GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DODO Pomellato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

DODO Pomellato

Messaggio da fioccorosa » 25 lug 2009, 0:37

Mi sono messa in testa di comprarmi un braccialetto di Dodo Pomellato, quello con la catenella con chiusura a T e anellino in oro + un tot. di granelli + un ciondolino...............per ora..........

Ho chiesto ad una mia amica, ho dato un'occhiata su internet...........I PREZZI SONO ASSURDI!!!!!!!!!!!

Però un listino non l'ho trovato.

Mi sapete dire quanto costano i singoli pezzi?
La catenina con chiusuta a T + anellino in oro?
I granelli?
Le pepite?
I ciondolini in oro? (piccoli)

I prezzi sono imposti, quindi uguali in tutta Italia, o posso anche prendere una "sola"" da qualche venditore furbone?? :pistole

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DODO Pomellato

Messaggio da clizia » 25 lug 2009, 1:11

Io ho dei ciondoli e una collana ma non so il prezzo di tutto perchè è stato un regalo. solo di un ciondolo lo so ma lo compranno anni fa e mi pare fosse sui 100, ma no ricordo con esattezza. :che_dici Tutto preso in una gioielleria di fiducia. I prezzi sono cari no credo che un negozio che abbia Pomellato possa mettere il prezzo che vuole, scegli un rivenditore autorizzato e che abbia buon nome.

Streghettasaetta

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 25 lug 2009, 11:47

Ma io l'ho appena regalato a mia cognata per i 18 anni, bracciale più due dodo il pipistrello e non ricordo cosa ed ho speso un pò meno di 400 euro.
il bracciale costa sui 200 e i dodo quelli piccoli meno di cento euro uno (sto arrotondando) il bracciale però è in argento

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 25 lug 2009, 16:27

Fiocco, chi te lo fa fare, non è che voglia farti cambiare idea a tutti i costi, ma lo hai detto tu che i prezzi sono assurdi per dei gioiellini, soprattutto se si considera che sono fatti in serie...

E' l'ennesima furbata commerciale: Pomellato in realtà crea dei gioielli assolutamente belli ed originali, ma con costi riservati ad una piccola fetta di mercato.

E allora che te fa: Ti inventa il Dodo, così tutti possono avere l'illusione di possedere il gioiello firmato, ed in realtà spendono comunque una cifra per un oggetto che (secondo me) quei soldi non li vale.

Mi ricorda un'idea analoga di Prada qualche anno fa. Per allargare il proprio settore di mercato inventò delle borse di plastica con sopra il proprio marchio (forse le ricorderete, ad un certo punto le vendevano tutti i marocchini :che_dici ...). Ebbero un successo incredibile: ho amiche che facevano a gara per comprarsela. Sì, finalmente tante persone potevano permettersi una borsa di Prada...che comunque costava ai tempi 300.000 lire....per una borsa di plastica con marchio sopra :che_dici ..sarò mica matta :prr ?

Qualche volta sono un pò genovese anch'io :sorrisoo
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 lug 2009, 16:40

anche io ti sconsiglierei questa spesa pazza...
Pomellato è un gioielliere per milionari con cose meravigliose a prezzi esorbitanti, ma spesso il valore di lavorazione e pietre merita...
Nel caso del dodo è un po parere mio come prendere una patacca a caro prezzo...
perche comperi si Pomellato ma dodo...quindi seconda scelta e a che costi :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 lug 2009, 23:27

Concordo.
Però io manco sapevo chi fosse Pomellato e quali altri gioielli avesse, mi piaceva il ciondolo e amen. :ahaha

Streghettasaetta

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 lug 2009, 23:30

Marito che lavora per pomellato, io non ho detto nulla anzi non ho manco letto questo post, però se pure lui dice che quello che paghi è solo il nome :fischia
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 25 lug 2009, 23:46

io ho due bracciali con le pepite ed una collana con la croce che mi ha regalato mia madre

sinceramente non so quanto costino

ma sono carini
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 lug 2009, 23:48

STEFI@VALERIO ha scritto:Fiocco, chi te lo fa fare, non è che voglia farti cambiare idea a tutti i costi, ma lo hai detto tu che i prezzi sono assurdi per dei gioiellini, soprattutto se si considera che sono fatti in serie...

E' l'ennesima furbata commerciale: Pomellato in realtà crea dei gioielli assolutamente belli ed originali, ma con costi riservati ad una piccola fetta di mercato.

E allora che te fa: Ti inventa il Dodo, così tutti possono avere l'illusione di possedere il gioiello firmato, ed in realtà spendono comunque una cifra per un oggetto che (secondo me) quei soldi non li vale.

Mi ricorda un'idea analoga di Prada qualche anno fa. Per allargare il proprio settore di mercato inventò delle borse di plastica con sopra il proprio marchio (forse le ricorderete, ad un certo punto le vendevano tutti i marocchini :che_dici ...). Ebbero un successo incredibile: ho amiche che facevano a gara per comprarsela. Sì, finalmente tante persone potevano permettersi una borsa di Prada...che comunque costava ai tempi 300.000 lire....per una borsa di plastica con marchio sopra :che_dici ..sarò mica matta :prr ?

