GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DODO Pomellato
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: DODO Pomellato
ma sei sicura Paola che non siano imitazioni o simili? perche ionon ho idea deicostima questi mi sembrano davvero eccessivamente bassi per Pomellato seppur Dodo.. 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ho due braccialetti di pomellato, sia quello con le pepite di tre ori diversi che quello con le pepite piccole. Non so esattamente quanto sono costate perchè me le ha regalate Robby
ma se non ricordo male le ho viste in vetrina a 180/200 l'uno.
Ho anche un dodo a forma di pulcino che Robby mi ha regalato per festeggiare l'inizio del nostro percorso adottivo
Sbavo letteralmente per il pipistrello con i brillantini neri.. ma costa la bellezza di 480 euro

Ho anche un dodo a forma di pulcino che Robby mi ha regalato per festeggiare l'inizio del nostro percorso adottivo

Sbavo letteralmente per il pipistrello con i brillantini neri.. ma costa la bellezza di 480 euro

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Paola67
- Master~GolGirl®
sicurissimaPiorellino ha scritto:ma sei sicura Paola che non siano imitazioni o simili? perche ionon ho idea deicostima questi mi sembrano davvero eccessivamente bassi per Pomellato seppur Dodo..
io imitazioni non le porto...le detesto
già detesto le marche giusto per portare l'oggetto o il capo firmato
se una cosa la compro la compro perchè mi piace e se è di marca ovviamente vado sull'originale. In questo caso specifico è un regalo di mia madre che è la griffona di famiglia

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Paola67
- Master~GolGirl®
quello che ho linkato è originale è più o meno come il mio
non si vede bene la chiusura.. a me è a T interamente formato da micropepite e 5 pepite grandi con il logo della paperella di DODO
se poi si va sui brillantini e varie allora i prezzi aumentano è ovvio
non si vede bene la chiusura.. a me è a T interamente formato da micropepite e 5 pepite grandi con il logo della paperella di DODO
se poi si va sui brillantini e varie allora i prezzi aumentano è ovvio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe allora costa un inezia 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Paola67
- Master~GolGirl®
non proprio però neanche cifre esorbitantiPiorellino ha scritto:bhe allora costa un inezia

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Anch'io non sono per le marche ma mi piacciono ancor meno i falsi che volgiono spudoratamente copiare gli originali!!
Tipo: maglia CHAMPIONS e maglia CHAMPIONSHIP stampata alla stesso modo e con lo stesso stile dell'originale o borse BORBONESE che vengono malamente copiate in tutte le salse e che riportano altri nomi ma scritti con lo stesso carattere delle originali!!
Odio questi falsi, compro 1000 volte + volentieri la marca sconosciuta, con un suo stile che non vuole imitare nessuno oppure le copie ben fatte!
ricordo da giovane presi una borsa luis Vuitton da un senegalese...era stupenda, la usavo anche per andare a scuola e ci infilavo dentro quintali di libri, l'ho veramente messa a dura prova ed era anche fatta molto molto bene
Tipo: maglia CHAMPIONS e maglia CHAMPIONSHIP stampata alla stesso modo e con lo stesso stile dell'originale o borse BORBONESE che vengono malamente copiate in tutte le salse e che riportano altri nomi ma scritti con lo stesso carattere delle originali!!
Odio questi falsi, compro 1000 volte + volentieri la marca sconosciuta, con un suo stile che non vuole imitare nessuno oppure le copie ben fatte!

ricordo da giovane presi una borsa luis Vuitton da un senegalese...era stupenda, la usavo anche per andare a scuola e ci infilavo dentro quintali di libri, l'ho veramente messa a dura prova ed era anche fatta molto molto bene
- Fra1
- Original~GolGirl®
Il bracciale in argento con tutti i suoi granelli (senza non lo vendono) esiste in tre misure e naturalmente varia qualcosa il prezzo.
Ne ho appena comprato uno per un regalo cn due ciondoli in oro piccoli.
La misura del bracciale è quella media e l'ho pagato 160 euro.
I ciondoli in oro (piccoli) 90 euro l'uno (di listino ne costano 93 euro).
Si pagherà ache la marca, il vostro discorso è verissimo, ma è così carino !!!!!!!!
(Io me lo sono regalata da sola quando è nato mio figlio
)
Ne ho appena comprato uno per un regalo cn due ciondoli in oro piccoli.
La misura del bracciale è quella media e l'ho pagato 160 euro.
I ciondoli in oro (piccoli) 90 euro l'uno (di listino ne costano 93 euro).
Si pagherà ache la marca, il vostro discorso è verissimo, ma è così carino !!!!!!!!
(Io me lo sono regalata da sola quando è nato mio figlio

