GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

divani IKEA opinioni

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: divani IKEA opinioni

Messaggio da della73 » 10 nov 2011, 10:28

anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
Stavo pensando anche io ad un divano ikea a questo, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30200644/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna ce l'ha?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 19:51

A me piace questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S59840651/" onclick="window.open(this.href);return false;
devo solo scegliere il colore. Quello che ho Beddinge è nero e vorrei tenerlo, tanto il soggiorno è grande ... Potrei anche cambiare la fodera al Beddinge e mettere un karlstad in colore contrastante.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 19:52

della73 ha scritto:anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
Stavo pensando anche io ad un divano ikea a questo, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30200644/" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuna ce l'ha?
E' bello ... anche se io lo preferisco in tessuto, è anche parecchio che lo vendono quindi direi che la riuscita è buona.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:34

della73 ha scritto:anche io devo rifare il divano nuovo e mentre una volta sarei inorridita all'idea di un divano di pelle, adesso ci sto pensando, perchè sfoderare cuscini per lavarli è una faticaccia (e cmq dopo un po' si rovinano) e coprire i divani con i copridivani mi ha stufato.
qualcuna ce l'ha?
Della io l'avevo preso in considerazione prima del Klippan e non mi era piaciuto granchè perchè è un po' vuoto sotto al sedere, mentre il Klippan è più duro xchè il poliuretano interno è più sostanzioso.
Detto questo... vedrai che non ti pentirai. Mia mamma vuole sostituire il suo in tessuto da quando ha visto che il mio in ecopelle lo pulisco con lo sgrassatore. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2011, 20:36

lalat ha scritto:
qualcuna ce l'ha?
E' bello ... anche se io lo preferisco in tessuto, è anche parecchio che lo vendono quindi direi che la riuscita è buona.
Il Karlstad a me piace moltissimo, ma esteticamente col Beddinge non mi piace molto.
Il Beddinge non riesci a piazzarlo in camera dei bimbi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 nov 2011, 21:24

lalat ha scritto:Considera che ho visto in tv pubblicità di divani Poltrone e Sofà a prezzi davvero bassi che ormai l'Ikea non mi sembra nemmeno più così economica ... ma io rimango ferma nella scelta ikea.
Sono reduce fresca da vari giri per l'arredo, visto che il divano l'abbiamo avuto a settembre, e posso dirti che la maggior parte di quelle offerte è valida solo sul prodotto esposto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 22:59

ishetta ha scritto:Il Karlstad a me piace moltissimo, ma esteticamente col Beddinge non mi piace molto.
Il Beddinge non riesci a piazzarlo in camera dei bimbi?
Se non vanno d'accordo assieme lo posso dare a mia suocera come letto per gli ospiti che lo vorrebbe.
Mio marito vuole questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09853052/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora vedo come sta posizionato in soggiorno

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2011, 23:01

squinsy ha scritto:
lalat ha scritto:Considera che ho visto in tv pubblicità di divani Poltrone e Sofà a prezzi davvero bassi che ormai l'Ikea non mi sembra nemmeno più così economica ... ma io rimango ferma nella scelta ikea.
Sono reduce fresca da vari giri per l'arredo, visto che il divano l'abbiamo avuto a settembre, e posso dirti che la maggior parte di quelle offerte è valida solo sul prodotto esposto.
Tanto dopo quello che mi ha detto Mariangela sul compensato duro ci ho già messo una croce sopra: i miei figli ci fanno le acrobazie sopra ...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2011, 7:36

Dell'ikea ho preso il Kramfors, ma nn ho capito nn lo fanno piu in tessuto? no perche io per fortuna ne ho prese 2 di fodere, ma ce n'erano di diversi colori :domanda
il modello è questo qui, è indistruttibile e ci si può sedere comodamente anche sui braccioli
http://www.ikea.com/it/it/search/?query ... rs+tessuto" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 11 nov 2011, 9:36

nekbeth ha scritto:benisssssimo! Credo che domenica mi dirigerò all'ikea :risatina: ma le fodere vengono via bene e soprattutto si rimettono bene?
Io na avevo uno che adesso ho regalo a mia mamma, si chiama mysigne, era facilmente sfoderabile e lavabile :ok
Io ora ne ho preso uno in pelle bianca, mi trovo molto bene anche con questo, anche se i nani l'hanno gia autografato :argh
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 nov 2011, 19:12

