Messaggio da nekbeth » 6 nov 2011, 9:19
Messaggio da lalat » 6 nov 2011, 13:57
Messaggio da nekbeth » 6 nov 2011, 14:10
Messaggio da pippic » 6 nov 2011, 14:27
Messaggio da olfersia » 6 nov 2011, 14:31
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 16:27
Messaggio da lalat » 6 nov 2011, 18:31
Questo è bello ma non è sfoderabile ... e lo ho trovato un po' piccolo in negoziopippic ha scritto:Anche io ho un divano dal 2007 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50198975/" onclick="window.open(this.href);return false; era il modello prima con il contenitore.....noi l'abbiamo sempre aperto anche perche' la fodera lo copre tutto...e' comodissimo e resistente nonostante Amelia ci sia saltata sopra un sacco di volte...uso sempre un copridivano perchè non e' sfoderabile....ho la foto nel mio album ma non so se riesci a vederla.
Messaggio da mariangelac » 6 nov 2011, 20:48
Messaggio da nekbeth » 6 nov 2011, 20:59
mariangelac ha scritto:Ho un divano angolare ikea per farci giocare i bambini e 2 divani poltrone e sofà.... inutiile dirti che quelli dell'ikea sono davvero indistruttibili e se tornassi indietro nn andrei mai a spendere una fortuna con gli altri che hanno le rifiniture in compensato e quelle poche volte che ci salgono i bambini si fanno male agli spigoli imbottiti
Messaggio da mariangelac » 6 nov 2011, 21:01
Messaggio da lalat » 9 nov 2011, 15:27
Ecco, questa la faccio leggere a mio marito che stava ragionando proprio su poltrone e sofàmariangelac ha scritto:Ho un divano angolare ikea per farci giocare i bambini e 2 divani poltrone e sofà.... inutiile dirti che quelli dell'ikea sono davvero indistruttibili e se tornassi indietro nn andrei mai a spendere una fortuna con gli altri che hanno le rifiniture in compensato e quelle poche volte che ci salgono i bambini si fanno male agli spigoli imbottiti
Messaggio da mariangelac » 9 nov 2011, 15:50
La varietà di scelta dei tessuti di poltrone e sofà è senza dubbio il punto di forza, esteticamente sono molto belli, ma dopo una trasmissione di report di qualche anno fa ho scoperto che sono fatti dai cinesi, ora nn è che voglio discriminare, ma a mio parere nn possono competere a livello strutturale con quelli dell'ikea (se anche quelli li fanno i cinesi, significa che sono cinesi piu bravilalat ha scritto:Ecco, questa la faccio leggere a mio marito che stava ragionando proprio su poltrone e sofàmariangelac ha scritto:Ho un divano angolare ikea per farci giocare i bambini e 2 divani poltrone e sofà.... inutiile dirti che quelli dell'ikea sono davvero indistruttibili e se tornassi indietro nn andrei mai a spendere una fortuna con gli altri che hanno le rifiniture in compensato e quelle poche volte che ci salgono i bambini si fanno male agli spigoli imbottiti
Messaggio da ishetta » 9 nov 2011, 15:55
Messaggio da leda71 » 9 nov 2011, 17:17
Messaggio da della73 » 10 nov 2011, 10:28
Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 19:51
Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 19:52
E' bello ... anche se io lo preferisco in tessuto, è anche parecchio che lo vendono quindi direi che la riuscita è buona.della73 ha scritto:anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
Stavo pensando anche io ad un divano ikea a questo, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30200644/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna ce l'ha?
Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:34
Della io l'avevo preso in considerazione prima del Klippan e non mi era piaciuto granchè perchè è un po' vuoto sotto al sedere, mentre il Klippan è più duro xchè il poliuretano interno è più sostanzioso.della73 ha scritto:anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
Stavo pensando anche io ad un divano ikea a questo, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30200644/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna ce l'ha?
Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:36
Il Karlstad a me piace moltissimo, ma esteticamente col Beddinge non mi piace molto.lalat ha scritto:E' bello ... anche se io lo preferisco in tessuto, è anche parecchio che lo vendono quindi direi che la riuscita è buona.della73 ha scritto:anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
qualcuna ce l'ha?