GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dipingere mobili
- crucchina79
- Master~GolGirl®
dipingere mobili
Qualcuna di voi ha idea di come si possa fare? Io quando non lavoravo e quindi avevo più tempo alle volte aiutavo un'amica a dipingere i mobili, però per lo più mobili "vecchi".
Adesso vorrei ridipingere i mobili della mia ex cameretta per sistemarli per il fagiolino in arrivo... solo che sui mobili nuovi non ho proprio esperienza!
Penso che andranno comunque carteggiati... ma poi non so.... ho paura di fare dei pasticci e rovinarli...
Adesso vorrei ridipingere i mobili della mia ex cameretta per sistemarli per il fagiolino in arrivo... solo che sui mobili nuovi non ho proprio esperienza!
Penso che andranno comunque carteggiati... ma poi non so.... ho paura di fare dei pasticci e rovinarli...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: dipingere mobili
dipende dalla base, sia la tinta che il supporto. In certi casi basta cartinare, in altri ci vuole lo sverniciatore. E poi dipende anche da come vuoi farli. 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- blackina
- Expert~GolGirl®
a me verrebbe da dire solo una cosa, se son mobili per la cameretta dei bimbi scegli un colore apposito atossico ecc ecc
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io proverei a sentire un colorificio indicando il supporto su cui dipingere e chiedendo consiglio a loro.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem: