GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDA [CHI INCINTA DOPO LAPAROSCOPIA?]
-
nani
- New~GolGirl®

DOMANDA [CHI INCINTA DOPO LAPAROSCOPIA?]
CIAO A TUTTE,VOLEVO SAPERE SE CHI TRA DI VOI DOPO AVERE FATTO UNA LAPAROSCOPIA HA PRESO LA CICOGNA,E SE SI DOPO QUANTO TEMPO.GRAZIE

macina
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

Re: DOMANDA
ciao io ho fatto due laparoscopie ... ancora niente cicogna ma ce ne sono sicuramente di incicognamenti... Tu però perchè hai fatto laparo? Bisogna vedere anche questo fattore... 

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- criker
- Master~GolGirl®

Re: DOMANDA [CHI INCINTA DOPO LAPAROSCOPIA?]
Ciao Nani, io ho fatto una laparoscopia il 20/02/07 per indagare le cause della mia infertilità. Al primo ciclo post intervento ho iniziato la cura a base di enatone per bloccare l'endo (anche se mi era stato trovato solo un piccolo focolaio, il mio gine ha comunque preferito procedere così). A settembre sono rimasta incinta ancora prima di avere il primo ciclo dopo la fine della cura con l'enatone, anhe se è andata a finire male, perchè è stata una Geu. 
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- aria
- Expert~GolGirl®

ciao nani, io ho fatto laparo il 11/03/2006 per PCO con resezione cuneiforme dell'ovaio e drilling ovarico. il primo ciclo mi è venuto l'8/04/2006 e sono rimasta subito incinta(grandissima BDC) facendo rapporti mirati su monitoraggio follicolare
ah avevo ovulato al 25 PM
ah avevo ovulato al 25 PM
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
-
nani
- New~GolGirl®

io ho fatto la laparo il 2 di questo mese,allora ho buone speranze.
.e il ciclo vi è arrivato normale? 
macina
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO HO FATTO LA LAPARO X IL SETTO E DOPO 2 MESI SONO RIMASTA INCINTA XO' HO TOLTO IL SETTO E FATTO CURE ORMONALI 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
banana80
- Active~GolGirl®

Io ho fatto la laparo e istero per endometriosi ad aprile 2006 e a giugno 2006 sono rimasta incinta:
Il mio gine mi disse che i 6 mesi successivi all'intervento erano quelli più "fortunati" e così è stato, sono stata molto fortunata, anche se avevo fatto già una gavetta di quasi 2 annetti.
Il mio gine mi disse che i 6 mesi successivi all'intervento erano quelli più "fortunati" e così è stato, sono stata molto fortunata, anche se avevo fatto già una gavetta di quasi 2 annetti.
-
nani
- New~GolGirl®

anche a me a dato tempo 6 mesi,prima di fare la laparo ho provato x 2 anni,ma niente.sono tranquilla nel leggere le vostre riuscite

macina
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ANCH'IO LAPARO A OTTOBRE PER ENDOMETRIOSI POI 3 MESI DI ENANTONE E AL PRIMO CICLO PRESA!!!!!POI E' FINITA MALE MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA..............

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- criker
- Master~GolGirl®

EMMA

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
-
Quadretti
- New~GolGirl®

Ciao,
ho fatto la laparoscopia l'11 ottobre scorso dopo un anno di caccia infruttuosa.
Sarebbe dovuta essere investigativa, ma è diventata operativa.
Avevo l'ovaio destro semi occluso e quello sinistro aggrovigliato peggio di un gomitolo a causa di una numerosa serie di aderenze.
Con il ginecologo ci eravamo dati tempo tre mesi prima di scegliere altre strade, ma alla prima ovulazione ho acchiappato la cicogna
L'intervento non è propriamente indolore, ma visti i risultati nel mio caso....
.... più laparo per tutti !!!! :prrrr
In bocca al lupo
Laura
ho fatto la laparoscopia l'11 ottobre scorso dopo un anno di caccia infruttuosa.
Sarebbe dovuta essere investigativa, ma è diventata operativa.
Avevo l'ovaio destro semi occluso e quello sinistro aggrovigliato peggio di un gomitolo a causa di una numerosa serie di aderenze.
Con il ginecologo ci eravamo dati tempo tre mesi prima di scegliere altre strade, ma alla prima ovulazione ho acchiappato la cicogna
L'intervento non è propriamente indolore, ma visti i risultati nel mio caso....
.... più laparo per tutti !!!! :prrrr
In bocca al lupo
Laura
-
nani
- New~GolGirl®

che fortuna
hai beccato la pennuta subito,magari la beccassi anche io subito
,comunque un pò di piume le prendo 
macina
- Cry
- Original~GolGirl®

