Ciao, soffro di colite e da febbraio e' un continuo su e giù con i sintomi.
Vorrei provare con diosmectal perché dovrebbe aiutare anche col colon irritabile.
Lo avete provato e ha funzionato ? Da consistenza alle feci ? Non causa nausea a berlo ? Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diosmectal funziona ?
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Diosmectal funziona ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: Diosmectal funziona ?
Ciao, mio marito lo usa, anche lui soffre di colite , ci si trova molto bene, non gli dà nausea e si,l dà consistenza alle feci (lui lo usa in primis per questo). In farmacia quand ome lo hanno consigliato, me lo hanno dato proprio per ridare ordine all'intestino, praticamenete un pò come i fermenti lattici ma più orientato per la colite e i suoi disturbi. Ci sono diversi dosaggi, per l'attacco acuto se ne prendono più bustine, per sistemare l'intestino se ne prendono meno (c'è tutto sul foglietto illustrativo).
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®
Ciao, mio marito lo usa, anche lui soffre di colite , ci si trova molto bene, non gli dà nausea e si,l dà consistenza alle feci (lui lo usa in primis per questo). In farmacia quand ome lo hanno consigliato, me lo hanno dato proprio per ridare ordine all'intestino, praticamenete un pò come i fermenti lattici ma più orientato per la colite e i suoi disturbi. Ci sono diversi dosaggi, per l'attacco acuto se ne prendono più bustine, per sistemare l'intestino se ne prendono meno (c'è tutto sul foglietto illustrativo).
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Nel frattempo l'ho provato e lo sto prendendo da tre settimane, alla dose di una bustina al giorno.... E le feci sono tornate formate quindi funziona.
Tuo marito ha una diagnosi di colon irritabile o altro ? Giusto per curiosità visto che io ho paura di avere una malattia infiammatoria tipo chron o rcu.
Tuo marito ha una diagnosi di colon irritabile o altro ? Giusto per curiosità visto che io ho paura di avere una malattia infiammatoria tipo chron o rcu.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Lorena
- Master~GolGirl®
Si colon irritabile e a volte anche attacchi di allergia che gli danno problemi in questo senso.