GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLORE ALLE BRACCIA a fine gravidanza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DOLORE ALLE BRACCIA a fine gravidanza

Messaggio da marti77 » 8 mag 2010, 22:32

Ciao ragazze ...
sono due giorni che ho dei dolori incredibili alle braccia, per capirsi dolori come quelli che si sentono dopo aver fatto sforzo fisico coi pesi (tipo acido lattico)
Il dolore è notevole, da svegliarmi la notte.
Qualcosina anche nelle gambe ma poca roba (invece quelle erano prese d'assalto dai crampi qualche settimana fa)
La stessa sensazione (ma in misura minore) la ho anche nella parte bassissima della pancia (insiema a delle belle contrazioni preparatorie)
La pressione è ok (la monitoro a casa abbastanza frequentemente) e sono solo leggermente gonfia.
Con le altre gravidanze npon mi era successo nulla di simile e sto cominciando a preoccuparmi (ho dolore alle braccia anche a scrivere ora alla tastiera)
A qualcuna è capitato ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

luce26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOLORE ALLE BRACCIA a fine gravidanza

Messaggio da luce26 » 11 mag 2010, 9:15

Ciao!! hai qualche novità?
Luce
Il mio cucciolo è arrivato il 25/10/2005

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 mag 2010, 10:02

:bacio macchè ... sempre male alle braccia... ma pare che nessuna gollina mi sappia aiutare.
Venerdi ho il day hospital e vedo cosa mi dicono al proposito !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Chupina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chupina » 11 mag 2010, 10:28

Ciao Marty.. io quando avevo dolore alle gambe ed alle braccia era causato dal sangue coagulato ..per evitare una trombosi mi avevano dato l'aspirina.. non so se può aiutarti.. auguri ^^
22 giugno 2010... Neemia ed eccoti fra noi piccolo grande amore

luce26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luce26 » 11 mag 2010, 10:44

Allora io sono alla seconda gravidanza e ho indolenzimento al braccio dx e fomicolii soprattutto di notte.....lo stesso l'altra volta ma mi avevano detto che erano i nervi...
Adesso leggendo il messaggio di chupina mi viene l'ansia...Già ho la predisposizione alla trombosi venosa profonda (fatt. V)...e devo ancora fare tutte le analisi...
Ma come si manifesta Chuppina sto dolore? Io stanotte avevo il piede dx e la mano dx un pò informicolata e pure un pò la guancia....poi alzandomi, camminando mi è passato....
Ma la trombosi non si manifesta con rossore, calore e dolore intenso?
Luce

Chupina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chupina » 11 mag 2010, 10:55

io non ho mai fatto una trombosi .. ma sono predisposta come te.. tutti i mesi da inizio gravidanza vado a fare delle analisi approfondite per vedere se il valore (che non so come si chiama) che giustamente in gravidanza aumenta ..non cresce troppo.. La dottoressa dice che quando iniziano dolori forti alle gambe ed alle braccia e' meglio farsi controllare.. (questo nel mio caso..) .. fortunatamente i valori erano sempre buoni..ma x evitare eposidi spiacevoli mi hanno cmq dato l'aspirina fino a poco tempo fa.. (ora non + per evitare emoraggie nel caso dovessi partorire prima..) .. cmq dopo il parto mi tocca fare un mese di punture..
22 giugno 2010... Neemia ed eccoti fra noi piccolo grande amore

luce26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luce26 » 11 mag 2010, 13:00

Nell'altra gravidanza io non ho avuto complicazioni...ho fatto la seleparina dopo il parto (prima il travaglio e poi il cesareo d'urgenza....)
Luce

ciky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciky » 16 set 2012, 14:19

scusate, io sono alla 12° settimana e da 4 giorni ho questo problema al braccuìio e mano destra. Sembra un formicolio, però in realtà non ho perso il tatto e soprattutto non faccio bene le prese, il dolore si concentra nel palmo tra il pollice e l'indice. Qualcuno ha i miei stessi sintomi?

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”