GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

domanda su methergin dopo aborto

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Francina6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: domanda su methergin dopo aborto

Messaggio da Francina6 » 10 lug 2011, 16:53

Cara Bene, innanzitutto tante :coccola e :cuore :cuore :cuore
Anch'io conosco (ahimè) il Methergin, soprattutto in seguito ai miei aborti. A me era stato prescritto 2 volte al giorno, 20 gocce mattina e sera e soprattutto lontano dai pasti. A parte il saporaccio :vomitino per me non ci sono stati effetti collaterali...forse qualche lieve contrazione dell'utero, ma è quello l'obiettivo del medicinale.
Non so se hai fatto un raschiamento e se devi prendere anche l'antibiotico....per me era più che altro quella la seccatura!
Un abbraccio

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 10 lug 2011, 22:54

anche a me hanno raccomandato il methergin lontano dai pasti, pare che sennò faccia venire un gran mal di pancia.
alla fine l'ho preso per 5 giorni, 3 volte al giorno, 20 gocce alla volta (l'ultimo giorno 15 gocce). ora non ho più perdite se non spotting marroncino, domani ripeto l'eco e si vedrà se si è pulito tutto, speriamo di evitare il raschiamento!
grazie del sostegno, degli abbracci e dei consigli, grazie a tutte. :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alex06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alex06 » 18 lug 2011, 16:30

ciao ragazze io il metergin l'ho usato tre volte e solo dopo il parto cesareo non ho avuto controindicazioni, le altre due volte con 25 gocce ho accusato un emicrania da paura, nausea seguita da vomito. Sono stata malissimo!!!!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”