FATTA LAPARO DIAGNOSTICA A SETTEMBRE 2005, PER INFERTILITA' IN GENERALE ( ERANO DUE ANNI CHE PROVAVAMO MA NIENTE ESAMI OK PER ENTRAMBI ), TROVATA ENDOMETRIOSI ALL'OVAIO E DISTRUZIONE DELLA TUBA SX. FATTE DUE INIEZIONI DI ENANTONE PER FREMARE TUTTO ( MENOPAUSA FORZATA ) A GENNAIO 2006 SONO RIMASTA INCINTA AL SECONDO TENTATIVO POST LAPARO. ORA HO UNA BELLISSIMA BIMBA ( LA VEDI NELLA FOTO ) DI 13 MESI

Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
-
nani
- New~GolGirl®

cry,è meravigliosa,
,in questi giorni il maritino è a casa
,magari ci divrtiamo un pò 
macina
- ariel76
- Expert~GolGirl®

WOW!!! E' UN POST BELLISSIMO....PER TUTTE NOI PASSATE DALLA LAPAROSCOPIA ED ANCORA IN CACCIA!!
COMPLIMENTI A CHI HA GIA' AVUTO LA SUA BDC E
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
nani
- New~GolGirl®

allora un grosso in bocca al lupo,a tutte voi,e anche a me

macina
-
angelobruno
- New~GolGirl®

Ciao ragazze sono nuova del forum. ho fatto la laparo la scorsa settimana per una cisti ovarica. In realà una volta operata si è scoperto che avevo un problema all tuba dx che era piena di liquido ed era aggrovigliata all'ovaio da sembrare una cisti,l'hanno dvuta togliere. poi avevo le aderenze e dei piccoli focolai di endometriosi sparsi in vari organi, e sono stati ripuliti.
la mia ginecologa mi ha detto che dovrò prendere l'enantone per 3 mesi per far asciugare i tessuti, e poi potrò provare ad avere una gravidanza. ma dopo 3 mesi di enantone le ovaie iniziano a ovulare subito? torna tutto alla normalità? secondo voi ho speranze anche con una sola tuba? grazie mille
la mia ginecologa mi ha detto che dovrò prendere l'enantone per 3 mesi per far asciugare i tessuti, e poi potrò provare ad avere una gravidanza. ma dopo 3 mesi di enantone le ovaie iniziano a ovulare subito? torna tutto alla normalità? secondo voi ho speranze anche con una sola tuba? grazie mille
- alessia26
- Master~GolGirl®

angelobruno,c'è una gollina....non ricordo il nome che a causa di una geu ha perso una tuba...e ha avuto 2 bimbi...infatti nella firma ha scritto "i miei bimbi di sinistra"....
Si si può rimanere incinta anche solo con una tuba
un bacio a tutte voi!
Si si può rimanere incinta anche solo con una tuba
un bacio a tutte voi!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- natalia
- Silver~GolGirl®

Che bello sentire le vostre testimonianze!
Mi
per tutte voi e per mia zia che cerca da 7 anni e ha fatto la laparo 2 mesi fa...
Mi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

PRESENTE ALL'APPELLO!!!
FATTA LAPARO AD APRILE 2007... MA PER ME LA CICOGNA E' STATA PIU' PIGRA... SONO RIMASTA INCINTA DOPO UN ANNO, A GIUGNO 2008! PERO', ALLA LUNGA, MA A FUNZIONATO....ANCHE PER ME DOVEVA ESSERE DIAGNOSTICA E POI E' DIVENTATA OPERATIVA.... TROVATE ADERENZE, ENDOMETRIOSI E TUBE SEMI CHIUSE... MA RIPULITO TUTTO ED ORA....CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DAL CONOSCERE IL MIO SECONDOGENITO, MARCO!!!
NON MOLLATE MAI! IO C'HO MESSO SEI ANNI, DUE INTERVENTI E TRE INSEMINAZIONI...MA STO PER CORONARE IL MIO SOGNO....
FATTA LAPARO AD APRILE 2007... MA PER ME LA CICOGNA E' STATA PIU' PIGRA... SONO RIMASTA INCINTA DOPO UN ANNO, A GIUGNO 2008! PERO', ALLA LUNGA, MA A FUNZIONATO....ANCHE PER ME DOVEVA ESSERE DIAGNOSTICA E POI E' DIVENTATA OPERATIVA.... TROVATE ADERENZE, ENDOMETRIOSI E TUBE SEMI CHIUSE... MA RIPULITO TUTTO ED ORA....CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DAL CONOSCERE IL MIO SECONDOGENITO, MARCO!!!
NON MOLLATE MAI! IO C'HO MESSO SEI ANNI, DUE INTERVENTI E TRE INSEMINAZIONI...MA STO PER CORONARE IL MIO SOGNO....
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!