GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIVENTERO UN GIORNO MAMMA!!!!!!!!!
-
- New~GolGirl®
DIVENTERO UN GIORNO MAMMA!!!!!!!!!
CIAO A TUTTE SONO ANGEL, HO 29 ANNI E COME TANTE DI VOI ANCHE IO DA CIRCA UN ANNO STO CERCANDO DI AVER UN BIMBO ,L'ULTIMO CICLO IL 28/08, DAI DOSAGGI ORMONALI EFFETTUATI AL 7-14-21 GG IL GINE, HA CAPITO CHE NON OVULO , INFATTI I MIEI CICLI SONO ABBASTANZA INREGOLARI, E NELL'ULTIMA VISITA MI HA PRESCRITO UNA COMPRESSE AL GIORNO X 7GG DI DUFASTON PER STIMOLARE L'OVULAZIONE.
QUALCUNA DI VOI LI HA MAI USATE? QUALI RISULTATI AVETE AVUTO? (L'ULTIMA IERI) COMUNQUE DA UN PO DI GIORNI HO DEI PICCOLI SINTOMI COME FITTE ALLA PANCIA E NAUSEA, E POCA FAME SOPRATTUTTO LA SERA.
VI PREGO AIUTATEMI.........
QUALCUNA DI VOI LI HA MAI USATE? QUALI RISULTATI AVETE AVUTO? (L'ULTIMA IERI) COMUNQUE DA UN PO DI GIORNI HO DEI PICCOLI SINTOMI COME FITTE ALLA PANCIA E NAUSEA, E POCA FAME SOPRATTUTTO LA SERA.
VI PREGO AIUTATEMI.........
- bimbi74
- Original~GolGirl®
Re: DIVENTERO UN GIORNO MAMMA!!!!!!!!!
io non ti posso aiutare.... ma ti mando tanti
affinchè tu possa diventare presto mamma! 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
- New~GolGirl®
grazie ''BIMBI74'' X gli
;

- yullen
- Expert~GolGirl®
La mia Gine mi ha dato il Dufaston per regolarizzare il ciclo e non per aumentare l'ovulazione! L'ho preso per due mesi poi ho smesso anche perchè durante il terzo ciclo ho avuto una brutta influenza intestinale e non riuscivo nemmeno a bera l'acqua. Nel mio caso ti posso dire che avendo le ovaie tendenzialmente policistiche ho un ciclo abbastanza ballerino ma non tragico (varia tra i 30 ed i 35 giorni)Però ultimamente avevo dei ritardi anche di 18 giorni. Ora la cosa sembra si sia normalizzata probabilmente grazie anche ai cicli di Dufaston che ho fatto (sarebbero dovuti essere 3 ma comunque ormai cosa fatta..!).
Comunque non ti angosciare perchè anche alla donna più sana del mondo con cicli regolarissimi può succedere di non ovulare un paio di volte l'anno!
Io con questa pillola non ho avuto effetti collaterali ma immagino che essendo il dufaston una terapia sostitutiva possa avere qualche piccola controindicazione!
Spero di esserti stata utile!
Comunque non ti angosciare perchè anche alla donna più sana del mondo con cicli regolarissimi può succedere di non ovulare un paio di volte l'anno!
Io con questa pillola non ho avuto effetti collaterali ma immagino che essendo il dufaston una terapia sostitutiva possa avere qualche piccola controindicazione!
Spero di esserti stata utile!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Mi spiace, ma non posso aiutarti! Vale lo stesso se faccio una preghierina per te?

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
- New~GolGirl®
SPERO ALMENO CHE IL CICLO ARRIVI DOPO QUESTA TERAPIA DI SETTE GIORNI ALMENO POSSO RICOMUNCIARE LA CACCIA . DI QUESTO CICLO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE.
COSA MI SUGGERITE DI FARE? O MEGLIO COSA MI STA SUCCEDENDO SON MOLTO PREOCCUPATA E CONFUSA.............................

- chi069
- Master~GolGirl®
anche io non ti posso aiutare sul dufaston pero' questi si' te li posso mandare

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- liù
- Basic~GolGirl®
Io usai il dufaston per un ciclo solo. Non avevo problemi di ciclo sballato ma il gin me lo diede ugualment per l'ovulazione. In quel ciclo non mi successe nulla nemmeno la gravidanza. Ma il ciclo dopo senza NULLA rimasi incinta.
Una mia amica grazie al dufaston invece ci è rimasta incinta ed aveva problemi di ciclo sballato. Ora ch cerca il secondo riprenderà il dufaston.
per tutto

Una mia amica grazie al dufaston invece ci è rimasta incinta ed aveva problemi di ciclo sballato. Ora ch cerca il secondo riprenderà il dufaston.

NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
-
- New~GolGirl®
grazie 'liù''la tua risposta mi fa ancora pensare poitivo e soprettutto sperare

- lapatti
- Original~GolGirl®
una mia amica è rimasta incinta grazie al dufaston, ma io sapevo che si prende per regolarizzare,non pensavo servisse anche per l'ovulazione. Davvero è così?
Da che giorno a che giorno si prende in questo caso?
Lei lo prendeva dopo l'ovulazione: dal 18 al 29pm e il 31 aveva il ciclo. Al 5^ mese è rimasta incinta!!!
Da che giorno a che giorno si prende in questo caso?
Lei lo prendeva dopo l'ovulazione: dal 18 al 29pm e il 31 aveva il ciclo. Al 5^ mese è rimasta incinta!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- roxy
- Master~GolGirl®
Il dufaston è progesterone e si prende per sostenere la fase luteale, si può anche prescrivere per tutto il ciclo oppure per far arrivare le rosse ma non stimola l'ovulazione. L'unica pastiglia che la stimola è il clomid. 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...