: rischio?]
Beh se il problema è la toxo, l'importante è che cio' che mangi sia cotto... quindi immagino che milza e fegatini vadano bene se cucinati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dandi
- Master~GolGirl®
ma sei di palermo?...credo che solo qui si mangiil panino con la milza... :prrrr
comunque io durante la gravidanza mi sono mangiata un super panino, vai
anche perchè gli ingredienti vengono cotti due volte(bolliti e fritti) quindi non sopravvive nulla 
comunque io durante la gravidanza mi sono mangiata un super panino, vai

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
e lo sapevo io che me lo avrebbero spostato
:prrrr
sono comunque di ritorno e mi sono sbagliata era serata kebab,e li la carne la cucinano bene.comunque stasera ho avuto dei piccli dolorini e già mi son detta...vuoi vedere che mi stanno per arrivare?
Ma dai io a questo punto mi autofaccio degli
e siamo a meno 3 giorni dal responso,se intanto le rosse non decidono di arrivare prima.

sono comunque di ritorno e mi sono sbagliata era serata kebab,e li la carne la cucinano bene.comunque stasera ho avuto dei piccli dolorini e già mi son detta...vuoi vedere che mi stanno per arrivare?

Ma dai io a questo punto mi autofaccio degli

-
- New~GolGirl®
In bocca al lupo....e tuttu ciò che è cotto...VAAAAAI TRANQUILLA!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze che voglia di kebab... ma le verdure non sono lavate con l'amuchina... mi sa che rientra nelle voglie da soddifare post Emma... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
ops!Non ho fatto caso al fatto che ci fosse la verdura!
......e intanto niente di rosso all'orizzonte!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh insomma ci vorrebbe proprio una grande sfig@ se proprio quelle due fettine di pomodoro e tre foglie di insalata fossero toxopositive...
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
be che dire.La fortuna è cieca ma la sfig@ ci vede benissimo e casomai sulla mia fronte è tutto scritto in braille.
:ahah

- kik
- Bronze~GolGirl®
soleraggio80 ha scritto:be che dire.La fortuna è cieca ma la sfig@ ci vede benissimo e casomai sulla mia fronte è tutto scritto in braille.:ahah

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- deddola23
- Expert~GolGirl®
la carne la puoi mangiare purché sia ben cotta. tanto non i fegatini e la milza non saranno crudi...? 

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Dunque le rosse malefiche sono arrivate,non mi hanno dato neanche il tempo di poter fare un test e sperare fino all'ultimo.UFFA UFFA UFFA!Una solo cosa positiva c'è,posso mangiare senza grandi preoccupazioni :prrrr
A questo punto visto che il momento non era dei migliori,ma che ci speravo lo stesso,faccio la brava e aspetto dei tempi migliori per realizzare questo mio sogno.Vi saluto a tutte,soprattutto a voi mod

- esse
- Expert~GolGirl®
mi dispiace x le rosse ...
per la prossima!!!
comunque sono dell'idea che fino a che non si ha un test positivo tra le mani non ci si dovrebbe privare di nulla: cibo, sport, e qualsiasi cosa faccia piacere ... altrimenti la ricerca di un figlio diventa un cumulo di inutili privazioni.
di sicuro l'approccio è personale, e fa anche parte del carattere di una persona, ma se penso a quanto può durare la caccia, credo che sia meglio viverla con la maggior serenità possibile (e serenità è anche mangiare un panino con hamburger al sangue con insalata o lanciarsi col parapendio se fa parte delle cose che piacciono) ... già bastano i "9" mesi successivi a far rinunciare a tante cose: perchè iniziare prima? :prrrr
almeno: così è come la penso io!!!
PS: ischetta ... e dai che manca pochissimo e poi: grande abbuffata di kebab per te!!!

comunque sono dell'idea che fino a che non si ha un test positivo tra le mani non ci si dovrebbe privare di nulla: cibo, sport, e qualsiasi cosa faccia piacere ... altrimenti la ricerca di un figlio diventa un cumulo di inutili privazioni.
di sicuro l'approccio è personale, e fa anche parte del carattere di una persona, ma se penso a quanto può durare la caccia, credo che sia meglio viverla con la maggior serenità possibile (e serenità è anche mangiare un panino con hamburger al sangue con insalata o lanciarsi col parapendio se fa parte delle cose che piacciono) ... già bastano i "9" mesi successivi a far rinunciare a tante cose: perchè iniziare prima? :prrrr
almeno: così è come la penso io!!!

PS: ischetta ... e dai che manca pochissimo e poi: grande abbuffata di kebab per te!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |