Messaggio da Diamante » 6 giu 2011, 13:02
Messaggio da Paola67 » 6 giu 2011, 17:58
Messaggio da isolablu » 8 giu 2011, 21:02
Messaggio da Lupetta82 » 8 giu 2011, 21:55
Messaggio da Diamante » 9 giu 2011, 16:47
Messaggio da Lady » 10 giu 2011, 11:45
purtroppo si!Diamante ha scritto:Ciao.da mesi ormai ho forti dolori al basso ventre e all'altezza dell'appendice ho il dolore di un pugnale conficcato notte e giorno, i medici dicono che è tutto a posto e che devo stare a riposo. Oggi una ragazza mi ha detto che ha lei è capitata la stessa cosa e che il suo ginecologo le ha detto che sono le aderenze che si porta dalla precedente gravidanza visto che ha fatto il cesario. Vi è capitato avete avuto questi sintomi. Grazie
Messaggio da Diamante » 12 giu 2011, 9:00
Lady ha scritto:purtroppo si!Diamante ha scritto:Ciao.da mesi ormai ho forti dolori al basso ventre e all'altezza dell'appendice ho il dolore di un pugnale conficcato notte e giorno, i medici dicono che è tutto a posto e che devo stare a riposo. Oggi una ragazza mi ha detto che ha lei è capitata la stessa cosa e che il suo ginecologo le ha detto che sono le aderenze che si porta dalla precedente gravidanza visto che ha fatto il cesario. Vi è capitato avete avuto questi sintomi. Grazie
io ho avuto gia' 2 cesarei....e ai lati delle ferite, mi sembra di aver pugnali conficati!
inoltre guai se mi passo anche solo una mano sulla ferita....vedo le stelle!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”