Care amiche, ho fatto un primo tentativo di IUI il 10 settembre, andato male, purtroppo...
Il 22 mi è arrivato il ciclo, dapprima scarso, poi veramente molto abbondante. E' durato 6 giorni, poi ieri ho avuto perdite grigiastre e dolori tipo mestruali e fitte all'ovaio sx (quello che aveva risposto alla stimolazione). Questa notte nuovamente sono comparsi i dolori e questa mattina anche perdite ematiche alternate a perdite grigiastre. I dolori continuano anche ora. Sono molto preoccupata. E' successo anche a voi o sono un caso singolare?
Vorrei sapere qualche vostra esperienza sul ciclo post-iui.
Ho chiamato la Dr.ssa del Centro e mi ha detto di stare tranquilla, ma domani vado a farmi visitare dal mio gine. Sono però molto in ansia...
Se potete aiutarmi...grazie di cuore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dolori e perdite nel ciclo post-IUI
- Ele75
- New~GolGirl®
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Dolori e perdite nel ciclo post-IUI
ciao ele
io ne ho fatte 3
le prime due andat male sono state abbastanza normali, cioè mi spiego... verso il 12 post iui sentivo i classici dolori pre-ciclo che poi arrivava al 14° e avevo un ciclo normale di 5-6 gg e poi finito niente + dolori
considera che ho fatto 3 iui consecutive con stimolazione con clomid che cominciavo al 2/3 pm eppure non ho mai avuto fastidi di questo genere
forse dovresti sentire pr sicurezza il medico
io ne ho fatte 3
le prime due andat male sono state abbastanza normali, cioè mi spiego... verso il 12 post iui sentivo i classici dolori pre-ciclo che poi arrivava al 14° e avevo un ciclo normale di 5-6 gg e poi finito niente + dolori
considera che ho fatto 3 iui consecutive con stimolazione con clomid che cominciavo al 2/3 pm eppure non ho mai avuto fastidi di questo genere
forse dovresti sentire pr sicurezza il medico
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Re: Dolori e perdite nel ciclo post-IUI
ciao ELE75, io ho fatto 2 iui,2fivet e 1 icsi tutte andate male, e' quando arrivava il ciclo e' sempre stato abbondante e doloroso. In ogni caso senti il medico x sicurezza,magari ti fa' fare un'eco.Per i dolori prendi del buscopan........... Tienici aggiornate:bacio

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "