GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolore-fastidio basso ventre

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
alicev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dolore-fastidio basso ventre

Messaggio da alicev » 7 mag 2013, 13:23

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un confronto... sono alla 14a settimana e da circa un mesetto, ho dei doloretti, fastidi al basso ventre, a livello della vescica, come se avessi qualcosa di infiammato. vado a fare la pipì più spesso, specie la notte. il fastidio ce l'ho per lo più quando mi siedo oppure quando sto parecchio tempo in piedi, ma non ogni giorno. non ho bruciore durante la minzione. oggi ho fatto l'urinocultura con antibiogramma in quanto la mia gine dice che si può trattare di un'infezione.
Inoltre ho l'utero retroverso e ho pensato che magari è quello che preme sulla vescica e per questo mi fa male.
Dall'ecografia che ho fatto, non ci sono problemi con il feto, il piccolino sta bene.
A qualcuna di voi è mai capitato?
Vi ringrazio in anticipo! :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dolore-fastidio basso ventre

Messaggio da gloria » 8 mag 2013, 9:27

io ho avuto doloretti e crampetti nella seconda gravidanza
è l'utero che si sta ingrandendo, ritengo che sia normale... tanto più se non ci sono perdite ematiche
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

alicev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: dolore-fastidio basso ventre

Messaggio da alicev » 8 mag 2013, 9:57

gloria ha scritto:io ho avuto doloretti e crampetti nella seconda gravidanza
è l'utero che si sta ingrandendo, ritengo che sia normale... tanto più se non ci sono perdite ematiche
Speriamo... grazie mille! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”