GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolori mestruali forti e test (forse positivo)
- novembre78
- Active~GolGirl®
dolori mestruali forti e test (forse positivo)
Ragazze vi spiego il 10 pm (martedi 31 luglio) ho avuto uno stick stra positivo, ne ho fatti altri i giorni seguenti e si sono negativizzati, le mestruazioni se contiamo un ciclo di 28 g dovrebbero arrivami sabato ma, avendo ovulato così presto oggi dovrei essere al 14po ho fatto un test canadese ed'è comparsa una lieve linea dopo 10 minuti molto flebile ma di color rosa, ora io ho tutti e dico tutti da tre giorni sintomi da rosse 2 giorni fa un male alle ovaie e ai reni terribile tanto che ho preso un moment e mal di testa da paura. Ieri pensando di essere al 13 po e visti 2 test negativissimi ho sospeso il progesterone. Ditemi solo in caso di gravidanza possono essere normali questi dolori simil sindrome mestruale? E se ho ovulato così presto perchè il test mi ha dato una leggera linetta solo oggi? Ma, io penso che sia stata una linea di evaporazione e che mi arriveranno da un momento all'altro, ma, per sicurezza il progesterone devo riniziarlo? La mia gine è in ferie e a ferragosto non trovo nessunoooooo !!!! Baciii. 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: dolori mestruali forti e test (forse positivo)
sì.novembre78 ha scritto:in caso di gravidanza possono essere normali questi dolori simil sindrome mestruale?
Per il resto, non saprei....
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Expert~GolGirl®
novembre allora:
1) Se la linea è anche debole sei incinta!
2) Non puoi essere sicura dell'ovulazione del 10 pm solo stikkando ma solo con la temperatura basale si è davvero sicuri o con dei monitoraggi ecografici!
3) Non prendere moment se anche hai il minimo dubbio di essere incinta!
al max puoi prendere un buscopan (per i dolori tipo mestruo che son normali!!!
) o tachipirina!
4) La linea di evaporazione non esiste dopo 10 minuti e non è rosa!
Detto questo!
e buon ferragosto! 

1) Se la linea è anche debole sei incinta!
2) Non puoi essere sicura dell'ovulazione del 10 pm solo stikkando ma solo con la temperatura basale si è davvero sicuri o con dei monitoraggi ecografici!
3) Non prendere moment se anche hai il minimo dubbio di essere incinta!
al max puoi prendere un buscopan (per i dolori tipo mestruo che son normali!!!

4) La linea di evaporazione non esiste dopo 10 minuti e non è rosa!
Detto questo!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bene
- Expert~GolGirl®
novembre ciao!!!
per sicurezza riprendi il progesterone e riprova a fare gli stick o il test tra qualche giorno!

per sicurezza riprendi il progesterone e riprova a fare gli stick o il test tra qualche giorno!

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- novembre78
- Active~GolGirl®
... per il moment accidenti a me
ieri dopo test negativo avevo un mal di testa selvaggio e l'ho preso.
... ma, io non ci credo tanto la linea anche se si vede è proprio piccolina , provo a mettervi la foto ma, così si vede ancora meno.
http://imageshack.us/photo/my-images/31" onclick="window.open(this.href);return false; ... 84321.jpg/

... ma, io non ci credo tanto la linea anche se si vede è proprio piccolina , provo a mettervi la foto ma, così si vede ancora meno.
http://imageshack.us/photo/my-images/31" onclick="window.open(this.href);return false; ... 84321.jpg/
- novembre78
- Active~GolGirl®
http://img31.imageshack.us/img31/1742/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 084321.jpg
-
- Expert~GolGirl®
Le foto non si vedono... 

- novembre78
- Active~GolGirl®
Forse Ho risolto occorre copiare tutto fino ajpg e incolare nella barra di explorer così funziona
ma, c'è proprio da guardare beneeeee.
http://superproxy.altervista.org/_altervista_ht/img_up/" onclick="window.open(this.href);return false;
?v=20120815084321.jpg

http://superproxy.altervista.org/_altervista_ht/img_up/" onclick="window.open(this.href);return false;
?v=20120815084321.jpg
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Il test canadese positivo è di oggi? nei giorni scorsi hai fatto 2 tests che sono risultati negativi? (scusa ma non ho capito)
Perchè assumi progesterone? te lo ha prescritto il medico?
Il moment non è lesivo durante la gravidanza, tranquilla. Se il dolore è insopportabile vai in pronto soccorso, se solo fastidioso prendi la tachipirina.
Perchè assumi progesterone? te lo ha prescritto il medico?
Il moment non è lesivo durante la gravidanza, tranquilla. Se il dolore è insopportabile vai in pronto soccorso, se solo fastidioso prendi la tachipirina.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho riletto e ho capito..
L'immagine non riesco a vederla ma il test è positivo, da quello che descrivi.
Assumi il progesterone se questa era l'indicazione del medico, il test è positivo oggi al 14 po come è normale che sia.
.
L'immagine non riesco a vederla ma il test è positivo, da quello che descrivi.
Assumi il progesterone se questa era l'indicazione del medico, il test è positivo oggi al 14 po come è normale che sia.