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Fra, concordo con te: è carino......in tutti i sensi
Io manco lo conoscevo Pomellato!!!
e i braccialetti DODO mi sono piaciuti al di là della marca, di cui appunto ignoravo l'esistenza!!!!!!!!!!!!!!
Dici che il braccialetto senza granelli, o altro, non lo vendono???
Pensavo di iniziare proprio da quello!!!
Nel frattempo mi sono messa quello di Greta tanto a lei non lo metto perchè ho paura che lo perda o peggio ancora che qualcuno glielo sfili!!!!
In tot. sono 10 granelli d'argento + 2 granelli d'oro + un ciodolino d'oro montati su cordino cerato.
Comprare la copia un pò mi scoccia perchè dovrei mischiare granelli originali con granelli falsi
...poi stavo pensando tipo ai gioielli breil (e potrei fare tanti altri esempi simili) sono in acciaio, valgono ancor meno di Dodo che almeno è argento ma anche quei "gioielli" (che personalmente non mi piacciono) costano un botto e non valgono niente......
stesso discorso per qualsiasi altra marca, si sa che si paga + il nome che la materia!
..delle borse borbonese.....(che io ho...
) ne vogliamo parlare??
le flexos costano quanto una borsa di pelle ma sono di tessuto!!!
...insomma........nono so se si è capito ma mi sto convincendo di comprarmelo questo DODO!!!
soprattutto alla luce del fatto che ci mettrei insieme quello che di originale ho già (però costa veramente tanto e sono consapevole di buttare soldi al vento, comprando una cosa che vale FORSE la metà di quel che costa!!!)

Io manco lo conoscevo Pomellato!!!

Dici che il braccialetto senza granelli, o altro, non lo vendono???
Pensavo di iniziare proprio da quello!!!
Nel frattempo mi sono messa quello di Greta tanto a lei non lo metto perchè ho paura che lo perda o peggio ancora che qualcuno glielo sfili!!!!

In tot. sono 10 granelli d'argento + 2 granelli d'oro + un ciodolino d'oro montati su cordino cerato.
Comprare la copia un pò mi scoccia perchè dovrei mischiare granelli originali con granelli falsi
...poi stavo pensando tipo ai gioielli breil (e potrei fare tanti altri esempi simili) sono in acciaio, valgono ancor meno di Dodo che almeno è argento ma anche quei "gioielli" (che personalmente non mi piacciono) costano un botto e non valgono niente......
stesso discorso per qualsiasi altra marca, si sa che si paga + il nome che la materia!
..delle borse borbonese.....(che io ho...

le flexos costano quanto una borsa di pelle ma sono di tessuto!!!
...insomma........nono so se si è capito ma mi sto convincendo di comprarmelo questo DODO!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Io ho i dodo,o meglio li avevo perchè li ho persi in una serata un po' movimentata in disco
I prezzi sono fissi,poi se qualcuno fa il furbo non lo so.
Sono carinisimi,ognuno è una frase.Scegli i simboli della serie mare o di altra serie.
Fanno figura,sono leggeri e adatti a qualsiasi occasione.
Sicuramente spendi,infatti mia madre ancora non me lha perdonata a distanza di anni,ma la qualità c'è e anche tanta.Sono curati in ogni minimo dettaglio

I prezzi sono fissi,poi se qualcuno fa il furbo non lo so.
Sono carinisimi,ognuno è una frase.Scegli i simboli della serie mare o di altra serie.
Fanno figura,sono leggeri e adatti a qualsiasi occasione.
Sicuramente spendi,infatti mia madre ancora non me lha perdonata a distanza di anni,ma la qualità c'è e anche tanta.Sono curati in ogni minimo dettaglio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Fra1
- Original~GolGirl®
Ti confermo che quello in argento lo vendono SOLO completo di granelli.
Se lo monti sulla tela cerata allora lo puoi comporre come vuoi (vendono anche le bustine contenenti 10 granelli).
Tieni presente però che montato su cordoncino ogni tanto va ripristinato in quanto il cordoncino si usura, mentre quello tutto d'argento ha una buonissima resistenza anche paragonato ad altri bracciali in argento.
Io lo indosso da più di 4 anni, sempre, faccio la doccia, le faccend edi casa.... non lo tolgo mai e è neanche diventato un po' nero mentre con altro bracciali in argento garantiti che non diventano scuri ho avuto problemi.
Insomma, c'è di sicuro da essere consapevoli che è superpagato (che poi come gioustamente dici tu anche i gioielli in acciaio che vanno tanto adesso sono ferraglia pagata come "metallo prezioso") però credo anche che sia uno sfizio non esagerato.
A me personalmente piace molto l'idea di comporlo nel tempo e devo dire che sn felici anche i miei famigliari che non hanno + problemi su cosa regalarmi al compleanno visto che si sbizzariscono con i ciondolini x il mio bracciale.
Se lo monti sulla tela cerata allora lo puoi comporre come vuoi (vendono anche le bustine contenenti 10 granelli).
Tieni presente però che montato su cordoncino ogni tanto va ripristinato in quanto il cordoncino si usura, mentre quello tutto d'argento ha una buonissima resistenza anche paragonato ad altri bracciali in argento.
Io lo indosso da più di 4 anni, sempre, faccio la doccia, le faccend edi casa.... non lo tolgo mai e è neanche diventato un po' nero mentre con altro bracciali in argento garantiti che non diventano scuri ho avuto problemi.
Insomma, c'è di sicuro da essere consapevoli che è superpagato (che poi come gioustamente dici tu anche i gioielli in acciaio che vanno tanto adesso sono ferraglia pagata come "metallo prezioso") però credo anche che sia uno sfizio non esagerato.
A me personalmente piace molto l'idea di comporlo nel tempo e devo dire che sn felici anche i miei famigliari che non hanno + problemi su cosa regalarmi al compleanno visto che si sbizzariscono con i ciondolini x il mio bracciale.

