GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Difficoltà a rimanere incinta la seconda volta

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Difficoltà a rimanere incinta la seconda volta

Messaggio da vittoria » 12 set 2007, 17:55

Ciao a tutte!
Vi scrivo per sentire un pò di pareri e togliermi la paturnia (possibilmente) che mi sta tormentando da giorni...
Mia mamma ha avuto me non programmando assolutamente, all'improvviso, subitissimo... gravidanza perfetta, io sono nata sana, nessun problema. Dopo di me i miei genitori non hanno mai preso nessuna precauzione e avevano una vita sessuale piuttosto intensa eppure lei è rimasta incinta nuovamente solo dopo 7 ANNI ! ! ! ! :urka :urka :urka
Ora... io sono rimasta incinta di Martina 2 mesi dopo il matrimonio, all'improvviso, senza aver programmato... gravidanza perfetta, Martina è nata sana, tutto a posto...
E ora che mia mamma sa che abbiamo iniziato la ricerca del secondo continua a smenarmela raccontando ciò che è successo a lei... :aargh
Quindi vi chiedo: qualcuna di voi è in questa situazione? Esistono davvero tanti casi cosi estremi?
Vi prego ditemi di no perchè io ho iniziato da solo 1 mese la ricerca del 2° e sono già in crisi!!!
Grazie a tutte!!! :bacio
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Difficoltà a rimanere incinta la seconda volta

Messaggio da pato » 12 set 2007, 19:26

ciao,
io ho avuto la sofia all'improvviso, senza cercarla tantè che sono uscita dal bagno dicendo col socio (che io chiamo ciccio) "c@@@o ciccio sono incinta!

beh insomma adesso stiamo cercando il secondo da sette mesi e non vuole arrivare. io credo che i bambini se ne freghino dei nostri programmi.. sono loro a decidere quando arrivare!
stai serena e prima poi arriverà anche il secondo, terzo, quarto!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 set 2007, 21:08

Ciao Vittoria purtroppo io sono un caso come tua madre... oddio spero di non arrivare a 7 anni :urka però questo è il 14^ tentativo mirato... eppure pensa che la prima volta sono rimasta incintra dopo 2 mesi di interruzione della pillola ed al primo mese di tentativi ( gravidanza finita però con aborto a marzo) e la seconda volta dopo 2 mesi dal raschiamento e al primo tentativo ... per cui chè dirti nojn esiste una scienza esatta , solo che i bimbi arrivano quando ne hanno voglia :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 12 set 2007, 21:26

A me è successo esattamente il contrario: due anni e passa per avere il primo figlio ... e per il secondo non abbiamo neanche fatto in tempo a pensarci .. al primo mese di tentativi è arrivata Francesca ..
Vivi serena e non ti far prendere dalle paranoie della tua mamma ..
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 set 2007, 22:29

La prima volta sono rimasta incinta al primo colpo (poi ho abortito, ma è un'altra storia :buuu ), ad oggi sono 11 mesi che provo...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 13 set 2007, 9:57

Beh se ti può consolare a me la menano col discorso che chi ha partorito col cesareo ha parecchia difficoltà a rimanere incinta del secondo ma che strano......
A me sembrano tutte cavolate per qualcuna che ha avuto difficoltà qualcun'altra c'è riuscita subito io sono una sfig@ta ma ottimista ci ho impiegato 3 anni e 2 aborti per arrivare fino ad Emanuele (nato prematuro e con cesareo) ma siccome sono ottimista appunto ho riiniziato la caccia questo mese seriamente e non mi farò avvilire dalle cavolate :bomba
Ci riusciremo vedrete :incrocini :incrocini :incrocini
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mda67 » 13 set 2007, 10:11

Ragazze, io ci ho messo 7 mesi ad avere Alessandro, ma senza tanto impegno, e sono esattamente 2 anni che provo ad avere il secondo.
spero anch'io di non dover arrivare a 7 anni visto che ho già 40 anni.
bacioni
daniela
ImmagineImmagine[/url]

dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dalepi77 » 13 set 2007, 10:23

Sfigata numero 2 a rapporto :ahaha !!!
Alessio è arrivato nel periodo più incasinato della nostra vita...
stiamo cercando il fratellino da 7 mesi e nisba..è prorio vero che decidono loro e non noi..
Dany
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 set 2007, 10:25

Dai...sette mesi sono pochi, sei proprio nella norma! :ok
Come siete belli nella foto! complimenti! :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dalepi77 » 13 set 2007, 10:37

che carina grazie!!!
Dany
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 13 set 2007, 11:41

PRESENTE!
SE TI FAI UN TOUR NELLE BIS MAMME, SCOPRIRAI CHE PUTROPPO NON E' SEMPRE FACILE AVERE IL SECONDO, ANCHE SE IL PRIMO E' VENUTO IN FRETTA E QUASI SENZA CERCARLO...... :sorrisoo
PERO' E' PRESTO PER ALLARMARSI, DAI...TANTI :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
E SE HAI BISOGNO, NOI SIAMO DI LA' NEI GRUPPI-IN-CERCA-DI-CIKA ! :bacio
P.S. IO HO "FESTEGGIATO" IERI 4 ANNI DI TENTATIVI PER IL SECONDO...MA NON DEMORDO! :ok
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 set 2007, 12:34

ciao, noi cerchiamo il secondo da sette mesi ma non arriva mentre per la prima gravidanza tornai dal viaggio di nozze che già ero incinta.. è vero che loro arrivano quando vogliono loro e non quando vogliamo noi!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2007, 14:33

vittoria ha scritto:Ciao a tutte!
Vi scrivo per sentire un pò di pareri e togliermi la paturnia (possibilmente) che mi sta tormentando da giorni...
Mia mamma ha avuto me non programmando assolutamente, all'improvviso, subitissimo... gravidanza perfetta, io sono nata sana, nessun problema. Dopo di me i miei genitori non hanno mai preso nessuna precauzione e avevano una vita sessuale piuttosto intensa eppure lei è rimasta incinta nuovamente solo dopo 7 ANNI ! ! ! ! :urka :urka :urka
Ora... io sono rimasta incinta di Martina 2 mesi dopo il matrimonio, all'improvviso, senza aver programmato... gravidanza perfetta, Martina è nata sana, tutto a posto...
E ora che mia mamma sa che abbiamo iniziato la ricerca del secondo continua a smenarmela raccontando ciò che è successo a lei... :aargh
Quindi vi chiedo: qualcuna di voi è in questa situazione? Esistono davvero tanti casi cosi estremi?
Vi prego ditemi di no perchè io ho iniziato da solo 1 mese la ricerca del 2° e sono già in crisi!!!
Grazie a tutte!!! :bacio
non è una cosa tanto strana sai? è la natura. Ci sono tanti fattori, magari una ovulazione un po' sballata, ormoni ballerini, o spermini "depressi" per qualche calo di difese... insomma non è strano, e poi sei solo al 1° mese di ricerca!!!!!! c'è chi cerca per anni e anni il primo e magari fa cure e pma e poi il secondo gli viene subito e senza cercarlo e chi viceversa ha subito il primo e poi ci mette di + per il secondo.. ma non è che sia fuori dalla norma. Io direi di aspettare almeno qualche mese prima di allarmarti
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”