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- novembre78
- Active~GolGirl®
Si Laura il progesterone me l'ha prescritto la gine per spotting pre mestruale e questo è il terzo ciclo
l'unico modo per vedere l'immagine è copiarla tutta fino a jpg e incollarla sulla barra di explorer (scusata ma sono negata), comunque la righina è ina ina e dalla foto si vede pochissimoooo.

l'unico modo per vedere l'immagine è copiarla tutta fino a jpg e incollarla sulla barra di explorer (scusata ma sono negata), comunque la righina è ina ina e dalla foto si vede pochissimoooo.
-
- Expert~GolGirl®
La foto non riesco a vederla lo stesso...
comunque stai serena, piuttosto rifai un test nel pomeriggio magari prendi quello digitale così stai serena!

comunque stai serena, piuttosto rifai un test nel pomeriggio magari prendi quello digitale così stai serena!

- novembre78
- Active~GolGirl®
provate a cliccare sul mondo !!! dovrebbe vedersi la foto !!! 

-
- Expert~GolGirl®

E tu però hai pure dubbi!!!!!!!!!

I miei test canadesi negativi erano immacolati!!!!!!!!!

Prenditi il progesterone e se hai dolori da ciclo il buscopan rilassa l'utero e non fa male!!!! E sopratutto credici!!!!!!!!!!

In bocca al lupo!
- novembre78
- Active~GolGirl®
alelua pensavo di essermela immaginata da quanto voglio questo bimbo,
però confrontando lo stick con gli altri canadesi immacolati che ho fatto una linetta si vede... io sto con i piedini per terra e domattina faccio il clearblue digitale, sono abbastanza serena dai. 

- minasso
- New~GolGirl®
Si, si possono avere tutti quei fastidi dolore tipo mestruo, male ai reni ecc ed essere tranquillamente incinta a me successe proprio cosi', infatti pensavo arrivasse il ciclo da un momento all'altro!
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
-
- Expert~GolGirl®
novembre78 ha scritto:alelua pensavo di essermela immaginata da quanto voglio questo bimbo,però confrontando lo stick con gli altri canadesi immacolati che ho fatto una linetta si vede... io sto con i piedini per terra e domattina faccio il clearblue digitale, sono abbastanza serena dai.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che andrà benissimo! So cosa stai provando...per Gaia ci ho messo 5 anni e ne ho persi due...

Attendo la fantastica notizia della scritta:SEI INCINTA!!!!!

- novembre78
- Active~GolGirl®
Comunque andranno le cose ti ringrazio di avermi sostenutaalelua ha scritto:novembre78 ha scritto:alelua pensavo di essermela immaginata da quanto voglio questo bimbo,però confrontando lo stick con gli altri canadesi immacolati che ho fatto una linetta si vede... io sto con i piedini per terra e domattina faccio il clearblue digitale, sono abbastanza serena dai.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che andrà benissimo! So cosa stai provando...per Gaia ci ho messo 5 anni e ne ho persi due...![]()
Attendo la fantastica notizia della scritta:SEI INCINTA!!!!!![]()

- bene
- Expert~GolGirl®
bè, la linea io la vedo, anche se non sono un'esperta di stick e non posso interpretarla.
per il moment non preoccuparti, comunque le medicine che si prendono prima del ritardo mestruale non dovrebbero dar problemi al bimbo perchè non si è ancora davvero instaurato un collegamento di sangue con la madre.
io prima del ritardo presi due zerinol e quelli sono controindicati, il gine mi disse di non preoccuparmi affatto ed eccomi qua alla 37ma settimana...
una marea di
per te!!!
come già detto il progestreone lo prenderei eccome, fino al test! comunque non fa male e anzi rilassa la muscolatura quindi ti aiuta per i dolori. io con la prima bimba ebbi dolori mestruali per un 3 giorni prima del test positivo, anche io come qualcuna che ha scritto prima, ero convinta che stesse per arrivare il ciclo!
ti auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri adesso!!!
per il moment non preoccuparti, comunque le medicine che si prendono prima del ritardo mestruale non dovrebbero dar problemi al bimbo perchè non si è ancora davvero instaurato un collegamento di sangue con la madre.
io prima del ritardo presi due zerinol e quelli sono controindicati, il gine mi disse di non preoccuparmi affatto ed eccomi qua alla 37ma settimana...
una marea di

come già detto il progestreone lo prenderei eccome, fino al test! comunque non fa male e anzi rilassa la muscolatura quindi ti aiuta per i dolori. io con la prima bimba ebbi dolori mestruali per un 3 giorni prima del test positivo, anche io come qualcuna che ha scritto prima, ero convinta che stesse per arrivare il ciclo!

A 2009 we walk in fields of gold
- novembre78
- Active~GolGirl®
...graziebene ha scritto:bè, la linea io la vedo, anche se non sono un'esperta di stick e non posso interpretarla.
una marea di![]()
![]()
per te!!!