Ciao ragazze,da un mese ho avuto un parto cesareo ma ho ancora una sensazione di pesantezza alla parte bassa della pancia e da qualche giorno mi fa male se tocco la parte centrale della pancia sopra la cicatrice.
Qualcuno di voi mi sa dire se questi dolori sono normali?
In questi giorni che piove mi fa male anche la cicatrice...dite che è il tempo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolori dopo un mese dal cesareo
-
- New~GolGirl®
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: dolori dopo un mese dal cesareo
credo di sì....anche a me quando cambia il tempo dà fastidio ed è passato quasi 1 anno

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ti darà fastidio per sempre, a me ogni tanto prude ancora quando cambia il tempo, però io una controllata dal gine me la farei dare. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- eleonora77
- Original~GolGirl®
per me sono passati 2 mesi e mezzo e fa ancora male, è un pò gonfio e con la sensazione "mezzo addormentato"...quoto floddi cmq
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- mariangelac
- Collaboratore
Quoto floddi, a me stessa identica situazionefloddi ha scritto:ti darà fastidio per sempre, a me ogni tanto prude ancora quando cambia il tempo, però io una controllata dal gine me la farei dare.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- alina
- Expert~GolGirl®
ed io che ero ottimista, ho fatto il cesario da 2 settimane e mi ero convinta che a giorni sarebbe passato tutto 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
la sensazione di addormentamento e "scossa" quando tocchi la ferita ci mette un po' a sparire del tutto. ho fatto il secondo cesareo quasi nove mesi fa e ancora qualche scossetta me la da.
col primo se non ricordo male a scomparire del tutto ci aveva messo un annetto.
di dolore vero e proprio non ne ho mai avuto ma anche a me con i cambi di tempo e di umidità capita che dia un po' fastidio, che senta "tirare" un po' dentro ecc.
io credo che nel tuo caso sia una somma di cose ma se continui ed hai proprio male male senti il gine!
col primo se non ricordo male a scomparire del tutto ci aveva messo un annetto.
di dolore vero e proprio non ne ho mai avuto ma anche a me con i cambi di tempo e di umidità capita che dia un po' fastidio, che senta "tirare" un po' dentro ecc.
io credo che nel tuo caso sia una somma di cose ma se continui ed hai proprio male male senti il gine!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...alina ha scritto:ed io che ero ottimista, ho fatto il cesario da 2 settimane e mi ero convinta che a giorni sarebbe passato tutto

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka