GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

divano ecopelle mondo convenienza: qualche esperienza?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

divano ecopelle mondo convenienza: qualche esperienza?

Messaggio da chicaluna » 6 feb 2013, 11:18

Ciao a tutte. invogliata dal continuo arrivare di cataloghini di mc un mesetto fa ci ho fatto un salto ed ho visto un divano che mi piacerebbe molto per la casa nuova. modello semplice, divano letto contenitore (modello floris) e tral'altro andando in negozio ho scoperto che oltre alla variante bianco latte e nera (come da volantino) esiste anche un color avorio che mi piace moltissimo...
il prezzo ovviamente c'è...io vorrei prendere un tre posti ed un due da mettere ad angolo magari con in mezzo un mobiletto basso o tavolinetto adesso vedrò quello che trovo. ho letto opinioni di tutti i tipi su mc, c'è chi è contentissimo chi invece ne lamenta peste e corna.. a dire il vero avrei anche visto una soluzione per la camera delle bambine (sempre che non decida di tenere momentaneamente quella che ho): la casa nuova avrà le tre camere ma le bambine hanno deciso (e io sono d'accordo) di dormire insieme (tanto in camera loro dormono e basta) e di fare una zona studio-gioco relax nella terza camera.
quindi se avete esperienze con mc fatevi avanti! ah il mio negozio di riferimento per comodità logistica sarebbe quello di bologna!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: divano ecopelle mondo convenienza: qualche esperienza?

Messaggio da Ari » 6 feb 2013, 13:51

mio fratello ha il divano in ecopelle di mc.
la seduta è molto comoda, ma il rivestimento non è proprio eccezionale.
poi loro hanno un gatto killer che gliel'ha letteralmente sbrindellato, quindi magari avrebbe retto meglio se non fosse stato ripetutamente preso d'assalto...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 feb 2013, 15:53

Non esiste un divano che resista alle unghie del gatto, che io sappia. O almeno, gli ultimi 5 divani di casa mia non hanno retto l'assalto :che_dici

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 10 feb 2013, 15:06

io ce l'ho da 15 mesi circa. finora tutto ok. comodissimo da lavare (l'ho preso bianco...) passi una spugna e via. quando è più sporco sgrassatore spray e spugna e in 5 minuti è come nuovo!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 feb 2013, 15:30

anch'io lo voglio comprare...appena i bimbi crescono xò... io non ho un gatto ma le mie figlie tra salti merende colori stanno letteralmente distruggendo l'attuale... :che_dici
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 10 feb 2013, 16:17

Il bello è proprio quello: i bimbi distruggono e a te non si spezza il cuore pensando a quanto l'hai pagato :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2013, 10:53

io ce l'ho. ecopelle bianco da mc.
regge, è esteticamente carino, abbastanza comodo. ma io ero abituata a quello di prima che aveva la seduta enormeee e questo, seppur normale, mi sembra piccolino.
Però è ottimo per il prezzo che abbiamo speso.
peccato per i capolavori a biro di mia figlia. che non vengono via. :buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 13 feb 2013, 23:15

SuzieQ ha scritto: peccato per i capolavori a biro di mia figlia. che non vengono via. :buuu
Ecco . . .
siccome il nostro divano ci sta lasciando, avevo pensato di prenderne uno in eco-pelle, che in realtà non mi piacciono, ma proprio perchè pensavo fosse più smacchiabile anche da eventuali ghirigori del nano . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 feb 2013, 11:53

grazie mille per le vostre esperienze!! scusate ma sono stata senza collegamento per un po' e con tanti casini da risolvere! in effetti anche io facevo il discorso "almeno se me lo sfondano o rovinano non ho speso un finimondo"...
per la biro...mia madre sul suo di pelle riesce a levarla ma non ricordo come...forse latte detergente...vi saprò dire!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mar 2013, 19:25

Io ho un divano color latte di mc.
La pelle non si smacchia neanche a morire. Ce ne hanno cambiato uno dopo 10 gg dall'acquisto perché secondo loro era un difetto di quella partita di pelle. Ce ne hanno portato un altro: idem. Sedercisi coi jeans l'ha macchiato irrimediabilmente e non c'è niente che funzioni per pulirlo. Idem segni di penna.
Ho provato dal latte, al cif, allo sgrassatore, alla trielina, all'acqua raggia, al prodotto specifico... la pelle non s'è rovinata, ma le macchie sono ancora lì.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 mar 2013, 20:35

soleluna79, il mio si smacchia con lo sgrassatore.
ma la biro è ancora lì. un disastro...ma non credo c'entri la pelle.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mar 2013, 20:50

Saremmo stati sfortunati. Ma il mio non si smacchia con niente. :buuu
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:57

anch'io ho un divano in pelle e la biro non va via. Non c'entra la marca, questa è proprio una caratteristica della pelle.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”