la mia gine dice che il mio pupo ha un bel testone...alla 37 ha come diametro biparietale 96 mm
aiuto, paragonato agli altri due bimbi è assai di +
gli altri due parti sono andati bene senza alcun punto..ma con questo testone chissà
chi ha partorito bambini con bpd così grande? com è andata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
diametro biparietale
- kla75
- New~GolGirl®
Re: diametro biparietale
ciao!il mio testone e' nato ormai 11 anni fa e devo dire che un poco te ne accorgi
nel mio caso la testina si affacciava e poi inevitabilmente tornava indietro ....
puo' essere un po piu' impegnativa la fase espulsiva....ma comunque e' stato niente rispetto al mio quarto parto naturale:la bimba non scendeva....ho fatto 10 ore di travaglio ,rottura delle membrane,dilatazione manuale per poi far nascere la mia bimba tutta graffiata.......l'ostetrica l'ha dovuta acchiappare dov'era!
QUINDI magari se non sei al primo figlio (come mi pare di capire) potrebbe non essere cosi' tragico...in ogni caso senti il parere del tuo gine e poi tanti
da parte mia!

nel mio caso la testina si affacciava e poi inevitabilmente tornava indietro ....

puo' essere un po piu' impegnativa la fase espulsiva....ma comunque e' stato niente rispetto al mio quarto parto naturale:la bimba non scendeva....ho fatto 10 ore di travaglio ,rottura delle membrane,dilatazione manuale per poi far nascere la mia bimba tutta graffiata.......l'ostetrica l'ha dovuta acchiappare dov'era!

QUINDI magari se non sei al primo figlio (come mi pare di capire) potrebbe non essere cosi' tragico...in ogni caso senti il parere del tuo gine e poi tanti

DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08