al di là di questo comunque, c'è qualcuna di voi che ha sofferto di questo dolore? e come ne uscita? e soprattutto che è? io sono un filo, ma giusto un filo

Messaggio da cristiana » 6 lug 2010, 7:48
Messaggio da amu78 » 6 lug 2010, 8:20
Messaggio da cristiana » 6 lug 2010, 8:35
Messaggio da amu78 » 6 lug 2010, 8:47
Messaggio da cristiana » 6 lug 2010, 8:54
si, si, in effetti sentivo un certo feeling!amu78 ha scritto: Cmq...se non hai capito...anch'io sono un pochetto ipocondriaca!!!
Messaggio da amu78 » 6 lug 2010, 9:00
:ahahcristiana ha scritto:si, si, in effetti sentivo un certo feeling!amu78 ha scritto: Cmq...se non hai capito...anch'io sono un pochetto ipocondriaca!!!
Messaggio da olfersia » 6 lug 2010, 9:12
Messaggio da cristiana » 6 lug 2010, 12:54
Messaggio da topinaf » 6 lug 2010, 14:57
Messaggio da cristiana » 7 lug 2010, 11:52
veramente? e hai preso qualcosa? oggi mi fanno male le falangi delle dita della mano! cioè, praticamente sono da rottamaretopinaf ha scritto:cristiana, a me è capitato ( e ricordo che nello stesso periodo capitò a diverse compagne di pancia) di avere dolori ai polsi e alle giunture![]()
alla fine se ne sono andati così come sono venuti
Messaggio da cristiana » 7 lug 2010, 11:53
altra cosa: ho chiamato il negri di bergamo, ho preso il numero nell'angolo del bebè, e mi hanno detto che il moment in allattamento si può prendere!!!cristiana ha scritto:(e cmq il moment non lo posso prendere veramente)
Messaggio da nocciolina » 7 lug 2010, 23:42
Messaggio da cristiana » 8 lug 2010, 9:09
perchè sia la pediatra che la ginecologa mi avevano detto che non potevo prenderlo in allattamento. da qui il mio dubbio.nocciolina ha scritto:Il Moment è ibuprofene, ovvero lo stesso principio che contiene il Nureflex (ora Nurefen) e lo si da anche ai bimbi molto piccoli, quindi non vedo proprio perchè non avresti dovito prenderlo![]()
Messaggio da cristiana » 8 lug 2010, 9:10
Messaggio da nocciolina » 8 lug 2010, 11:09
Ah scusa non avevo letto te lo avessero sconsigliato lorocristiana ha scritto:perchè sia la pediatra che la ginecologa mi avevano detto che non potevo prenderlo in allattamento. da qui il mio dubbio.nocciolina ha scritto:Il Moment è ibuprofene, ovvero lo stesso principio che contiene il Nureflex (ora Nurefen) e lo si da anche ai bimbi molto piccoli, quindi non vedo proprio perchè non avresti dovito prenderlo![]()
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”