- rada
- Gold~GolGirl®
fioccorosa, io ho 2 braccialetti come quelli che vuoi te e 2 collanine montate su cordino, mi piacciono un sacco, sono stati dei regali, li ho da un sacco di anni e non passano mai di moda li indosso tutti i giorni
mi pare che solo la catenella di argento la vendano, perchè io avevo disfatto un braccialetto montato su cordino con un sacco di granelli e li avevo rimontati sulla catenella acquistando solo quella

mi pare che solo la catenella di argento la vendano, perchè io avevo disfatto un braccialetto montato su cordino con un sacco di granelli e li avevo rimontati sulla catenella acquistando solo quella
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Fra1
- Original~GolGirl®
Magari rada ha ragioe, mi ha fatto venire il dubbio. In effetti se uno ha già il bracciale e per sforuna dovesse rompersi, credo sia possibile acquistare solo la struttura ovvero la catenella.
Però fioccorosa fai attenzione perchè se poi per riempirlo devi prendere troppi granelli sciolti forse il prezzo del braccialetto così come lo vendono con tutti i suoi granelli è + conveniente
Però fioccorosa fai attenzione perchè se poi per riempirlo devi prendere troppi granelli sciolti forse il prezzo del braccialetto così come lo vendono con tutti i suoi granelli è + conveniente
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Fra, a me servirebbero 20-25 granelli visto che 10 d'argento + 2 d'oro li ho già.
Ma il prezzo del braccialetto di base, la catenella, lo sapete?
E i granelli hanno prezzi differenti se comprati singolarmente o se comprati in kit di 10?
Ma il prezzo del braccialetto di base, la catenella, lo sapete?
E i granelli hanno prezzi differenti se comprati singolarmente o se comprati in kit di 10?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
una mia amica iniziò dal braccialitto in cordino e qualche granello, ogni volta che faceva cambiare il cordino aggiungeva qualche granello + qualcosa le fu regalato.
poi si è decisa e ha preso il braccialetto in argento + i granelli che mancavano per completarlo.
non so però se vendono il braccialetto così com'è nudo e crudo
però credo di sì perchè se a me ad esempio piace il braccialetto con una sola pepita???
devo essere obbligata a comprare anche tutti i granelli? no, non credo
poi si è decisa e ha preso il braccialetto in argento + i granelli che mancavano per completarlo.
non so però se vendono il braccialetto così com'è nudo e crudo

però credo di sì perchè se a me ad esempio piace il braccialetto con una sola pepita???
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mbè ciofeca che sia a me piace, non ho visto altri ciondoli uguali e quello ho scelto.
noi prendemmo il cavalluccio marino.

noi prendemmo il cavalluccio marino.

Streghettasaetta
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io, cioè Greta, ha il bassotto che significa "sei grande" (regalatole quando aveva 6 mesi)
poi noi il bassotto lo abbiamo anche in carne ed ossa quindi quel ciondolino ci piace ancor di +!
poi noi il bassotto lo abbiamo anche in carne ed ossa quindi quel ciondolino ci piace ancor di +!
- Fra1
- Original~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:una mia amica iniziò dal braccialitto in cordino e qualche granello, ogni volta che faceva cambiare il cordino aggiungeva qualche granello + qualcosa le fu regalato.
non so però se vendono il braccialetto così com'è nudo e crudo![]()
Non so qto possa costare solo la catenella cmq sia la norma è che viene venduto solo con i suoi granelli e su qsto sn certa avendone acquistati due.
Infatti dal momento che gli ho montato dentro ciondoli in uno e pepite nell'altro mi hanno tolto i granelli in avanzo dandolneli sciolti.
Però potrebbe essere possibile acquistare solo la catenella dal momento che a chiunque potrebbe rompersi e mica dve essere obbligato a ricomprarsi tutto.
Per il costo dei granelli, io ne ho comperati a gennaio 12 + un cordoncino (mi hanno dato una bustina già fatta e nn ricordo quanti ce ne fossero dentro + qcuno sciolto) e ho speso 33 euro.
20 granelli che servono a te sn un po' meno di metà bracciale (li ho appena contati

- Paola67
- Master~GolGirl®
i miei hanno 38 pepitine e 4 pepite
poi dipende da quanto è grosso il tuo braccio

poi dipende da quanto è grosso il tuo braccio

- Fra1
- Original~GolGirl®