GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
Io ero diventata golosissima di mandaranci e spremute di arancia (per fortuna non ho mai sofferto di acidità) e mi faceva quasi tutte le sere il minestrone... Insomma, voglie piuttosto salutiste, se non fosse stato per le patatine fritte ... 

-
- New~GolGirl®
che bello leggerviiii mi consolo un sacco!!!!
io berrei solo acqua superfrizzante e coca cola....mangerei solo pizza e ananas ( e tanta voglia di zabaglione e panini con il salame(ma anche panceta arrotolata slurppp) che sto evitando finchè riesco)...
per la fascia alla pancia non sono ancora giunta al momento del bisogno...mi spiegate a cosa serve?
invece cose che mi mancano un sacco: i salumi, carne e pesce crudo, e il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non lo digerisco e io facevo 2 pasti ( colazione e merenda) a latte ... sento che mi manca... penso che il mio corpo che si sta autoregolando pian piano risponsa a questa mancanza con voglia di yogurt alla frutta ( principalmente ananas )
mio figlio nascerà con un ananas stampato da qualche parte? (mi viene da ridere a pensarci...ma ogni tanto il dubbio mi viene) ahahahahahah
io berrei solo acqua superfrizzante e coca cola....mangerei solo pizza e ananas ( e tanta voglia di zabaglione e panini con il salame(ma anche panceta arrotolata slurppp) che sto evitando finchè riesco)...
per la fascia alla pancia non sono ancora giunta al momento del bisogno...mi spiegate a cosa serve?
invece cose che mi mancano un sacco: i salumi, carne e pesce crudo, e il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non lo digerisco e io facevo 2 pasti ( colazione e merenda) a latte ... sento che mi manca... penso che il mio corpo che si sta autoregolando pian piano risponsa a questa mancanza con voglia di yogurt alla frutta ( principalmente ananas )
mio figlio nascerà con un ananas stampato da qualche parte? (mi viene da ridere a pensarci...ma ogni tanto il dubbio mi viene) ahahahahahah

-
- Original~GolGirl®
io dei pomodori "ciliegini" ne mangio in quantità industriale e delle carote tutto rigorosamente crudo e scondito!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Selma
- New~GolGirl®
Mamma mia che carino questo post!
Io, durante la mia prima gravidanza, avevo costantemente voglia di lattuga con tonno a tutte le ore e insalate freschissime e croccanti!
Per la seconda gravidanza parmigiano a morsi, cornetti con la nutella e .... (mi vergogno solo ad averne avuto voglia irrefrenabile) ....tadaaan FAST FOOD... i panini del mc donalds!
Ora che sono alla terza gravidanza ho avuto voglia di puntarelle condite alla romana sin da un paio di settimane prima del test alla sesta settimana.Quante ne ho mangiate!!!
E broccoletti al vino, finocchi.... e in questo periodo invece mi vanno i sughi piccanti, la pizza marinara...
Insomma, sta terza gravidanza è partita all'insegna del "facciamoci del male"!
Spero solo di non rotolare tra un mese (quasi 10settimane= +4 kg).....
Io, durante la mia prima gravidanza, avevo costantemente voglia di lattuga con tonno a tutte le ore e insalate freschissime e croccanti!
Per la seconda gravidanza parmigiano a morsi, cornetti con la nutella e .... (mi vergogno solo ad averne avuto voglia irrefrenabile) ....tadaaan FAST FOOD... i panini del mc donalds!
Ora che sono alla terza gravidanza ho avuto voglia di puntarelle condite alla romana sin da un paio di settimane prima del test alla sesta settimana.Quante ne ho mangiate!!!
E broccoletti al vino, finocchi.... e in questo periodo invece mi vanno i sughi piccanti, la pizza marinara...
Insomma, sta terza gravidanza è partita all'insegna del "facciamoci del male"!
Spero solo di non rotolare tra un mese (quasi 10settimane= +4 kg).....
T.O 21/07/2001 + G.C. 06/05/2012 + Al 90% un altro maschio, così sentenzio il ginecologo a 12 settimane dpp 19/10/2013
-
- Bronze~GolGirl®
prima gravidanza credo di aver consumato quantità industriali di Robiola Osell@
seconda gravidanza il pollo della rosticceria soprattutto le ali. Però in netta minoranza rispetto alla prima.
seconda gravidanza il pollo della rosticceria soprattutto le ali. Però in netta minoranza rispetto alla prima.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lupikky
- Master~GolGirl®
Io mi facevo di yogurt alla nocciola....solo ed esclusivamente quelli, fino alla fine del 7mo mese ne mangiavo 3 o 4 al giorno...io dicevo che i bimbi avevano bisogno di calcio
....fatto sta che alla fine del 7mo mese ho preso in mano uno yogurt alla nocciola e ho pensato: skif!
Mai più mangiato uno da allora

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
- New~GolGirl®
meraviglioso questo dello Yogurt alla nocciola!!lupikky ha scritto:Io mi facevo di yogurt alla nocciola....solo ed esclusivamente quelli, fino alla fine del 7mo mese ne mangiavo 3 o 4 al giorno...io dicevo che i bimbi avevano bisogno di calcio....fatto sta che alla fine del 7mo mese ho preso in mano uno yogurt alla nocciola e ho pensato: skif!
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Prosciutto cotto.......ci faccio pure colazioneeeee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
- Original~GolGirl®
io ultimamente sto andando pazza per le arance 

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- New~GolGirl®
Io vivrei di patatine e olive verdi...son capace di farmi fuori un barattolone in due giorni... 

Benvenuto Federico! 19/10/2013
-
- Original~GolGirl®
buone le olive verdiiiiii

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Bronze~GolGirl®
uh mi è venuta in mente un'altra dipendenza!
durante la 2° gravidanza, ultimi 3 mesi, ero in fissa completa con i giochini al pc, soprattutto quelli ambientati nei ristoranti dove la cameriera doveva servire i tavoli il più velocemente possibile
durante la 2° gravidanza, ultimi 3 mesi, ero in fissa completa con i giochini al pc, soprattutto quelli ambientati nei ristoranti dove la cameriera doveva servire i tavoli il più velocemente possibile
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- danpaola
- New~GolGirl®
Acqua frizzante con limone ... l'unica cosa che potesse darmi sollievo dalle maledette nausee dei primi quattro mesi ... Io non ho praticamente avuto voglia di nulla, infatti nel primo trimestre ho perso 2 kg 

Matteo 16.01.2013
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte..la settimana prima di scoprire di essere incinta, ho mangiato sia a pranzo che a cena..zucchine fatte in tutte le maniere possibili...da questa mattina che penso al pane tostato con pomodoro sale e olio...
...io mangiavo solo pasta ed ho sempre voluto solo la pasta..ora sono dieci giorni che non la mangio...bohhhhhh

- Prettymamy
- New~GolGirl®
Cosa è il ciondolo del richiamo degli angeli? 

Selene
- Prettymamy
- New~GolGirl®

Selene
- Prettymamy
- New~GolGirl®
Selene