mariangelac ha scritto:Dell'ikea ho preso il Kramfors, ma nn ho capito nn lo fanno piu in tessuto? no perche io per fortuna ne ho prese 2 di fodere, ma ce n'erano di diversi colori :domanda
il modello è questo qui, è indistruttibile e ci si può sedere comodamente anche sui braccioli
http://www.ikea.com/it/it/search/?query" onclick="window.open(this.href);return false; ... rs+tessuto
Ohh anche a noi piaceva quello! Lo abbiamo in lista appena i nistri saranno da buttare. anch'io l'ho visto sul sito solo in pelle, mbò. se però dicono che la ecopelle è pure più comoda del tessuto, meglio! tu allora ti trovi bene col kramfors? Hai la chaise longue o solo divano?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 11 nov 2011, 19:13

Però così scuro non lo vorrei ,spero che tornino nuovi colori per il kramfors... :nonegiusto

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2011, 21:59

clizia ha scritto:
mariangelac ha scritto:Dell'ikea ho preso il Kramfors, ma nn ho capito nn lo fanno piu in tessuto? no perche io per fortuna ne ho prese 2 di fodere, ma ce n'erano di diversi colori :domanda
http://www.ikea.com/it/it/search/?query" onclick="window.open(this.href);return false; ... rs+tessuto
Ohh anche a noi piaceva quello! Lo abbiamo in lista appena i nistri saranno da buttare. anch'io l'ho visto sul sito solo in pelle, mbò. se però dicono che la ecopelle è pure più comoda del tessuto, meglio! tu allora ti trovi bene col kramfors? Hai la chaise longue o solo divano?
Ho divano piu chaise longue, indistruttibile davvero, è il divano per tutta la famiglia e ci buttiamo sopra malamente, ma restiste a tutto :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2011, 23:21

Ieri ero in sala d'attesa dalla dottoressa ed ho trovato, in un giornale, una che si era rivolta ad un sito per farsi fare la fodera nuova per i suoi divani Ikea, solo che il sito non lo ricordo.
Praticamente in questo sito (estero) basta segnare il modello che i ha, i moduli e scegliere tra la miriade di tessuti/fantasie/colori.
Non so a che prezzo però. Quello non lo scrivono mai.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 12 nov 2011, 23:23

No, 'petta, rettifico!
http://www.bemz.com/en/" onclick="window.open(this.href);return false; E' questo!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 13 nov 2011, 11:47

Anche noi divano Ikea, comodissimo, facilmente sfoderabile, i bimbi lo massacrano, e pagato poco, che non è cosa da sottovalutare! :sorrisoo
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 nov 2011, 17:59

io ne ho preso uno Ikea poco meno di 5 anni fa
Speso poco, forse poco più di 400 euro credo, ma con la bimba che ci salta sopra .. è da buttare. L'ho preso Ikea proprio perché sapevo che con la piccola l'avremmo "fatto fuori"
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 nov 2011, 20:00

kik ha scritto:io ne ho preso uno Ikea poco meno di 5 anni fa
Speso poco, forse poco più di 400 euro credo, ma con la bimba che ci salta sopra .. è da buttare. L'ho preso Ikea proprio perché sapevo che con la piccola l'avremmo "fatto fuori"
Metti il nome così sappiamo qual'è?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 13 nov 2011, 22:19

Io ho un Manstad color gobo...godurioso! :-D
Si trasforma in letto in un istante, spesso lo apriamo per guardare tutti e tre la tv stracomodi :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 nov 2011, 11:22

squinsy ha scritto:No, 'petta, rettifico!
http://www.bemz.com/en/" onclick="window.open(this.href);return false; E' questo!
Uao , certo le fodere costicchiano di più ma se uno vuole cambiare colore e quelli ikea non vanno ha qualche scelta in più! ho visto, per il klippan le fodere costano 100 euro circa, per il kramfors 129 per i cotoni base. nno male dai, se vai dal tappezziere fai prima a comprare il divano nuovo.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”