GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dieta scarsdale
-
- New~GolGirl®
dieta scarsdale
Qualcuno di voi x caso l'ha mai provata?Si dice che si xdono 10Kg in 14 giorni
..ma essendo completamente priva di carboidrati si può fare solo x 14 gg!!!!Aspetto notizie!

Bianca e i suoi due angeli Ludovica(20/12/01) e Giada(12/02/05)
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Re: dieta scarsdale
BIANCA76 non la fare, ti rovini il metabolismo e basta!!! La cugina di mio marito l'ha fatta e quando ha ricominciato a mangiare normalmente è ingrassata di nuovo ed ha preso + chili di quanto ne aveva persi!!
Prova invece ad evitare fritti, dolci, limitarti con la pasta ed il pane ma MAI privartene completamente!

Prova invece ad evitare fritti, dolci, limitarti con la pasta ed il pane ma MAI privartene completamente!
- Fra1
- Original~GolGirl®
Quanti ci hai messo a mettere sù 10 kg?
Pensaci...
Sicuramente non 14 giorni.
Quindi per perderli ci vorrà il suo tempo.
Le diete così fanno solo male e irisultati, anche se ci sono, non durano.
Nel perdere peso ci vuole solo tanta costanza, tempo e forza di volontà.
La bacchetta magica non esiste , purtroppo!
Pensaci...
Sicuramente non 14 giorni.
Quindi per perderli ci vorrà il suo tempo.
Le diete così fanno solo male e irisultati, anche se ci sono, non durano.
Nel perdere peso ci vuole solo tanta costanza, tempo e forza di volontà.
La bacchetta magica non esiste , purtroppo!
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
bianca, ti sposto nella sezione giusta.
Io l'ho fatta e mi sono trovata benissimo. Ho perso 6 kg e qualcosa in meno di sue settimane e non l'ho trovata nemmeno tanto dura. Io l'ho continuata ancora per un po ma modificandola e aggiungendo qualcosina.
Io l'ho fatta e mi sono trovata benissimo. Ho perso 6 kg e qualcosa in meno di sue settimane e non l'ho trovata nemmeno tanto dura. Io l'ho continuata ancora per un po ma modificandola e aggiungendo qualcosina.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
beh io di chili ne devo perdere solo 4 e non sono un tipo che ingrassa facilmente..solo che sono stata due mesi a casa di mio padre in vacanza e considerando che lui è un cuoco provetto ...beh qualcosa dovevo pur prenderla!!Vedremo..grazie
Bianca e i suoi due angeli Ludovica(20/12/01) e Giada(12/02/05)
- Fra1
- Original~GolGirl®
Bianca, per perdere 4 kg e tenedno conto che probabilmente hai un buon metabolismo, non fare cavolate.
Basta stare attenti un mese, due al massimo , senza fare cose drastiche.
Mangia sano, mangia bene e basta... ci guadagni anche in salute
Basta stare attenti un mese, due al massimo , senza fare cose drastiche.
Mangia sano, mangia bene e basta... ci guadagni anche in salute

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me le diete che tolgono completamente un alimento non convincono.
Per esperienza la dieta migliore che ho fatto, me la consigliò un dietologo di un ospedale, ho perso 10 kg e non li ho più ripresi. Se avessi continuato probabilmente ora sarei nel mio peso forma.
Cmq 4kg si perdono abbastanza facilmente, togli qualche schifezza fritta o perlomeno limitati e poi col tempo tutto si sistemerà.

Per esperienza la dieta migliore che ho fatto, me la consigliò un dietologo di un ospedale, ho perso 10 kg e non li ho più ripresi. Se avessi continuato probabilmente ora sarei nel mio peso forma.
Cmq 4kg si perdono abbastanza facilmente, togli qualche schifezza fritta o perlomeno limitati e poi col tempo tutto si sistemerà.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Quoto tutte!
So che la Scarsdale non è bilanciata.
So che la Scarsdale non è bilanciata.
- elyblond
- Original~GolGirl®
io l'ho fatta anni fa, molto stretta perchè vivevo ancora con i miei e mia mamma mi controllava peggio di un secondino
comunque ho perso circa 7 kg, però in 3 mesi che mi sembra un tempo raginevole!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Victoria
- Active~GolGirl®
La conosco: troppo dura, drastica e pericolosa.....da fare solo se sei ad un tiro di schioppo dalla partenza al mare...praticamente cinque/sei giorni prima! Ti sgonfia e perdi subito qualche kg.
Se vuoi dimagrire bene segui il consiglio delle altre golline....perdere peso troppo in fretta ti condanna poi a riprendertelo con gli interessi....

Se vuoi dimagrire bene segui il consiglio delle altre golline....perdere peso troppo in fretta ti condanna poi a riprendertelo con gli interessi....

- rosa
- New~GolGirl®
Ciao,concordo con chi ha detto che se poi la smetti riprendi tutti i kili persi(se non segui un buon regime dietetico anche dopo intendo)
all'inizio perdi dei bei kili e sono soddisfazioni ma il difficile e' non riprenderli poi..
non te la consiglierei nemmeno io piu di tanto
all'inizio perdi dei bei kili e sono soddisfazioni ma il difficile e' non riprenderli poi..
non te la consiglierei nemmeno io piu di tanto