Qualche volta sono un pò genovese anch'io :sorrisoo
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 25 lug 2009, 23:53

http://i11.ebayimg.com/08/i/001/47/d4/fee1_2.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

non mi sembrano così esorbitanti i prezzi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 lug 2009, 0:09

PAOLA credo tu abbia sbagliato link :fischia cìè solo un braccialino nella foto e neanche tanto bello :prr :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 lug 2009, 0:32

Concordo con i vostri pareri negativi....infatti a me 'sto Dodo Pomellato mica convince tanto!!!

A me piace l'idea di questo braccialettino che puoi montare e smontare a piacimento perchè ha l'anellino fatto come un anello dei portachiavi.
E mi piaceva questa cosa di aggiungere ogni tanto un ciondolino o una pepita...
Però ha veramente un prezzo assurdo considerando che è argento. (a me poi della marca non me ne può fregar di meno :prr )

Paola, quello che hai linkato tu non è completamente originale; il braccialetto (intendo la catenina di base) non è Pomellato e non ha la "famosa" chiusura a T con anellino d'oro.
Originali dovrebbero essere i granelli e la pepita (l'ho visto anch'io su ebay)

Stasera sono andata a far la spesa in un centro commerciale ed ho guardato in una gioielleria che vende dei simil Pomellato...........braccialetto completo di granelli da € 39,00 a € 50,00 (non so quale sia la differenza tra i 2 perchè non ho chiesto, l'ho solo visto i vetrina); con dei ciondolini poche decine di euro in +!!! (ma non so se i ciondolini sono in oro o argento dorato).
Mio marito a dirmi "non devi comprarti questo, ti regalo io l'originale" ma mi sembra veramente di buttare soldi!!!

A Greta per il battesimo ne è stato regalato uno montato su cordino con qualche granello + ciondolino a forma di bassotto!! (originale Pomellato)
E' troppo bellino e da lì mi è nata l'idea di farmi tutto il braccialetto...
Mah...........vi farò sapere!!

p.s.
Mik, a te il Dodo te lo passano gratis??? :spiteful: :clap

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 lug 2009, 0:39

io ho il braccialetto ma non ricordo il prezzo!!!! A me piace molto e spesso lo personalizzo cambiando i ciondoli!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 lug 2009, 0:40

silviuzza ha scritto:Ma io l'ho appena regalato a mia cognata per i 18 anni, bracciale più due dodo il pipistrello e non ricordo cosa ed ho speso un pò meno di 400 euro.
il bracciale costa sui 200 e i dodo quelli piccoli meno di cento euro uno (sto arrotondando) il bracciale però è in argento
:urka
400 euro per un 18°??!!!!!
Alla faccia!
Io manco se sommo i regali ricevuti in 10 compleanni ci arrivo a quella cifra!

Comunque dici che costa € 200,00 il braccialetto easy easy, solo granelli senza altri "aggeggini"?? :impiccata:
Io sapevo che un granello costa circa € 2,00 e per un braccialetto ce ne vogliono un 35-40 (e già
saremmo a € 70,00-80,00) però non ho idea di quanto costa il braccialetto a catenina di base.
Se fosse una cosa sui 100 euro o poco + lo potrei anche fare ma 200!!!!!!!!!!! :fuck: a Pomellato!!!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 lug 2009, 7:59

3 euro circa le pipitine con le quali riempi il braccialetto.
il braccialetto d'argento costerà intorno ai 40 euto
le pepite più grandi sui 20 euro
ed poi devi aggiungerci i ciondolini a tuo piacimento e di quelli il prezzo non lo conosco visto che quello che ho io alterna pepitine a pepite più grandi con il logo.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 lug 2009, 11:29

ma sei sicura Paola che non siano imitazioni o simili? perche ionon ho idea deicostima questi mi sembrano davvero eccessivamente bassi per Pomellato seppur Dodo.. :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 lug 2009, 11:39

ho due braccialetti di pomellato, sia quello con le pepite di tre ori diversi che quello con le pepite piccole. Non so esattamente quanto sono costate perchè me le ha regalate Robby :cuore ma se non ricordo male le ho viste in vetrina a 180/200 l'uno.
Ho anche un dodo a forma di pulcino che Robby mi ha regalato per festeggiare l'inizio del nostro percorso adottivo :cuore

Sbavo letteralmente per il pipistrello con i brillantini neri.. ma costa la bellezza di 480 euro :x:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 lug 2009, 12:07

Piorellino ha scritto:ma sei sicura Paola che non siano imitazioni o simili? perche ionon ho idea deicostima questi mi sembrano davvero eccessivamente bassi per Pomellato seppur Dodo.. :domanda
sicurissima

io imitazioni non le porto...le detesto
già detesto le marche giusto per portare l'oggetto o il capo firmato

se una cosa la compro la compro perchè mi piace e se è di marca ovviamente vado sull'originale. In questo caso specifico è un regalo di mia madre che è la griffona di famiglia :sorrisoo

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 26 lug 2009, 12:13

quello che ho linkato è originale è più o meno come il mio

non si vede bene la chiusura.. a me è a T interamente formato da micropepite e 5 pepite grandi con il logo della paperella di DODO

se poi si va sui brillantini e varie allora i prezzi aumentano è ovvio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 lug 2009, 13:52

bhe allora costa un inezia :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”